ah....la famiglia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ah....la famiglia

Messaggio  moonshadow il Sab 27 Apr 2013, 09:35

Ciao Holly. Premetto che il problema riguarda il rapporto che io e mio marito abbiamo con la sua famiglia di origine. Nell'ultimo mese abbiamo saputo che il fratello minore sta per perdere la sua casa a causa di debiti contratti dalla sua compagna nel 2009 ed i miei suoceri si stanno attivando per sanarlo ma non e' chiaro se la salveranno o no. Il problema di mio marito e' che nonostante in questi anni, circa 28, lui abbia sempre lavorato nell'azienda di famiglia senza percepire stipendio perche' i genitori lamentavano di non aver abbastanza reddito per tutti, quindi in fin dei conti ha fatto volontariato..... ora improvvisamente per il fratello questi soldi sono sbucati fuori da dove non si sa. Inoltre abbiamo saputo che gia' lo scorso anno gli avevano dato una cifra ragguardevole all'insaputa di tutti. Mio marito e' a pezzi perche' per vivere e per mantenere la nostra famiglia abbiamo dovuto fare lavori doppi e si sente tradito dalla sua famiglia di origine. Cosa ci consigli di fare? Lo so che non è bello avanzare richieste nei confronti dei genitori, ma qui si tratta di vere e proprie disparità.Ti mando i dati in m.p. grazie

moonshadow

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 45

Tornare in alto Andare in basso

Re: ah....la famiglia

Messaggio  Ospite il Sab 27 Apr 2013, 19:15

Tuo marito ha perfettamente ragione ad essere a pezzi ma purtroppo i suoi genitori prediligono aiutare l'altro figlio solo perchè è come se non vedessero di buon occhio te,c'è una certa gelosia nei tuoi confronti.Il consiglio mio è quello che tuo marito dovrebbe parlare con i genitori e farsi spiegare il perchè di questa imparzialità fra figli,poi farsi dare una liquidazione per gli anni in cui ha lavorato gratuitamente e molto gentilmente dire che lui non ha più intenzione di lavorare con loro.
Capisco che non è una situazione semplice ma è arrivato il momento di mettere i puntini sulle i...bacio

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: ah....la famiglia

Messaggio  moonshadow il Lun 29 Apr 2013, 13:03

Beh Holly, non ti nascondo che mi ha fatto molto male leggere questa risposta. Non pensavo proprio....fosse così. Ma lasciero' prendere a lui le dovute decisioni. Tanto io dovrò adeguarmi di conseguenza. Vedremo in seguito se ci saranno sviluppi, ti farò sapere.
Grazie ti abbraccio forte.

moonshadow

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 45

Tornare in alto Andare in basso

Re: ah....la famiglia

Messaggio  Ospite il Mar 30 Apr 2013, 16:41

Smile

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: ah....la famiglia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 14:52


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum