Una storia curiosa!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Una storia curiosa!

Messaggio  virgo83 il Mar 06 Nov 2012, 23:31

Ciao Holly!!
come stai?
Come sempre ti scrivo per chiederti un consiglio :-)
Alcuni giorni fa ho iniziato a sentire e a fequentare un ragazzo che conoscevo di vista già da qualche tempo...
All'inizio tutto bene, era molto dolce, protettivo, premuroso, romantico e sembrava che avesse intenzioni serie(o almeno lo faceva credere bene).
Poi all'improvviso si è staccato e quando ho chiesto spiegazioni lui mi ha detto di tenerci molto a me ma siccome in passato io avevo avuto una storia con un suo amico lui non si sentiva di continuare.
Il punto che mi fa rabbia e' che io sono stata sincera fin da subito rivelando l'avventura avuta con questo suo amico ma la cosa curiosa è stata che lui già sapeva tutto.
La mia domanda e' questa:
Se già sapeva della storia con il suo amico e sapeva che era una cosa che non avrebbe mai potuto sopportare , perchè mi ha cercato?Devo lasciar perdere e non cercarlo più o vedi che potrebbe nascere qualcosa tra di noi?
Grazie
Un abbraccio

virgo83

Tornare in alto Andare in basso

Re: Una storia curiosa!

Messaggio  Ospite il Gio 08 Nov 2012, 21:50

Lui si è comportato cosi perchè ha paura di ferire l'amico a cui tiene molto. E' attratto da te ma per adesso è come se avesse un blocco.
Per adesso non devi cercarlo ,lascia che sia lui a farlo e poi da cosa nasce cosa..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  virgo83 il Dom 09 Dic 2012, 04:23

Ciao Holly,
ho seguito i tuoi consigli e per un po' sono sparita..
poi mi ha ricercato lui è successivamente io.
vorrei sapere se potrà nascere qualcosa (storia) di bello tra di noi.
Grazie un abbraccio!!

virgo83

Messaggio  Ospite il Mer 12 Dic 2012, 23:30

Qualcosa di bello fra di voi nascerà ma non devi avere fretta,per il nuovo anno vedrai che ci sarà un inizio di storia fra di voi.bacio

Ospite
Ospite

Messaggio  virgo83 il Dom 13 Gen 2013, 07:44

Ciao Holly!
Come stai?
Ti scrivo per chiederti ancora un consiglio sempre sulla storia tra me e A.
nell'ultimo mese ci siamo frequentati e abbiamo passato alcuni bei momenti insieme, solo che M.il suo amico con il quale in passato ho avuto una storia si è presentato ancora e mi ha intimato di stare lontano da A.
Dopo questo spiacevole episodio A.si è allontanato da me ancora una volta dicendomi che con me sta bene ma si sente a disagio x via dell'amico(peraltro ormai sposato) e che non se la sente di continuare anche per paura di ferire i miei sentimenti.siccome l'altra volta avevi visto un inizio di storia tra noi pensi che sia il caso che continui a cercarlo per fargli capire che che potremmo stare bene insieme o è definitivamente chiusa e non devo cercarlo più?grazie

virgo83

Messaggio  Ospite il Dom 13 Gen 2013, 14:10

Fra voi non è chiusa ma devi dargli il tempo di capire che per rispetto ad un amico, fra l'altro sposato,non può rinunciare a stare con te .
Per adesso non cercarlo,aspetta magari una decina di giorni in modo che lui possa pensare a cosa è meglio fare..bacio

Ospite
Ospite

Messaggio  virgo83 il Mar 26 Feb 2013, 22:12

Ciao Holly!come stai?
Ho seguito il tuo consiglio non l'ho cercato per un pò e una sera per caso ci siamo incontrati e in seguito abbiamo ripreso a vederci. Solo che è sempre un pò "enigmatico" non capisco se è solo attratto da me o vorrebbe iniziare qualcosa di più serio...A tratti lo sento più dolce a volte invece è distante. Ovviamente cerco di non essere pesante ma a volte vorrei capie cosa gli frulla in testa!!
Come vedi l'evolversi della storia?Vedi qualcosa di solido all'orizzonte?un abbraccio

virgo83

Messaggio  Ospite il Mer 27 Feb 2013, 17:39

Allora ,lui vorrebbe iniziare qualcosa di più serio ma è frenato sempre per il motivo che ha paura di fare un torto all'amico al quale è molto affezionato.
Io direi di portare pazienza perchè con il tempo le cose miglioreranno..bacio

Ospite
Ospite

Messaggio  virgo83 il Lun 01 Apr 2013, 23:32

Ciao Holly,come stai?
volevo chiederti se A. si decide a prendere una posizione...se finalmente può nascere qualcosa di serio.Per il momento abbiamo alternato fasi di frequentazione al silenzio totale..forse perché a volte perdo la pazienza!!ieri sera siamo stati insieme e siamo stati bene lui è stato molto dolce.mi ha abbracciato x ore poi oggi,forse perché era con gli amici era freddino così l'ho chiamato e mi ha detto che anche lui è stato bene con me che però vuole parlarmi..
speriamo bene ho già sofferto molto x storie precedenti..vorrei poter stare con lui serenamente senza dovermi sentire a disagio e soprattutto per costruire qualcosa e non per passare il tempo...cosa devo fare?un abbraccio..[left]

virgo83

Messaggio  Ospite il Mar 02 Apr 2013, 13:57

Ciao virgo83, io non vedo una storia seria con lui al momento, anzi lo vedo abbastanza opportunista e c'è qualcosa che ti sta nascondendo da un po' di tempo...io credo che vorrebbe ma non può. Per adesso, come direbbe Trivialozzo, trippa per gatti non ce n'è. Abbi pazienza.

Ospite
Ospite

Messaggio  virgo83 il Mar 02 Apr 2013, 20:24

Ti ringrazio un bacino!

virgo83

Messaggio  Ospite il Mer 03 Apr 2013, 17:32

Smile

Ospite