TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao sono nuova!

2 partecipanti

Andare in basso

ciao sono nuova! Empty ciao sono nuova!

Messaggio  Speranza13 Mar 30 Ott 2012, 11:45

Ciao Lostris sono nuova, spero che tu mi possa rispondere!
Sono in procinto di separarmi dal mio compagno...o meglio io mi voglio separare lui no. Per ora è convinto di farmi ri-innamorare, per cui siamo in una fase di stallo. La mia prima domanda è: credi che capirà da solo che non è più il caso di continuare, oppure, dato che abbiamo un figlio, dovrò ricorrere al Tribunale dei minori?
Poi c'è una persona con cui sento un feeling particolare, ma col quale non è successo mai nulla se non sguardi eloquenti e chiaccherate fugaci. Quindi la mia seconda domanda è: credi che con quest'uomo, non ora, ma una volta che avrò sistemato la situazione col mio compagno, potrà nascere una storia?
Ti lascio i miei dati in MP e ti ringrazio molto!
Smile

Speranza13

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

ciao sono nuova! Empty Re: ciao sono nuova!

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 30 Ott 2012, 15:00

Ciao Speranza ... posso dirti che, nonostante tu sia nuova, vedo che ti muovi molto molto bene nel Forum? uhmm uhmm uhmm .. Le mie carte per te dicono che con F. ex compagno le cose arriveranno ad un litigio di quelli mostruosi: per lui non è stato facile accettare la separazione/divorzio e vuole ricostruire quell'ambiente ed alchimia famigliare che ora gli manca. Infatti lo vedo che si sente molto frustrato e solo. L'animo in pace non se lo mette. Con F. l'altra persona ... io sinceramente lui non lo vedo libero. Mi appare un'altra donna accanto a lui e non lo vedo sincero. Poi non so, potrei anche sbagliarmi Very Happy ... Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao sono nuova! Empty Re: ciao sono nuova!

Messaggio  Speranza13 Mar 30 Ott 2012, 16:16

Grazie Lostris per la risposta velocissima. Avrei bisogno di spiegarti meglio alcune situazioni....aspetterò due settimane! Smile
A presto!

Speranza13

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

ciao sono nuova! Empty Re: ciao sono nuova!

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 30 Ott 2012, 21:09

A presto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao sono nuova! Empty Re: ciao sono nuova!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.