questione sentimentale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

questione sentimentale

Messaggio  romi il Sab 22 Giu 2013, 05:18

Ciao Holly, anche oggi sono qui per chiederti di Antonio. Io penso di comportarmi da innamorata nei suoi confronti o comunque sono molto attratta da lui e nemmeno mi spiego il perchè in quanto la situazione non ha avuto sviluppi. Proseguo a vederlo nel locale che entrambi frequentiamo. Lui ha confidato alla mia amica che stà valutando l'idea di provare a frequentarmi. Il cugino di Antonio invece dice che non ho nessuna speranza. Cosa pensa invece Antonio? Stà diventando una storia infinita ma la mia perseveranza è immensa e veramente non mi spiego come faccio. Non riesco a conoscere altre persone nuove perchè nella mia testa c'è Antonio. Confido sempre nel tuo prezioso aiuto..Mazzetto in alto e numero 3.
Antonio 03/03/1977
Romina 01/06/1971

romi

Tornare in alto Andare in basso

Re: questione sentimentale

Messaggio  Ospite il Sab 22 Giu 2013, 18:29

Ciao, io sinceramente l'interesse da parte sua lo vedo nei tuoi confronti ma lo vedo anche come parecchio instabile. Cambia idea molto facilmente e si fa influenzare da piccole cose ed ha indecisione cronica. Io non vedo la nascita di nulla di definitivo. Ci sono anche delle falsità non dette e ci sarà una frequentazione fra voi ma non lo vedo come una persona solida. Holly

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: