TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CARTE ZENER - IL QUADRATO

Andare in basso

CARTE ZENER - IL QUADRATO Empty CARTE ZENER - IL QUADRATO

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 08 Set 2013, 09:42

CARTE ZENER - IL QUADRATO Quadra10

Vediamo i significati, sommari, della carta LA STELLA a seconda della posizione in cui esce nella nostra stesa.

POSIZIONE 1 - Se il Quadrato appare in prima posizione, esso segnala la fine di un rapporto amoroso che tutto sommato andava bene; fine dovuta a sospetti infondati, invidie e gelosie ed anche a pettegolezzi di persone maligne.

POSIZIONE 2 - In questa posizione il Quadrato da un responso davvero incerto nel senso che indica che il/la Consultante o la persona per la quale facciamo la stesura potrebbe ritrovarsi o ricca o sull'orlo di perdere tutto improvvisamente.

POSIZIONE 3 - In questa posizione, il Quadrato indica che il/la Consultante o la persona per la quale chiediamo la stesa potrebbe soffrire in futuro di disturbi respiratori di varia entità.

POSIZIONE 4 - Questa carta segnala, in questa posizione, un periodo di aridità relativamente al proprio sviluppo spirituale per il/la Consultante o per la persona per la quale stiamo stendendo le carte.

POSIZIONE 5 - In questa posizione il Quadrato segnala che il/la Consultante deve in questo periodo lottare da solo/a per il raggiungimento dei propri obiettivi, senza chiedere e senza contare sull'aiuto di nessuno ma affidandosi solamente alle proprie risorse.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.