TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CARTE ZENER - LA STELLA

Andare in basso

CARTE ZENER - LA STELLA Empty CARTE ZENER - LA STELLA

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 08 Set 2013, 09:26

CARTE ZENER - LA STELLA Cartezener%20stella

Vediamo i significati, sommari, della carta LA STELLA a seconda della posizione in cui esce nella nostra stesa.

POSIZIONE 1 - Quando appare nella prima posizione, quindi legata all'amore, la Stella segnala la tendenza da parte del/della Consultante o della persona per la quale stiamo facendo la stesa a voler evitare, nel prossimo futuro, i rapporti con l'altro sesso ed a preferire la solitudine rigeneratrice.

POSIZIONE 2 - Nella seconda posizione legata al lavoro ed alle finanze, la Stella segnala l'opportunità enorme di poter accedere ad una grossa somma di denaro a seguito di un colpo di fortuna. Può indicare pertanto vincita al gioco o eredità.

POSIZIONE 3 - In questa posizione, le Stelle indicano che per il/la Consultante o per la persona per la quale stiamo facendo la stesura potrebbero verificarsi nel prossimo futuro problemi circolatori, ematici o a livello cardiologico.

POSIZIONE 4 - Se il desiderio del/della Consultante o della persona per la quale facciamo la stesa è quello di cambiare veramente, questa carta in quarta posizione segnala la necessità di un cambiamento abbastanza drastico e radicale che potrà fargli solo bene.

POSIZIONE 5 - In questa posizione la carta delle Stelle segnala che il/la Consultante o la persona per la quale stiamo facendo la stesa, avrà l'aiuto di una donna più grande che l'aiuterà appunto  in modo che possa trovare la sua vera felicità.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.