TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per Anna45 :)

2 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Per Anna45 :) - Pagina 3 Empty Re: Per Anna45 :)

Messaggio  anna1945 Sab 13 Lug 2013, 21:10

Ciao a presto

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Per Anna45 :) - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Per Anna45 :) - Pagina 3 Empty Un po di confusione :(

Messaggio  innamorata64 Lun 19 Ago 2013, 23:56

Ciao Anna.ben tornata...spero che tu abbia passato delle buone vacanze,e ti sia rilassata Smile  ti scrivo perchè ho delle novità:come ti ho accennato le volte scorse ho una relazione a distanza che portiamo avanti con difficoltà da 4 anni...in tutto questo tempo ho sempre evitato di incontrare altre persone,fino a che .....qualche settimana fa ho conosciuto un uomo e dopo vari tentennamenti,sensi di colpa ecc ecc ho accettato di uscire con lui,e sono stata molto bene Embarassed le domande che voglio porti sono le seguenti:Come si svilupperà questa conoscenza?Per quanto riguarda la mia storia nn è che questa nuova persona può creare problemi?Nel senso che nn vorrei fare qualche cavolata lasciando il certo per l'incerto....lo so che tutta la questione dipende da me,ma vorrei un consiglio dalle tue carte...ti lascio i dati in privato....a proposito....i due "ometti" hanno lo stesso nome!Shocked 

innamorata64

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Anna45 :) - Pagina 3 Empty Re: Per Anna45 :)

Messaggio  anna1945 Mar 20 Ago 2013, 10:29

Ciao innamorata64,
questa persona nuova può e potrà darti momenti piacevoli,  sicuramente ci sa fare, stai molto attenta perché ora c'è l'entusiasmo e una forte attrazione da parte sua, le carte mi fanno capire che potrebbe essere stato o è sentimentalmente impegnato, devi cercare di farlo parlare perché c'è un po' di ambiguità da parte sua, l'attrazione c'è ed è forte però ci sono dei punti che andrebbero chiariti, tutto sommato però ti direi di vivere questi  bei momenti perché potrebbe portarti ad una svolta positiva, intanto non chiudere la vecchia storia anche perché devi prima far luce nei tuoi sentimenti. Fammi sapere un forte abbraccio Anna  

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Per Anna45 :) - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Per Anna45 :) - Pagina 3 Empty Per Anna 45 :)

Messaggio  innamorata64 Sab 24 Ago 2013, 09:14

anna1945 ha scritto:Ciao innamorata64,
questa persona nuova può e potrà darti momenti piacevoli,  sicuramente ci sa fare, stai molto attenta perché ora c'è l'entusiasmo e una forte attrazione da parte sua, le carte mi fanno capire che potrebbe essere stato o è sentimentalmente impegnato, devi cercare di farlo parlare perché c'è un po' di ambiguità da parte sua, l'attrazione c'è ed è forte però ci sono dei punti che andrebbero chiariti, tutto sommato però ti direi di vivere questi  bei momenti perché potrebbe portarti ad una svolta positiva, intanto non chiudere la vecchia storia anche perché devi prima far luce nei tuoi sentimenti. Fammi sapere un forte abbraccio Anna  
Buon giorno Anna e grazie per la risposta...sicuramente indagherò (da buona scorpione) per fortuna non mi lascio incantare facilmente solo da belle parole...ancora grazie a buon fine settimana Smile 

innamorata64

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Anna45 :) - Pagina 3 Empty Re: Per Anna45 :)

Messaggio  anna1945 Sab 24 Ago 2013, 13:06

A presto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Per Anna45 :) - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Per Anna45 :) - Pagina 3 Empty Per Anna 45 :)

Messaggio  innamorata64 Gio 05 Set 2013, 22:27

Ciao cara,ti scrivo per raccontarti gli ultimi avvenimenti;con la persona nuova ci siamo visti sabato scorso....bella giornata,fatta di tante risate e tanti baci (niente sesso Wink ) tutto sembrava ok nei giorni seguenti,ora come per magia è sparito....sono tre giorni che nn si fa sentire ed io di certo nn lo chiamo...per cui ecco la mia domanda:Che intenzioni ha questo Question  ora veniamo alla mia attuale "storia" dopo alcuni giorni che nn si faceva sentire (anche questo pareva fosse sparito) oggi gli mando un mess in cui gli chiedevo con preoccupazione se stesse bene o se era successo qualcosa...mi risponde che va tutto bene e si scusa per l'assenza Evil or Very Mad  nn gli ho risposto altrimenti lo mandavo a quel paese Twisted Evil  Quindi ecco la mia seconda domanda: Si è stancato di me al punto di voler chiudere la storia Question Ti dirò la verità.....io vorrei mandarli a quel paese entrambi....di due nn ne fanno uno!!!!!!!!!!!!! I dati in privato e grazie come sempre della tua gentilezza Smile 

innamorata64

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Anna45 :) - Pagina 3 Empty Re: Per Anna45 :)

Messaggio  anna1945 Ven 06 Set 2013, 16:38

Te la posso dire in tutta sincerità una cosa? Davvero hai ragione quando dici che fra tutte due non ne fanno uno buono. Le carte dicono che proprio che nessuno dei due è davvero affidabile, credimi. Il primo si farà risentire e penso anche a breve, ma non mi pare convintissimo ed ha mille dubbi e mille problemi; mi appare come l'eterno indeciso. Il secondo, al momento appare preso da tutt'altre faccende e a te ti ha messa in secondo piano. Dammi retta, lassa sta' ... Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Per Anna45 :) - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Per Anna45 :) - Pagina 3 Empty Per Anna 45 :)

Messaggio  innamorata64 Ven 06 Set 2013, 19:43

anna1945 ha scritto:
Te la posso dire in tutta sincerità una cosa? Davvero hai ragione quando dici che fra tutte due non ne fanno uno buono. Le carte dicono che proprio che nessuno dei due è davvero affidabile, credimi. Il primo si farà risentire e penso anche a breve, ma non mi pare convintissimo ed ha mille dubbi e mille problemi; mi appare come l'eterno indeciso. Il secondo, al momento appare preso da tutt'altre faccende e a te ti ha messa in secondo piano. Dammi retta, lassa sta' ... Anna
 Laughing  mi viene da ridere se nn ci fosse da piangere!!!! Prima di lassà stà voglio togliermi una piccola soddisfazione Twisted Evil Twisted Evil  ti terrò aggiornata

innamorata64

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Anna45 :) - Pagina 3 Empty Re: Per Anna45 :)

Messaggio  anna1945 Ven 06 Set 2013, 20:37

Vedi tu... a presto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Per Anna45 :) - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Per Anna45 :) - Pagina 3 Empty Per Anna 45 :)

Messaggio  innamorata64 Gio 26 Set 2013, 08:44

Buongiorno Anna cara.....rieccomi a te con gli ultimi aggiornamenti....con la nuova conoscenza è finito tutto(in verità nn è mai cominciata) dopo una sua telefonata è sparito nel nulla e a me sinceramente poco importa....la "mia" storia invece prosegue cosi:Mi ha fatto sapere che sta avendo dei casini megagalattici con la sua famiglia di origine che gli causa una forte depressione e sente il bisogno di stare per conto suo Shocked  io nn lo cerco e ci sentiamo raramente tramite sms....le mie domande sono:La nostra storia è finita? Se ci dovesse essere ripresa la storia sarà migliore?Ti ringrazio come sempre della tua cortesia..dati in privato....

innamorata64

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Anna45 :) - Pagina 3 Empty Re: Per Anna45 :)

Messaggio  anna1945 Gio 26 Set 2013, 13:57

Ciao innamorata64, purtroppo le carte che vedo sono molto brutte. Secondo me era una storia instabile e penso che al momento lui abbia in testa altre cose e non di continuare questa storia. Mi spiace. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Per Anna45 :) - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Per Anna45 :) - Pagina 3 Empty Per Anna 45 :)

Messaggio  innamorata64 Lun 30 Set 2013, 08:35

anna1945 ha scritto:
Ciao innamorata64, purtroppo le carte che vedo sono molto brutte. Secondo me era una storia instabile e penso che al momento lui abbia in testa altre cose e non di continuare questa storia. Mi spiace. Anna
Sad  Grazie Anna...prendo l'ennesimo calcio nel lato B e cerco di andare avanti...

innamorata64

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Anna45 :) - Pagina 3 Empty Re: Per Anna45 :)

Messaggio  anna1945 Lun 30 Set 2013, 19:19

Mi dispiace, ma posso sempre sbagliarmi io Smile.. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Per Anna45 :) - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Per Anna45 :) - Pagina 3 Empty Per Anna 45 :)

Messaggio  innamorata64 Gio 24 Ott 2013, 20:23

Ciao Anna,spero che tu stia meglio....considerando che ormai ho messo da parte il tipo di cui ti chiedevo prima (è proprio sparito) voglio chiederti questo...sono iscritta ad una chat ed ultimamente sto conoscendo alcune persone(virtualmente) alcune sono molto interessanti,e sono single,meno male Smile  vedi se tra queste conoscenze di chat posso incontrare una persona valida? Uno ci sarebbe,separato e con figli (pare serio) ma nn ho ancora la sua data di nascita Rolling Eyes  vorrebbe anche incontrarmi ma io sono abbastanza titubante,un altra delusione nn la posso reggere!Come altra domanda posso chiederti se almeno sarò serena in amore i prossimi mesi....Grazie come sempre per la tua disponibilità....quando puoi ciao e dati in privato Smile 

innamorata64

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Anna45 :) - Pagina 3 Empty Re: Per Anna45 :)

Messaggio  anna1945 Sab 26 Ott 2013, 13:27

Ciao innamorata64, senza data di nascita mi è difficile fare una stesura precisa, ma posso provare. potrebbe essere una persona valida, in effetti perchè ho carte molto buone. i contatti continueranno e sicuramente qualcosa nasce, se non altro a livello di bella e profonda amicizia. ma se trovassi la data di nascita sarebbe meglio che faccio una stesa mirata. Per la seconda domanda, credo di si perchè vedo in arrivo per te una persona valida, ma non subito, verso inizio anno. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Per Anna45 :) - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Per Anna45 :) - Pagina 3 Empty CIAO ANNA

Messaggio  innamorata64 Dom 27 Ott 2013, 21:50

anna1945 ha scritto:
Ciao innamorata64, senza data di nascita mi è difficile fare una stesura precisa, ma posso provare. potrebbe essere una persona valida, in effetti perchè ho carte molto buone. i contatti continueranno e sicuramente qualcosa nasce, se non altro a livello di bella e profonda amicizia. ma se trovassi la data di nascita sarebbe meglio che faccio una stesa mirata. Per la seconda domanda, credo di si perchè vedo in arrivo per te una persona valida, ma non subito, verso inizio anno. Anna
Grazie come sempre......sono riuscita ad avere la data di nascita Cool  la prossima volta ti chiedo di lui...intanto i contatti continuano Very Happy 

innamorata64

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Anna45 :) - Pagina 3 Empty Re: Per Anna45 :)

Messaggio  anna1945 Lun 28 Ott 2013, 19:45

Ok prossima volta vedremo con la data di nascita, che è meglio ....

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Per Anna45 :) - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Per Anna45 :) - Pagina 3 Empty Per Anna 45 :)

Messaggio  innamorata64 Lun 11 Nov 2013, 22:08

Ciao cara Anna,come stai?Spero bene.....è arrivato il freddo Neutral  Ti scrivo per raccontarti le ultime novità..da quando sono single nn so a chi dare il resto Laughing Laughing  mi sono incontrata con il tizio di cui nn avevo la data...un bell'uomo,ho passato una bella serata..abbiamo parlato tanto,ma ho anche capito che nn è ancora pronto per una relazione vera,del resto si è separato da pochi mesi e lo capisco pure...comunque ci sentiamo tutti i giorni e lui vorrebbe rivedermi ma io nn sono convinta...nel frattempo ho fatto un altro incontro...Very Happy  questo è single,mi fa una corte assurda...fisicamente nn è il massimo ma mi fa ridere da morire,e nn ti nascondo che il nostro incontro è stato un po piccante Embarassed Embarassed  mi coinvolge di più insomma....quello che vorrei sapere dalle tue carte è:Con il primo (separato) come vedi che andrà?nel senso,rimarrà solo un amicizia?Con il secondo (single) è sincero quando dice che vuole una storia seria con me,visto che è come rimasto folgorato quando ci siamo incontrati?Ti lascio i dati in privato...grazie come sempre per il tempo che mi dedichi Smile Smile 

innamorata64

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Anna45 :) - Pagina 3 Empty Re: Per Anna45 :)

Messaggio  anna1945 Mer 13 Nov 2013, 17:50

Ciao Innamorata 64,
dunque M. se vuoi puoi avere una bella amicizia, confermo quello che hai scritto non è ancora pronto, ad avere una storia stabile o comunque impegnativa. F. lo vedo molto attratto e quasi innamorato,  credo anche che sia una persona molto buona e capace di grandi cose. Lui è ben intenzionato nei tuoi confronti, ora devi decidere tù, le carte indicano una persona che ha la volontà di creare qualcosa di buono a livello sentimentale, le premesse sono ottime. Fammi sapere un abbraccio

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Per Anna45 :) - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Per Anna45 :) - Pagina 3 Empty Per Anna 45 :)

Messaggio  innamorata64 Gio 14 Nov 2013, 00:17

anna1945 ha scritto:Ciao Innamorata 64,
dunque M. se vuoi puoi avere una bella amicizia, confermo quello che hai scritto non è ancora pronto, ad avere una storia stabile o comunque impegnativa. F. lo vedo molto attratto e quasi innamorato,  credo anche che sia una persona molto buona e capace di grandi cose. Lui è ben intenzionato nei tuoi confronti, ora devi decidere tù, le carte indicano una persona che ha la volontà di creare qualcosa di buono a livello sentimentale, le premesse sono ottime. Fammi sapere un abbraccio
Grazie Anna.....hai ragione F. pare che faccia davvero sul serio....anche se è ovvio che ci vado con i piedi di piombo....grazie ancora a presto

innamorata64

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Anna45 :) - Pagina 3 Empty Re: Per Anna45 :)

Messaggio  anna1945 Sab 16 Nov 2013, 03:27

A presto

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Per Anna45 :) - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Per Anna45 :) - Pagina 3 Empty Per Anna 45 :)

Messaggio  innamorata64 Mer 04 Dic 2013, 21:56

Ciao Anna..innanzitutto ti faccio gli auguri per il tuo compleanno(anche se in ritardo Embarassed )e ti aggiorno sulla mia situazione...con M. ho lasciato stare e ho continuato la conoscenza con F. qualche giorno fa sono stata da lui e abbiamo passato la giornata insieme,anche la notte Embarassed  sono stata bene,anche se devo dire che lui è come se fosse cambiato...ti spiego brevemente...mi ha raccontato di aver avuto una relazione durata 5 anni che poi è finita 2 anni fa(lo ha lasciato lei) e secondo me lui ancora ne soffre,ma nn perchè la ami ancora..lei aveva un bambino che lui considerava suo e ne sente tanto la mancanza....adesso da circa una settimana lui è come scostante con me,ma se chiedo dice che sono paranoie mie....per cui cara Anna come prima domanda ti chiedo:Per caso "lei" è tornata per tormentarlo? So per certo che lui contribuisce al mantenimento del bambino(anche se nn è suo)...come seconda domanda ti chiedo:Come procederà tra di noi?Io per adesso sto adottando l'atteggiamento del nn cercarlo....grazie cara per la tua attenzione....quando puoi...P.S. Dati in privato

innamorata64

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Anna45 :) - Pagina 3 Empty Re: Per Anna45 :)

Messaggio  anna1945 Gio 05 Dic 2013, 18:35

Ciao innamorata, dalle carte lui appare molto molto confuso; con te si trova bene ed è stato bene l'altra notte in tua compagnia sotto ogni punto di vista, ma la situazione che sta vivendo lo tormenta e lo fa chiudere a riccio per paura di ricevere una nuova delusione. Vedo ancora contatti fra voi, ma preparati anche ad un suo momento di freddezza che ti destabilizzerà non poco. Le carte segnalano la presenza di quest'altra donna alla quale lui rimane in qualche modo legato anche se non vedo sentimenti verso di lei. Stai attenta perchè sarà un po' sulle sue e forse scontroso nei prossimi tempi. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Per Anna45 :) - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Per Anna45 :) - Pagina 3 Empty Per Anna 45 :)

Messaggio  innamorata64 Ven 06 Dic 2013, 09:36

anna1945 ha scritto:
Ciao innamorata, dalle carte lui appare molto molto confuso; con te si trova bene ed è stato bene l'altra notte in tua compagnia sotto ogni punto di vista, ma la situazione che sta vivendo lo tormenta e lo fa chiudere a riccio per paura di ricevere una nuova delusione. Vedo ancora contatti fra voi, ma preparati anche ad un suo momento di freddezza che ti destabilizzerà non poco. Le carte segnalano la presenza di quest'altra donna alla quale lui rimane in qualche modo legato anche se non vedo sentimenti verso di lei. Stai attenta perchè sarà un po' sulle sue e forse scontroso nei prossimi tempi. Anna
Grazie come sempre della tua gentilezza.....rimango sempre più sconcertata da certi uomini Crying or Very sad  grazie ancora...alla prossima

innamorata64

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Anna45 :) - Pagina 3 Empty Re: Per Anna45 :)

Messaggio  anna1945 Sab 07 Dic 2013, 12:58

Alla prossima. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Per Anna45 :) - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Per Anna45 :) - Pagina 3 Empty Re: Per Anna45 :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.