TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CARTE ZENER - LE ONDE SOVRAPPOSTE

Andare in basso

CARTE ZENER - LE ONDE SOVRAPPOSTE Empty CARTE ZENER - LE ONDE SOVRAPPOSTE

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 08 Set 2013, 09:05

CARTE ZENER - LE ONDE SOVRAPPOSTE Cartezener%20onda

Vediamo i significati, sommari, della carta LE ONDE a seconda della posizione in cui esce nella nostra stesa.

POSIZIONE 1 - Così come le Onde del mare si muovono incostanti, le Onde nella posizione dell'amore segnalano incostanza in questo campo. Potrebbero esserci avventure e rapporti occasionali anche piacevoli, ma di breve durata in quanto il vero amore è assente.

POSIZIONE 2 - In questa posizione le Onde segnalano mancanza di cambiamenti significativi e situazione statica e stabile per quello che riguarda lavoro, denaro o finanze.

POSIZIONE 3 - Nella posizione che indica la salute, le Onde segnalano problemi alle ossa e/o alle articolazioni o eventuali problemi di equilibrio.

POSIZIONE 4 - Quando escono al quarto posto, le Onde segnalano la necessità per il/la Consultante o per la persona per la quale stiamo facendo la stesura di cercare una guida spirituale o un insegnante se si è veramente interessati a capire sè stessi e a cercare la propria luce interiore.

POSIZIONE 5 - In questa posizione, le Onde rivelano che ci sono non una, ma diverse persone che possono meglio cooperare in modo che il/la Consultante o la persona per la quale stiamo facendo la stesa possa trovare sicuramente la strada del suo sviluppo.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.