un passo indietro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

un passo indietro

Messaggio  ross69 il Mar 22 Gen 2013, 09:58

ciao cara holly buon anno,come stai?la situazione come leggi dal titolo è cambiata,si vero è ritornato dopo la lite del 20 dicembre ma non è piu venuto a casa mia solo il 1/01 x fare gli auguri ma solo xchè non c'era mio figlio(il 31 lo abbiamo trascorso separati Sad )la mia domanda è questa visto che la situazione mi dà da pensare,non è che lui abbia usato la scusa di mio figlio x distaccarsi e quindi avere un rapporto di 3 giorni solo?e che intenzioni ha ora?(visto che da come ha impostato le cose il rapporto è cambiato)roberta 27 10 69 maurizio 17 4 65 3 dx.grazie bacio

ross69

Tornare in alto Andare in basso

Re: un passo indietro

Messaggio  Ospite il Mer 23 Gen 2013, 23:30

Maurizio è molto indeciso,ha paura di non essere all'altezza di portare avanti una relazione seria e il fatto che hai un figlio non lo aiuta ,in verità non vuole problemi e responsabilità anche se per te nutre un bel sentimento che tenta di soffocare.Quello che posso dirti è che non devi disperare ,nell'arco di un mese circa fra voi tornerà il sereno..bacio

Ospite
Ospite

grazie

Messaggio  ross69 il Gio 24 Gen 2013, 16:10

holly ha scritto:Maurizio è molto indeciso,ha paura di non essere all'altezza di portare avanti una relazione seria e il fatto che hai un figlio non lo aiuta ,in verità non vuole problemi e responsabilità anche se per te nutre un bel sentimento che tenta di soffocare.Quello che posso dirti è che non devi disperare ,nell'arco di un mese circa fra voi tornerà il sereno..bacio
veramente io ho 2 figli e lui idem quando dici che nell'arco di un mese torna il sereno e non devo disperare intendi che riuscirò ad avere un futuro con lui?

ross69

Messaggio  Ospite il Ven 25 Gen 2013, 17:04

Si riuscirai ad avere un futuro con lui anche se ci vorrà tempo e pazienza..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 03:48

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: