consulto amore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

consulto amore

Messaggio  malide84 il Lun 15 Ott 2012, 20:29

Ciao Cara Holly,
ti scrivo ancora per la mi travagliata storia con E. E' diventato difficilissimo, è come se ci fosse la forte consapevolezza che siamo fatti l'uno per l'altra ma i nostri mondi sono così diversi che quando proviamo a vivere una vita normale, i nostri universi collidono e succede sempre qualcosa che sfocia in terribili liti.
Una settimana fa, l'ultima delle tante...mi aveva chiesto di andare a convivere e poi, magicamente, ha ritrattato facendo anche ricadere su di me la colpa del cambio di idea.
Io sono stanca da morire di lui, dei suoi comportamenti irragionevoli e delle persone false e meschine che lo circondano. Non lo sto più chiamando e quando lui l'ha fatto sono stata gelida, ma nonostante tutto quello che succede e che è successo, dentro di me c'è sempre la chiara consapevolezza che lui sia la persona per me. Amo lui, ma non la sua prepotenza e il suo carattere difficile.... diciamo che so che sotto questa sua maschera c'è una persona meravigliosa.

Tutto questo per farti capire i forti dubbi che vivo. Mi aiuti a capire se lo devo lasciare perdere o continuare a credere in questa storia? Vorrei capire se le cose cambieranno mai, se c'è uno spiraglio.
Vorrei un consiglio dalle carte, che vedono bene dove per me c'è nebbia.

DATI: Io A. (23.02.84) lui E. (05.03.85)

Grazie tante, un abbraccio

malide84

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.01.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: consulto amore

Messaggio  Ospite il Gio 18 Ott 2012, 13:39

Ciao malide. Sinceramente io ho carte molto brutte e penso che arriverete a litigare in modo molto deciso. Lui ha un carattere troppo testardo e forte per il tuo carattere. O ti armi di pazienza e tanta, oppure... La litigata comunque c'è. Ciao

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum