TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SoGnI "collettivi" :O ahuhuauhahuauh

Andare in basso

SoGnI "collettivi" :O ahuhuauhahuauh Empty SoGnI "collettivi" :O ahuhuauhahuauh

Messaggio  Pimpa Mar 19 Mar 2013, 01:39

buona sera a tutti !!!
allooora non so se questo sia il posto giusto dove scrivere, ma ci provo!
...secondo voi cosa vuol dire quando due persone si ritrovano a sognare una terza persona nella medesima notte?!?!?!
oddio mi spiego meglio che non si capisce Laughing
praticamente è già la seconda volta che io e P., un mio amico, sogniamo questo C., che è un ragazzo che ho frequentato un po di tempo fa e rivisto all'incirca un mesetto fa, dove tra l'altro si sono conosciuti C.e P. ( inutile dire che sono due teste di cacchio e che sono subito entrati in sintonia -.-' giusto per farvi capire c. ad un certo punto in macchina tira fuori un naso di plastica di quelli rossi da pagliaccio e se lo mette, P. lo vede e scioccato fa "nooooo non ci credo!!! ", si gira e prende anche lui il suo naso da pagliaccio -.-' vi lascio immaginare la mia faccia nel vederli con quei nasi !!!!)
coooomunque al di là della demenza delle persone che frequento, rabbit
la situazione è andata così, già un paio di settimane fa P.mi contatta e fa lo sai che ho sognato C. (vi giuro che io non gli avevo detto assolutamente nulla del mio sogno!!!) vabbè dopo lo shock iniziale non c'ho dato peso più di tanto, ma oggi, mi ricontatta e mi fa di nuovo sai che stanotte ho sognato C.!? eh beh la ci so rimasta!! cioè una coincidenza può capitare una volta, ma poi!? è normale che accada più volte????????? anche perchè questa volta il contenuto del sogno era più o meno lo stesso! nel senso che io sogno C. e mi dice che mi deve parlare e alla fine parliamo e P. sogna C. e gli dice che gli deve parlare lasciando intendere che il discorso sia rivolto a me...
ecco, ora vi chiedo tanto per cominciare scusa per la confusione con cui vi ho esposto la cosa ma capitemi... la giornata è stata pesante tanto che mi sento così----> alien
hauahuauhahuauh....poi vorrei sapere se a voi è mai capitato e se tutto questo ha un senso o almeno cosa ne pensate!!
Baci Baci Pimpa ! Very Happy
Pimpa
Pimpa

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.