TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aggiornamenti ... ancora :)

2 partecipanti

Andare in basso

aggiornamenti ... ancora :) Empty aggiornamenti ... ancora :)

Messaggio  xeres Mar 25 Giu 2013, 10:04

Buongiorno,

Eccomi subito di prima mattina a scriverti... volevo chiederti giusto per tranquillizzare il mio animo.
La situazione sentimentale tra mia sorella e mio cognato non è delle migliori (altra storia:( .... ) vorrei però sapere se ci saranno delle ripercussioni sulla situazione economica dell'azienda e soprattutto per me e mia mamma.

Ti lascio i miei dati
e. 04.01.1982 capricorno ascendete acquario

Grazie mille
Xeres

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamenti ... ancora :) Empty Re: aggiornamenti ... ancora :)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 26 Giu 2013, 17:09

Ciao Xeres, da quello che mi dicono le carte dovrebbero esserci dei piccoli intoppi. Ci sarà da mettere in mezzo un avvocato per sistemare qualche piccola cosina, ma non è nulla di che: magari qualche firma da mettere e cose del genere, ma nulla di grave. Stai solo prudente nel parlare e tieni le tue cose per te senza dire loro più di tanto. Attenzione che nascondono qualche mira nei vostri confronti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

aggiornamenti ... ancora :) Empty Re: aggiornamenti ... ancora :)

Messaggio  xeres Gio 11 Lug 2013, 10:37

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Ciao Xeres, da quello che mi dicono le carte dovrebbero esserci dei piccoli intoppi. Ci sarà da mettere in mezzo un avvocato per sistemare qualche piccola cosina, ma non è nulla di che: magari qualche firma da mettere e cose del genere, ma nulla di grave. Stai solo prudente nel parlare e tieni le tue cose per te senza dire loro più di tanto. Attenzione che nascondono qualche mira nei vostri confronti. Lostris

Ciao Lostris.

Sono qui sempre un pò sconsolata.. non ci vedo la fine.. ogni cosa che sembra vada apposto .. poi voilà si riblocca o ritarda..
Mi sento anche sola nel senso che vedo che mia sorella è presa da se.. e pensa solo a se.. però i miei problemi da lei causati non ci pensa nessuno.. ecco oggi piena di sconforto sono!!!! Razz 

Mi " guardi" se vedi un risollevarsi a breve e se questi ritardi si risolveranno il prima possibile?

Grazie

e. 04.01.1982 capricorno ascendete acquario.

Xeres

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamenti ... ancora :) Empty Re: aggiornamenti ... ancora :)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 11 Lug 2013, 13:43

Ciao xeres, tieni d'occhio tua sorella perchè sta causando qualcosa che al momento ti è ancora nascosto. Prima della fine dell'estate le cose vanno avanti in modo instabile, ma dopo tutte le cose andranno a sbloccarsi anche se lentamente. Se tua sorella è sposata, attenta anche a tuo cogn ato e a "traffici nascosti". Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

aggiornamenti ... ancora :) Empty Re: aggiornamenti ... ancora :)

Messaggio  xeres Gio 11 Lug 2013, 16:23

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:
Ciao xeres, tieni d'occhio tua sorella perchè sta causando qualcosa che al momento ti è ancora nascosto. Prima della fine dell'estate le cose vanno avanti in modo instabile, ma dopo tutte le cose andranno a sbloccarsi anche se lentamente. Se tua sorella è sposata, attenta anche a tuo cogn ato e a "traffici nascosti". Lostris

grazie di cuore.. purtroppo in parte sui " traffici nascosti" qualcosa immagino... a presto ...

Grazie di tutto .. della vostra disponibilità e serietà!! flower 

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamenti ... ancora :) Empty Re: aggiornamenti ... ancora :)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 11 Lug 2013, 20:56

Mi raccomando, stai attenta.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

aggiornamenti ... ancora :) Empty Re: aggiornamenti ... ancora :)

Messaggio  xeres Ven 06 Set 2013, 13:42

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Mi raccomando, stai attenta.
Ciao Lostris,

Non vedo niente di positivo all'orizzonte, non mi sembra che le cose migliorino, o comunque se le cose stanno migliorando a me non è stata data notizia.
Vedi proprio per me degli spiragli di luce in questo tunnel?
Devo essere sincera non so proprio come fare tra mia sorella mio cognato e non mi interessa, vorrei solo potermi fidare e stare serena.

ti lascio i dati miei:
E. 04.01.1982 capricorno ascendete acquario.

Grazie infinite.

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamenti ... ancora :) Empty Re: aggiornamenti ... ancora :)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 06 Set 2013, 15:22

Dal Regolamento:

25. Per i consulti, quando mandate i dati, è OBBLIGATORIO dare nome per esteso e data di nascita per esteso vostro e dell'eventuale persona per cui chiedete. Se vengono date solo le iniziali, non vi verrà fatto il consulto. Ovviamente potete dare questi dati alla cartomante di fiducia in privato...e saranno trattati nel massimo rispetto per la privacy.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

aggiornamenti ... ancora :) Empty Re: aggiornamenti ... ancora :)

Messaggio  xeres Dom 08 Set 2013, 10:38

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:
Dal Regolamento:

25. Per i consulti, quando mandate i dati, è OBBLIGATORIO dare nome per esteso e data di nascita per esteso vostro e dell'eventuale persona per cui chiedete. Se vengono date solo le iniziali, non vi verrà fatto il consulto. Ovviamente potete dare questi dati alla cartomante di fiducia in privato...e saranno trattati nel massimo rispetto per la privacy.
Scusami ... nn lo ricordavo ...Elisa 04/01/1982 capricono ascendente acquario

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamenti ... ancora :) Empty Re: aggiornamenti ... ancora :)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 08 Set 2013, 12:35

Ciao Xeres, certo che le cose andranno bene e le cose volgeranno al positivo, ma non sarà un cambiamento veloce. Secondo me verso fine anno/inizio anno nuovo le cose cambieranno in meglio anche per te anche se cip e ciop (sorella e cognato) non è che abbiano idee molto intelligenti per l'andamento del lavoro, anzi sono un po' imbranatelli. Porta pazienza e vedrai dei lenti miglioramenti verso il meglio. A presto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

aggiornamenti ... ancora :) Empty Re: aggiornamenti ... ancora :)

Messaggio  xeres Mar 10 Set 2013, 15:57

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:
Ciao Xeres,  certo che le cose andranno bene e le cose volgeranno al positivo, ma non sarà un cambiamento veloce. Secondo me verso fine anno/inizio anno nuovo le cose cambieranno in meglio anche per te anche se cip e ciop (sorella e cognato) non è che abbiano idee molto intelligenti per l'andamento del lavoro, anzi sono un po' imbranatelli. Porta pazienza e vedrai dei lenti miglioramenti verso il meglio. A presto. Lostris
Grazie
Quando leggo queste stese.. riesco a vedere la luce infondo al tunnel, sicuramente devo portare pazienza in tutti i campi e alla fine verrò premiata, spero di poterti aggiornare con novità positivi nei prossimi tempi!!
Per ora ti ringrazio di cuore Smile

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamenti ... ancora :) Empty Re: aggiornamenti ... ancora :)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 10 Set 2013, 19:13

Attendo notizie. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

aggiornamenti ... ancora :) Empty Re: aggiornamenti ... ancora :)

Messaggio  xeres Mar 15 Ott 2013, 20:47

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Attendo notizie. Lostris
Eccomi qua .. niente di nuovo sul fronte occidentale Smile
però quanto riguarda la ditta.. non ho capito molto i piani di mia sorella e mio cognato, se vogliono estromettermi oppure farmi partecipe più avanti, ogni giorno viene fuori una teoria nuova, e io non riesco a capire dove vengo collocata in tutto questo, la cosa mi genera molto fastidio, è per questo che sono richiedere un tuo consulto

Elisa 04.01.1982 capricorno ascendete acquario

Grazie per la tua disponbilità ancora una volta

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamenti ... ancora :) Empty Re: aggiornamenti ... ancora :)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 16 Ott 2013, 00:09

Ciao Xeres, qua le carte segnalano che neanche loro hanno molto le idee chiare su come affrontare le cose nel prossimo futuro. Non penso che vogliano estrometterti, quello no...ma ci sono alcune cose che non vogliono che tu sappia o di cui non vogliono che ti impicci, quindi occhi ben aperti e grande attenzione. Cose di tipo legale relative a contratti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

aggiornamenti ... ancora :) Empty Re: aggiornamenti ... ancora :)

Messaggio  xeres Lun 16 Dic 2013, 15:30

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:
Ciao Xeres, qua le carte segnalano che neanche loro hanno molto le idee chiare su come affrontare le cose nel prossimo futuro. Non penso che vogliano estrometterti, quello no...ma ci sono alcune cose che non vogliono che tu sappia o di cui non vogliono che ti impicci, quindi occhi ben aperti e grande attenzione. Cose di tipo legale relative a contratti. Lostris

eccomi di nuovo alla carica,
come avevi segnalato, hanno sistemato un pò di conti .. ma hanno fatto delle spese secondo me inutili.. dove potevano risparmiare, ma alla fine quello che conta è che loro si stanno sistemando, mentre io e mia mamma dobbiamo contare solo su noi stesse, nell'attesa che capiscano il loro egoismo e non facciamo qualcosa per pagare i debiti che hanno con noi...
la mia domanda è la seguente: ci saranno dei miglioramenti economici derivanti dalla mia situazione societaria? riuscirò ad ottenere quello che mi è dovuto?

Ti lascio i miei dati .

Elisa 04.01.1982 capricorno ascendete acquario

Grazie

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamenti ... ancora :) Empty Re: aggiornamenti ... ancora :)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 16 Dic 2013, 18:00

Guarda, me lo auguro proprio perché sinceramente anche io inizio a logorarmi ogni volta che ti leggo relativamente alla stessa questione. Che noia. Che liquidassero come socia una volta per tutte e stop si finisce con questa predica ogni volta. Allora le carte segnalano che sono in arrivo notizie in forma scritta e saranno notizie positive da parte di un personaggio abbastanza "influente" sulla questione dei soldi, personaggio di sesso maschile ed abbastanza grandino di età. Verrai anche a sapere di una notizia di inganno e sotterfugio e potrai usare questa notizia a tuo vantaggio per ottenere economicamente delle cose. Ovviamente non sto parlando di ricatti o cose del genere, ma verrai a sapere una notizia che ti permetterà di far valere determinati tuoi diritti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

aggiornamenti ... ancora :) Empty Re: aggiornamenti ... ancora :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.