TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggiornamento situazione :(

4 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento situazione :( Empty Aggiornamento situazione :(

Messaggio  xeres Mar 02 Apr 2013, 11:46

Ciao Lostris,

Allora il contratto è in via di chiusura, e come tutte le cose quando iniziano a girare soldi iniziano anche i problemi.
Mio congnato sta facendo dei discorsi che non mi piacciono e che non vorrei creassero problemi a mia sorella, al momento dovremmo aver arginato il problema ma non so per quanto.
La situazione tra loro due non va molto bene mia sorella non lo ama più .. ma ha deve sopportare fino a quando non sarà tutto chiarito (contratto e debiti) perchè ha paura delle sue ritorsioni.

Puoi farmi una stesa per cercare di capire i suoi comportamenti in futuro?

Ti lascio i suoi dati : Stefano 23.03.1975, Elena ( mia sorella) 11.05.1975 e Elisa(io) 04.01.1982.

Scusa ancora per il disturbo.
Grazie mille per la disponibilità.

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento situazione :( Empty Re: Aggiornamento situazione :(

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 02 Apr 2013, 13:52

Ciao Xeres, le mie carte dicono che sicuramente tuo cognato cercherà di mettere becco nella questione e qualche ostacolo andrà a crearlo, ma alla fine non riuscirà nel suo intento ed il contratto verrà firmato perchè vedo entrata di soldini. Stai però attenta che ti nasconde qualcosa, sia lui che tua sorella...Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento situazione :( Empty Re: Aggiornamento situazione :(

Messaggio  xeres Mer 03 Apr 2013, 10:23

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Ciao Xeres, le mie carte dicono che sicuramente tuo cognato cercherà di mettere becco nella questione e qualche ostacolo andrà a crearlo, ma alla fine non riuscirà nel suo intento ed il contratto verrà firmato perchè vedo entrata di soldini. Stai però attenta che ti nasconde qualcosa, sia lui che tua sorella...Saluti. Lostris

Grazie mille per la tua pronta risposta.. infatti devo essere sincera non sono tranquilla .. mi aspetto altre scenate da un giorno all'altro io ho la certezza che lui vorrebbe buttare fuori sia me che mia mamma dalla società, visto che ora ci possono essere le vacche grasse.. e purtroppo sono arrivata al punto di dire a mia sorella che mio cognato io non lo voglio vedere, quindi ho ridotto al minimo i rapporti con lui.. spero solo quelli uffficiali che non posso evitare.
Scusa se ti faccio un'altra domanda, e se per regolarmento non puoi rispondere aspetterò, volevo solo sapere se le cose che mi tengono nascoste sono per nuocermi o sono segreti loro?

Grazie ancora
Elisa pale

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento situazione :( Empty Re: Aggiornamento situazione :(

Messaggio  Surya Mer 03 Apr 2013, 16:00

Ciao Elisa Smile
Potrai porre nuovamente altre due domande a Lostris non prima di giorno 17.

Baci
Surya

_____________________________________________
sunny
Surya
Surya

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento situazione :( Empty Re: Aggiornamento situazione :(

Messaggio  xeres Lun 29 Apr 2013, 18:35

[quote="xeres"]
LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Ciao Xeres, le mie carte dicono che sicuramente tuo cognato cercherà di mettere becco nella questione e qualche ostacolo andrà a crearlo, ma alla fine non riuscirà nel suo intento ed il contratto verrà firmato perchè vedo entrata di soldini. Stai però attenta che ti nasconde qualcosa, sia lui che tua sorella...Saluti. Lostris


Ciao Lostris,

Sono di nuovo qua .. perchè tutto si trascina per le lunghe non abbiamo ancora firmato nulla, anche se non abbiamo la certezza siamo quasi sicuri entro la fine del mese.
Volevo però chiederti se mi dalla tua stesa vedi se mi posso fidare di mia sorella, escudendo l'egoismo insito nelle persone, volevo però sapere se devo guardarmi alle spalle, se le cose che mi tengono nascoste mi possono nuocere.

Grazie ancora e scusa il disturbo.

I miei dati sono Elisa ( 04.01.1982) cap. ascendete acquario, mia sorella è Elena (11.05.1975)
Very Happy

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento situazione :( Empty Re: Aggiornamento situazione :(

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 30 Apr 2013, 12:58

Mah, che dire? Io più che di tua sorella vedo dalle carte che sarebbe meglio se ti preoccupassi di una figura maschile che potrebbe crearti qualche piccolo ritardo e/o intoppo. Tua sorella vedo che si, nasconde, o meglio non dice alcune cose ma non la vedo intenzionata a far davvero del male a te o ad altri. Potrebbe, quest'uomo, essere parente legato a tua sorella?? Non lo vedo positivissimo, ma tutto sommato anche lui non ha potere di fare moltissimo; più che altro irritarti e romperti le scatole. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento situazione :( Empty Re: Aggiornamento situazione :(

Messaggio  xeres Gio 02 Mag 2013, 17:03

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Mah, che dire? Io più che di tua sorella vedo dalle carte che sarebbe meglio se ti preoccupassi di una figura maschile che potrebbe crearti qualche piccolo ritardo e/o intoppo. Tua sorella vedo che si, nasconde, o meglio non dice alcune cose ma non la vedo intenzionata a far davvero del male a te o ad altri. Potrebbe, quest'uomo, essere parente legato a tua sorella?? Non lo vedo positivissimo, ma tutto sommato anche lui non ha potere di fare moltissimo; più che altro irritarti e romperti le scatole. Lostris

Grazie mille per la tua disponibilità e come sempre le tue stese non mentono .. ci sono due persone che possono rompere le scatole... mio cognato e suo babbo.. entrambi parenti no??? nei prossimi giorni studierò meglio la situazione e ci aggiorneremo appena potrò con i tempi..

Grazie ancora Very Happy

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento situazione :( Empty Re: Aggiornamento situazione :(

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 03 Mag 2013, 15:08

Ciao e a presto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento situazione :( Empty Re: Aggiornamento situazione :(

Messaggio  xeres Mar 21 Mag 2013, 14:38

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Ciao e a presto. Lostris
Ciao Lostris,

Eccomi qui .. oramai le cose sono delineate ma ad oggi non abbiamo ancora firmato per la costituzione della nuova società e non è ancora arrivata l'apertura ufficiale del credito.
Arrivati ad oggi vedi che riusciremo ad incassare presto dei soldi per la copertura dei nostri debiti prima come ditta e poi personali, xchè la situazione è dura Sad


Ti lascio i dai
Elisa (io) 04.01.1982
Elena ( mia sorella)11.05.1975

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento situazione :( Empty Re: Aggiornamento situazione :(

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 21 Mag 2013, 21:28

Ciao Xeres, io vedo che ci sarà ancora qualche piccolo intoppo, ma anche che sarai tu a trovare la soluzione giusta per risolverlo. Le cose dovrebbero sistemarsi col cambio di stagione (estate quindi). Le carte non sono affatto brutte, ma ci sono anche carte di attesa. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento situazione :( Empty Re: Aggiornamento situazione :(

Messaggio  xeres Lun 03 Giu 2013, 15:43

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Ciao Xeres, io vedo che ci sarà ancora qualche piccolo intoppo, ma anche che sarai tu a trovare la soluzione giusta per risolverlo. Le cose dovrebbero sistemarsi col cambio di stagione (estate quindi). Le carte non sono affatto brutte, ma ci sono anche carte di attesa. Lostris

Grazie mille Smile
Diciamo che ci sono abituata .. spero che dopo questa lunga attesa possa trovare un pò di serenità anche economica, che al momento come puoi vedere mi manca. Very Happy

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento situazione :( Empty Re: Aggiornamento situazione :(

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 03 Giu 2013, 20:51

Te lo auguro. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento situazione :( Empty Re: Aggiornamento situazione :(

Messaggio  xeres Gio 13 Giu 2013, 18:01

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Te lo auguro. Lostris
Eccomi qua!! riscontro super POSITIVO!!! abbiamo avuto chiusure ordini che finalmente ci fanno stare bene... Smile anche se non sono ancora entrati ufficialmente soldini entro l'estate ( come avevi " visto") dovremmo vedere di chiudere qualche conto in sospeso Smile

Ora vorrei chiederti sempre sul Lavoro se la ditta del mio compagno prenderà degli appalti in quanto al momento hanno terminato tutti i lavori. Lui non si confida molto percui vorrei sapere se il lavoro riprenderà grazie mille Very Happy


L. 19.05.1978 toro ascendete acquario


Ti rigrazio per la disponibilità
E.

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento situazione :( Empty Re: Aggiornamento situazione :(

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 13 Giu 2013, 21:50

Beh, io veramente ti seguo per LA TUA situazione lavorativa e non per quella del tuo lui Smile..Spiacente ma così si violerebbe il regolamento del Forum. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento situazione :( Empty Re: Aggiornamento situazione :(

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 14 Giu 2013, 14:26

Scusami Xeres,
 
ma ci facciamo o ci proviamo a prendere in giro? Ho visto che hai chiesto per il TUO lavoro anche a Vesio. E a me risulta che per il  lavoro TUO ti segue già Lostris? Fammi capire eh...
 
Decidi ora da chi vuoi farti seguire, perchè a me questi balzelli qua e là lo sai bene che non mi piacciono.
 
Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento situazione :( Empty Re: Aggiornamento situazione :(

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.