a volte ritornano

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: a volte ritornano

Messaggio  Ospite il Mer 26 Mar 2014, 20:29

Per le mie carte dovrebbe farsi vivo entro una quindicina di giorni..bacio

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  evakant il Gio 27 Mar 2014, 01:04

wow più veloce della luce.....  Very Happy 
ti farò sapere sicuramente.....intanto incrocio le dita ed aspetto
ciao ciao  flower 

evakant

Messaggio  Ospite il Ven 28 Mar 2014, 17:22

Smile 

Ospite
Ospite

Messaggio  evakant il Mer 17 Set 2014, 13:36

Ciao cara Holly, come stai?
E' un po' di tempo che non ti scrivo perchè in realtà la storia non cambia: io e lui - lui e io.
A metà/fine giugno abbiamo ripreso a vederci, con tante belle parole da parte sua (come sempre). Poi, poco più i un mese fa, a causa di un suo comportamento "orribile" abbiamo discusso. Adesso, dopo un paio di sms da parte mia, telefonate perse da parte sua (fa solo uno squillo, mah) e suoi sms vuoti (senza nessun testo), tutto tace. L'ultimo suo sms ieri.
Io non voglio più accontentarmi di quel poco che mi da e vorrei sapere da te, prima di tutto se riusciremo a chiarirci e poi se "lui" riuscisse a cambiare un pochino ed essere più presente nella mia vita e darmi un po' più di sicurezza.
Ti ringrazio già da ora e ti lascio i dati in privato.
Un bacio Evakant

evakant

Messaggio  Ospite il Gio 18 Set 2014, 20:46

Per adesso la situazione non cambierà,continuerete cosi con alti e bassi.Lui a te ci tiene ma non è capace di prendere una decisione definitiva.
Il chiarimento lo vedo e anche un piccolo cambiamento da parte sua in positivo..bacio

Ospite
Ospite

Messaggio  evakant il Mer 07 Gen 2015, 17:14

Ciao Holly, innanzi tutto spero tu abbia passato delle serene festività.
Poi veniamo a noi; ancora la stessa storia, da quando ti ho chiesto la volta scorsa non è cambiato niente se nn il fatto che mi ha tolto dalle sue amicizie di facebook (e questo avrei potuto aspettarmelo). Poi nè telefonate nè sms (nemmeno per gli auguri).
Adesso chiedo a te, dolce maghella, vedi il suo ritorno (non certo in pompa magna o un ritorno definitivo, ma almeno con qualche parolina e delle scuse da parte sua), e quanto ancora dovrò aspettare?
Ciao Holly e buon inizio anno, a presto
Eva

evakant

Messaggio  Ospite il Sab 10 Gen 2015, 15:37

Lui è molto orgoglioso e sarà difficile che faccia il primo passo, che sarebbe come ammettere che ha avuto torto e che si è comportato male. Miglioramenti ci saranno ma non aspettarti delle scuse. Un abbraccio.

Ospite
Ospite

Messaggio  evakant il Sab 10 Gen 2015, 19:00

Grazie Holly, sempre disponibile Smile
In realtà proprio questa mattina gli ho fatto un paio di squilli al telefono (ho provato a buttare l'amo, ora vediamo che succede).
Potrei sapere (sempre se l'hai visto) quanto ancora dovrò aspettare per un suo ritorno?
Ciao tesoro e grazie ancora

evakant

Messaggio  Ospite il Dom 11 Gen 2015, 20:45

Non l'ho visto altrimenti l'avrei detto. Ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  evakant il Gio 12 Feb 2015, 12:42

Ciao cara Holly, sono di nuovo da te, dopo un mese, con i miei dubbi e le mie domande.
Come ricorderai la storia tra me ed il mio lui è una storia combattuta ed altalenante; appena lui si stabilizza un po' ecco che gli entrano tutte le sue paure (anche se io le chiamerei paranoie) e tronca tutto senza farsi nè vedere nè sentire, per poi tornare tutto pimpante come se niente fosse successo.
Nell'ultima stesa mi hai comunque rincuorato dicendo che tornerà per l'ennesima volta e che ci saranno dei miglioramenti.
Vorrei sapere adesso, dato che è passato un mese, se vedi ancora il suo ritorno (sai che lui cambia idea alla velocità della luce) e mi interesserebbe anche sapere (sempre se lo vedi) se ha malinconia di me.
Ti lascio i dati in privato.
Ciao e buona giornata
Eva

evakant

Messaggio  Ospite il Sab 21 Feb 2015, 15:41

Ciao Eva, il ritorno lo vedo ancora e non dovrebbe essere lontano. Sente molto la tua mancanza..bacio

Ospite
Ospite

Messaggio  evakant il Lun 20 Apr 2015, 19:05

Ciao Holly, ri-eccomi.
Mi sembra di essere un disco rotto, ti ripeto sempre la solita storia, ma purtroppo questo è.
Di lui ancora nessuna notizia, anzi, sabato santo gli ho mandato un sms per fare gli auguri alla sua mamma dicendogli che avevo perso il numero se per favore poteva fare lui da portavoce; beh, non so se gli auguri glieli ha fatti, a me di sicuro non ha risposto.
Quindi sempre la stessa storia e di lui nessuna notizia.
Puoi dirmi se ha avuto a piacere del mio messaggio e se vedi ancora un suo ritorno?
Ciao e grazie. I dati te li lascio in privato.
Eva

evakant

Messaggio  Holly53 il Mar 28 Apr 2015, 18:50

Per quanto riguarda il messaggio gli ha fatto piacere .Per adesso lo vedo chiuso e se il ritorno ci sarà non è imminente..bacio

Holly53

Messaggio  evakant il Ven 05 Giu 2015, 09:54

Buongiorno Holly, allora, la mia storia la conosci. Adesso è successo che io sabato scorso gli ho mandato un messaggio su whatsapp; la sera stessa lui mi ha chiamata ma io, prea dall'agitazione perchè non mi aspettavo certo la sua telefonata, non ho risposto. Il giorno dopo gli ho mandato un altro mess. chiedendogli scusa per non aver potuto rispondere.
Adesso chiedo a te cosa succederà, ossia il perchè della sua telefonata (era per dirmi di lasciarlo in pace o magari per ri-fare la pace?) ma soprattutto se chiamerà ancora.
I dati in privato.
A presto Evakant

evakant

Messaggio  Holly53 il Gio 02 Lug 2015, 21:18

Ciao. Lui è molto orgoglioso ma questo è un suo modo per riallacciare i contatti, che io vedo in lenta ripresa. Vedrai che le cose andranno meglio.

Holly53

Messaggio  evakant il Ven 03 Lug 2015, 09:26

grazie Holly, spero proprio tu abbia ragione, anche perchè sono molto stanca

evakant

Messaggio  Holly53 il Dom 05 Lug 2015, 22:01

Smile

Holly53

Messaggio  evakant il Mar 06 Ott 2015, 13:09

Ciao Holly, sono tornata dopo un po' di tempo.
Adesso siamo tornati insieme, lui dice e fa cose che avrebbe dovuto fare e dire da tempo ma non importa.... meglio tardi che mai Very Happy
Adesso però vorrei sapere se questa storia durerà, se si è veramente convinto di stare insieme o è solo un fuoco di paglia....
I dati in privato
Ciao Eva

evakant

Messaggio  Holly53 il Mer 07 Ott 2015, 16:01

Ciao evakant, le carte qui sono davvero positive. Non so dirti al momento se durerà per sempre, ma il progredire è decisamente buono. Continuate cosi'. Un abbraccio

Holly53

Messaggio  evakant il Mer 07 Ott 2015, 19:02

Grazie Holly, che bella notizia che mi dai Very Happy ...in effetti anche ieri sera era da me ed è andato via oggi pomeriggio....forse è reale il detto "chi la dura la vince".
Ciao e grazie ancora, ti terrò aggiornata

evakant

Messaggio  evakant il Lun 09 Nov 2015, 14:03

buongiorno Holly e buon inizio settimana.
La mia storia ormai la conosci a memoria.....in realtà non ci sono novità rilevanti se non il fatto che abbiamo parlato di "convivenza", anche se non è una cosa immediata, diciamo che il nostro futuro potrebbe vederci invecchiare insieme.
Vorrei solo sapere se vedi la storia continuare e, se possibile, migliorare.
Ti lascio i dati in privato
Grazie di tutto
Eva

evakant

Messaggio  Holly53 il Mar 10 Nov 2015, 14:33

Ciao cara, le carte che ho qua continuano ad essere buone, anche se ho alla fine carte lente. Io direi che piano piano la storia dovrebbe concretizzarsi bene. Mi raccomando di non fargli pressioni: lascia che le cose seguano il loro ritmo ed i loro tempi. Tanti cari auguri

Holly53

Messaggio  evakant il Lun 11 Gen 2016, 13:12

buongiorno cara Holly, spero tu abbia passato delle serene festività ed un buon inizio anno.
Per quanto mi riguarda è tutto ok, anche se ho avuto la mamma in ospedale per la settimana di Natale, comunque tutto ok, è a casa.
Per quanto riguarda invece la mia storia "sta andando", ci vediamo pochissimo a causa del suo lavoro però quando siamo insieme mi dimostra e mi fa sentire la sua vicinanza e la voglia di avermi con sè; pensa che il 26 sera eravamo insieme a cena da sua sorella, con altri parenti Smile.
Apparentemente sembra che tutto vada bene, ma ho sempre paura che ci sia in agguato il suo cambio di pensiero.
Puoi dirmi se vedi la cosa procedere ed andare avanti bene come adesso'
Ciao un bacio e a presto Smile
Eva
In privato i dati

evakant

Messaggio  Holly53 il Mar 12 Gen 2016, 12:56

Ciao evakant, quando ho letto il tuo messaggio ho sorriso proprio. Mi sono chiesta come mai, quando le cose vanno bene, la gente pensa sempre che qualcosa di brutto sia pronto a saltarci addosso dietro l'angolo. Ma state un po' tranquille e godetevi il momento no? Parlo in generale. Lui mi esce molto contento del fatto che ultimamente tu sembra che non gli stai facendo pressioni e le carte sono positive per voi due. Ho lento miglioramento. Spero che tua mamma stia sempre meglio; forza e coraggio. Un abbraccio.

Holly53

Messaggio  evakant il Mer 13 Gen 2016, 11:28

grazie mille Holly della tua risposta e grazie per l'interessamento di mia mamma; adesso è tutto ok.
Per quanto riguarda lui, hai perfettamente ragione quando dici che devo godermi il momento e, credimi, lo faccio. E' solo che sai benissimo che lui cambia idea alla velocità della luce Very Happy
un abbraccio e grazie ancora

evakant

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 13:09

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: