AMORE per me

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: AMORE per me

Messaggio  piccala il Lun 25 Nov 2013, 15:48

ciao cara lostris...ti aggiorno brevemente: continuiamo a vederci...io mi sento più distaccata..lui sec me è sereno perkè io ormai non faccio più problemi con pretese....è una situazione proprio comoda per lui e per i suoi sentimenti tiepidi.
ti kiedo:
1) come continuera' tra noi
2) vedi qualcun'altro in arrivo per me...magari una storia vera?
i dati in privato...grazie mille!!!

piccala

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Lun 25 Nov 2013, 19:26

Ciao piccala, 1) come ti avevo detto in precedenza, ti confermo sentimenti molto freddi da parte sua nei tuoi confronti e vedo anche un prossimo litigio ed anche una separazione (se definitiva o provvisoria ancora non me lo dicono le carte); 2) per il momento non vedo nulla di serio in arrivo, purtroppo. Solo conoscenze brevi che lasciano un po' il tempo che trovoano; sei tu che ora come ora sei chiusa e non lasci spazi per altro. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  piccala il Mar 10 Dic 2013, 16:38

ke dirti...ke hai sempre avuto ragione. separazione avvenuta. non proprio con un litigio ma una discussione riguardo il nostro rapporto e quello con la moglie. per la prima volta è stato più sincero ed io ho avuto il quadro più kiaro ke prima non volevo vedere....quindi ho kiuso...vorrei sapere se per caso lui si fara' risentire e poi volevo sapere se c'è un metodo ke riesca a vedere anke fra anni...perkè volevo sapere se anke se fra tanti anni si separeranno...si può fare? ti invio i dati in mp

piccala

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mer 11 Dic 2013, 23:57

Ciao piccala, io vedo ulteriori contatti fra voi, anche se non immediati. Al momento è abbastanza arrabbiato con te e sta anche cercando un modo per salvare capra e cavoli anche con la moglie. Una volta sistemata diciamo la faccenda dalla parte di lei, tornerà a cercarti per sistemare anche le cose con te, ma ci vorrà tempo. Per la stesa che chiedi, i Tarocchi non sempre guardano troppo lontano. Si potrebbe provare con una croce celtica, ma ... ne vale la pena? Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  piccala il Gio 12 Dic 2013, 14:36

non ne vale la pena.....grazie!!! Like a Star @ heaven 

piccala

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Gio 12 Dic 2013, 18:13

Quando un uomo tiene il piede in troppe scarpe, manda a fan... ehm ehm ... sia lui che il calzolaio Very Happy (antico proverbio lostrisiano Very Happy)

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  piccala il Sab 22 Feb 2014, 17:29

ciao lostris!! non scrivo da tempo....perchè le cose sono rimaste più o meno quelle. comunque ti scrivo per chiederti se vedi nei prossimi mesi un nuovo uomo in arrivo per me...che mi coinvolga e magari mi dia una bella storia. rosanna 7/9/83. baci baci!!!

piccala

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Sab 22 Feb 2014, 22:11

Ciao piccala, le mie carte non segnalano al momento incontri positivi per i prossimi 3 mesi. Tu sembri essere poco propensa a voler trovare davvero una persona nuova; qui mi esce che continui a pensare a qualcosa di passato. Liberati da questi pensieri e guarda avanti. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  piccala il Sab 22 Feb 2014, 22:14

grazie mille!!! bacii!!!  Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven 

piccala

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Lun 24 Feb 2014, 15:20

Prego

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  piccala il Mar 11 Mar 2014, 00:04

lostris..la storia continua...ora ci siamo nuovamente asllontanati....come sempre ti chiedo se questa volta è definitiva..o se torna a cercarmi...se gli mancherò...dati in pvt

piccala

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mar 11 Mar 2014, 18:08

Lo sai bene che tornerà a cercarti. Le carte queste mi segnalano e anche tu in cuor tuo lo sai. Ti farà aspettare un po' perché orgoglioso e perché convinto di NON avere torto questa volta, ma ho la carta del giudizio, che indica contatti se non altro telefonici o con mezzi come pc o simili. Io però non capisco una cosa: mi spieghi perché se la tua mente ed il tuo cuore sono sempre per lui mi hai chiesto se vedevo novità l'altra volta? Sai bene che finchè sei tu che sei fissata con lui altri non ne vedi. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  piccala il Mar 11 Mar 2014, 18:12

ti chiedo di altri perchè spero di salvarmi...da sola non ce la faccio...oppure a volte penso di riuscirsi da sola e invece comincia a mancarmi terribilmente e ci ricado...non sono una pazza...anche se mi rendo conto di dire cose discordanti..ma il problema è tutto qua...io non so se tornerà a cercami, il mio cuore non è così positivo, anzi ogni volta che ti chiedo una stesa penso sempre che sia finita...che per lui è chiusa del tutto...

piccala

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mar 11 Mar 2014, 18:46

Capisco. Ma la forza devi trovarla in te. Su forzaaaaaaaaa

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  piccala il Mar 11 Mar 2014, 19:06

Very Happy Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven ti abbraccio!!

piccala

Messaggio  piccala il Gio 27 Mar 2014, 19:49

ciao lostris. ti confermo che ancora niente. nè lui mi cerca, nè io cerco lui. vorrei chiederti se puoi vedere cosa prova per me in questo momento...e alla luce della stesa precedente che diceva che tornerà...che sentimenti proverà... grazie dati in pvt

piccala

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Gio 27 Mar 2014, 20:23

Ciao Piccala, tu stai provando molto dispiacere, ma questo dispiacere passerà presto. Vedo ancora la carta del contatto da parte si lui. Lui ti pensa e ti vuole bene ... al momento è incasinato in altre cose ma ho carte finali molto belle. Tu gli piaci ancora ed anche molto.

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  piccala il Mar 08 Apr 2014, 13:53

ciao cara Lostris... volevo darti riscontro positivo alla tua ultima stesa.... tornato...dicendomi cose belle...dimostrandomi di avere sentimenti per me...ma cmq non cambia nulla della sua situazione... vabbè..volevo dirtelo...grazie ancora! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven 

piccala

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mar 08 Apr 2014, 21:29

Ora starà a te vedere cosa fare ... Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  piccala il Lun 19 Mag 2014, 22:35

non saprei proprio come richiedertelo..ma ti arrabbi se ti rifaccio la stessa domanda?
rottura. brutta. ritorna? cosa succede?

piccala

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Ven 23 Mag 2014, 08:34

Ciao piccala, no tranquilla che non mi arrabbio. Mi dovrei arrabbiare con mezzo forum dato che fate tutte sempre le stesse domande. Ora stendo le carte ... dunque, io i contatti li vedo perché mi esce proprio la carta che indica le comunicazioni ad aprire la stesa, quindi per me si farà sentire. Non presto però, perché al momento è parecchio incazzato. Ma gli hai detto qualcosa di brutto di recente??? Mah. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  piccala il Ven 23 Mag 2014, 10:55

bhe sono stata io ad allontanarmi...perchè la situazione è quella che è....qua l'unica incazzata dovrei essere io...grazie come sempre...

piccala

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Ven 23 Mag 2014, 14:25

Lo so ma a me l'incazzatura usciva su di lui; lo sai come sono gli uomini ... pensan sempre di aver ragione loro ad essere arrabbiati ...

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  piccala il Ven 06 Giu 2014, 18:36

cara lostris, l ho contattato io dopo che ci siamo visti nuovamente per caso in un bar della zona. a me non sembra che voglia tanto riallacciare...io pure non so più niente neanche su di me....potresti vedere che cosa succederà? e quali sono i suoi sentimenti per me? grazie...

piccala

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mar 10 Giu 2014, 08:49

Ciao piccala, dalla stesa che ho fatto mi esce lui come risentito ed amareggiato nei tuoi confronti e di conseguenza questo lo spinge a volersi allontanare. Vedo contatti sporadici e un po' freddi da parte sua e forse come risposta a tuoi tentativi di contatto e riavvicinamento ma non lo vedo prendere particolari iniziative nei tuoi confronti. Mi spiace. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 03:47

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: