TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sto scrivendo un libro

3 partecipanti

Andare in basso

sto scrivendo un libro Empty sto scrivendo un libro

Messaggio  olgaporima Ven 14 Giu 2013, 10:20

ciao lostris
sono in procinto di scrivere un libro e gradirei sapere se sara' pubblicato.ne terminai uno,una persona mi disse che sarebbe andato a buon fine me non se ne fece nulla.ora lo sto rielaborando e vorrei sapere qualcosa di piu' concreto,giacche' sto perdendo l'entusiasmo.inoltre e' da piu' di un anno che ho la digestione lenta,mangio
miolto e dovrei riguardarmi.vorrei sapere qualcosa sulla salute,sono ipocondriaco.grazie
maurizio

olgaporima

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 63
Località : CINISELLO BALSAMO

Torna in alto Andare in basso

sto scrivendo un libro Empty Re: sto scrivendo un libro

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 14 Giu 2013, 14:14

Ciao Maurizio sto scrivendo un libro Icon_smile

come da Regolamento del Forun, stesure sulla salute qua non ne facciamo..non perchè non possiamo, ma perchè abbiamo deciso di non farle. Lostris quindi ti risponderà solo relativamente al libro.

Salutissimi.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

sto scrivendo un libro Empty Re: sto scrivendo un libro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 14 Giu 2013, 14:20

Ciao Maurizio, come dice Trivia non posso farti la stesura per la salute; procedo quindi con quella per il tuo libro: sinceramente io non ho buone carte per questo tuo progetto al momento e vedo che quella che darà proprio una bella stroncatura al tuo tentativo di pubblicazione al momento sarà una donna; ti dirà delle cose su questo libro che ti faranno, almeno per tre mesi circa, passare la voglia di rimetterti su a lavorare a questo progetto. In realtà il progetto ed il libro sono però validi, solo che queste critiche saranno fatte per spingerti magari ad accettare condizioni particolari di pubblicazione. Per ora lascia perdere. Vedo molto più avanti nel tempo, però, che il tuo amor proprio relativamente a questo libro prenderà il sopravvento e ti ci metterai di nuovo sopra con lena. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

sto scrivendo un libro Empty Re: sto scrivendo un libro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.