che sorspresa...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

che sorspresa...

Messaggio  federica il Mar 16 Ott 2012, 13:05

ciao holly!

Ci siamo sentite qualche mese fa x quanto riguarda i sentimenti ma ancora non ho conosciuto nessuno, mà ho rivisto una persona a distanza di un anno tra di noi c'era un rapporto professionale e nei nostri incontri occasionali c'era sintonia armonia nel star bene a chiacherre avevo capito di un pò piacergli,(uomo rispettoso non invasivo genuino) il fatto che lui e un uomo sposato anche se a mio parere e un uomo infelice e porta avanti penso sopratutto x i figli. Avendo una situazione di lavoro( che andrò a chiude x il x mese) ferma non ho più avuto motivo o quasi di contattarlo x lavoro quindi neanche x incontrarci. A distanza di un anno a sorpresa l'altro giorno mi è capitato in negozio abbiamo parlato del più del meno poi ci siamo salutati, ho spiegato che andrò a chiudere questo percorso un po sapeva che avevo nell'aria questa cosa da qualche anno circa, adesso sono arrivata alla frutta. In sintesi volevo chiederti se anche questo percorso va a terminare lui e dispiaciuto di perdere un pò questa amicizia che c'era con il pretesto del lavoro e se a tuo parere si farà risentire oppure va chiudersi cosi. Baci federica 23.12.73 alessandro 48 vergine

mazzetto 2 centro pale

federica

Tornare in alto Andare in basso

Re: che sorspresa...

Messaggio  Ospite il Gio 18 Ott 2012, 14:38

Io penso che potreste arrivare ad un'uscita ed anche ad un incontro "pepato", ma al momento non vedo altro con Alessandro, essendo lui impegnato. Io vedo l'arrivo di un altro uomo per te... penso verso inizio anno a primavera. Saluti.

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: