TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

questione sentimentale

Andare in basso

questione sentimentale Empty questione sentimentale

Messaggio  romi Sab 22 Giu 2013, 05:18

Ciao Holly, anche oggi sono qui per chiederti di Antonio. Io penso di comportarmi da innamorata nei suoi confronti o comunque sono molto attratta da lui e nemmeno mi spiego il perchè in quanto la situazione non ha avuto sviluppi. Proseguo a vederlo nel locale che entrambi frequentiamo. Lui ha confidato alla mia amica che stà valutando l'idea di provare a frequentarmi. Il cugino di Antonio invece dice che non ho nessuna speranza. Cosa pensa invece Antonio? Stà diventando una storia infinita ma la mia perseveranza è immensa e veramente non mi spiego come faccio. Non riesco a conoscere altre persone nuove perchè nella mia testa c'è Antonio. Confido sempre nel tuo prezioso aiuto..Mazzetto in alto e numero 3.
Antonio 03/03/1977
Romina 01/06/1971

romi

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

questione sentimentale Empty Re: questione sentimentale

Messaggio  Ospite Sab 22 Giu 2013, 18:29

Ciao, io sinceramente l'interesse da parte sua lo vedo nei tuoi confronti ma lo vedo anche come parecchio instabile. Cambia idea molto facilmente e si fa influenzare da piccole cose ed ha indecisione cronica. Io non vedo la nascita di nulla di definitivo. Ci sono anche delle falsità non dette e ci sarà una frequentazione fra voi ma non lo vedo come una persona solida. Holly

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.