Che attesssaaaa!!!!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Che attesssaaaa!!!!!!!!

Messaggio  federica il Sab 13 Lug 2013, 16:23

CIAO HOLLY! Come stai?  Spero benonee!

Volevo porti la solita domanda!

Dato che da un pò che non ci sentiamo, volevo chiederti in amore se vedi qualcosina che si muove....da questo stagno. Non sto qui a chiederti l'uomo con cui costruirò qualcosa di stabile....mà una bella conoscenza.

Inoltre volevo chiederti se Alessandro 49 vergine ( cui con il pretesto del lavoro era nato una bella amicizia, diciamo un bel dialogo un star bene assieme) in un certo senso avrà la voglia di farsi risentire nei miei confronti. certo prima c'era il pretesto del lavoro poi a distanza di 5 anni ho dovuto chiudere purtroppo!!!! e quindi diventa tutto difficile. E  anche vero che è un uomo che si trascina un brutto(credo!) matrimonio. Ma io non cerco cose strane.. mi piaceva quella alchimia che si era creta in poche parole....)))))))) Mi chiedo se anche a lui manca! e  se è una cosa definitivamente chiusa, cioè non lo vedo più..!!! l'ultima volta l'ho visto a ottobre. BACI!!!!!!!!

federica

Tornare in alto Andare in basso

Re: Che attesssaaaa!!!!!!!!

Messaggio  Ospite il Lun 15 Lug 2013, 20:32

Mi spiace ma per adesso non si muove niente ,tutto fermo.Per avere un pò di movimento dovrai aspettare due-tre mesi .
Alessandro ti pensa spesso con nostalgia ma non vedo un suo ritorno anche se ha problemi con la moglie..bacio

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: