sempre e solo incertezza!

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: sempre e solo incertezza!

Messaggio  Ospite il Mer 10 Lug 2013, 21:16

Purtroppo la vostra situazione non avrà cambiamenti di rilievo almeno per i prossimi tre mesi,lui non se la sente di separarsi proprio per suo figlio e questo è capibile,ha paura di perderlo. Lui per te ha dei sentimenti molto forti che tenta di soffocare per non soffrire.Io direi di aspettare non c'è altro da fare,il destino saprà farvi ritrovare e vivere in pace la vostra storia se così dovrà essere..bacio

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  queen 81 il Gio 11 Lug 2013, 01:28

Ciao Holly grazie della risposta tempestiva e sempre molto attenta! sei davvero bravissima perchè hai inquadrato perfettamente la situazione e senza che io tel'avessi detto apertamente hai usato la parola "separarsi" e quindi hai visto e capito quanto sia complicata! L'amore di un padre per il figlio è una cosa meravigliosa che viene prima di qualunque altro sentimento e credimi io l'ho sempre "fermato" per evitare che facesse cose di cui pentirsi e non l'ho mai spinto a mollare tutto e mai lo farò perchè solo lui può decidere! Io di pazienza ne ho avuta,ne ho e posso averne ancora in nome di quel sentimento che come anche tu mi confermi ci lega ma vorrei che lui mi dicesse solo una parola x farmi capire che il mio aspettare non sarà vano e poi io sarei disposta a concedergli tutto il tempo necessario! Scusami x i miei sfoghi lunghissimi ma x me sei davvero un'amica! Grazie bacio anche a te!

queen 81

Messaggio  Ospite il Gio 11 Lug 2013, 22:15

Bacio e stai tranquilla...tutto si aggiusta.

Ospite
Ospite

Messaggio  queen 81 il Mar 20 Ago 2013, 01:36

Ciao Holly,spero tu stia bene e che abbia trascorso buone vacanze! Qst volta temo di avere pessime notizie e ho bisogno di te perchè è da martedì scorso che nn vivo più! Martedì sono andata a salutarlo xkè avrebbe iniziato le ferie,abbiamo chiacchierato qualche minuto e prima di salutarci c'è stato anche un bacio,qualche minuto dopo ho avuto la stupida idea di mandargli un sms per dirgli che gli volevo bene( tanto) e che mi sarebbe mancato. Dopo la sua risposta molto sintetica gli ho chiesto di dirmi almeno se di me gliene importava qualcosa,anche solo un si o un no...non ha più risposto!è da una settimana che sto malissimo e sto pensando che forse è davvero giunto il momento di scappare via perchè lui x me non ha nessun sentimento!sarebbe facile in fondo,lui lavora in un'attività a contatto cn le persone,lì ci siamo conosciuti e basterebbe che io non ci andassi più x eliminargli il problema! Forse gli farei un favore... Holly aiutami tu,la sua non risposta voleva dirmi che non gli importa niente di me,mi devo allontanare? Grazie per la pazienza! Laura 27/06/81 - Fabio 15/07/69

queen 81

Messaggio  queen 81 il Mar 20 Ago 2013, 01:37

Ciao Holly,spero tu stia bene e che abbia trascorso buone vacanze! Qst volta temo di avere pessime notizie e ho bisogno di te perchè è da martedì scorso che nn vivo più! Martedì sono andata a salutarlo xkè avrebbe iniziato le ferie,abbiamo chiacchierato qualche minuto e prima di salutarci c'è stato anche un bacio,qualche minuto dopo ho avuto la stupida idea di mandargli un sms per dirgli che gli volevo bene( tanto) e che mi sarebbe mancato. Dopo la sua risposta molto sintetica gli ho chiesto di dirmi almeno se di me gliene importava qualcosa,anche solo un si o un no...non ha più risposto!è da una settimana che sto malissimo e sto pensando che forse è davvero giunto il momento di scappare via perchè lui x me non ha nessun sentimento!sarebbe facile in fondo,lui lavora in un'attività a contatto cn le persone,lì ci siamo conosciuti e basterebbe che io non ci andassi più x eliminargli il problema! Forse gli farei un favore... Holly aiutami tu,la sua non risposta voleva dirmi che non gli importa niente di me,mi devo allontanare? Grazie per la pazienza! Laura 27/06/81 - Fabio 15/07/69

queen 81

Messaggio  Ospite il Mar 20 Ago 2013, 13:18

Ciao queen, io vedo che lui ha qualcuna con cui sta o comunque verso la quale ha un interesse. Lui con i sentimenti lo vedo lontano anni luce. Ti confermo le tue sensazioni perchè non vedo sentimenti. Mi sopiace molto. Holly

Ospite
Ospite

Messaggio  queen 81 il Mer 21 Ago 2013, 00:06

Ciao Holly, non ti nego che mi si è gelato il sangue mentre leggevo la tua risposta..che lui fosse impegnato era cosa nota visto che te ne ho parlato da subito,ma da sempre mi dicevi di avere pazienza perchè lui aveva dei sentimenti molto forti nei miei confronti e non mi voleva perdere e questo fino all' ultimo messaggio del mese scorso...ora leggere che lui è lontano anni luce e che non ha adirittura sentimenti per me mi distrugge!nell'ultimo mese ha avuto gli stessi comportamenti di sempre,le attenzioni,i gesti erano gli stessi...non è possibile cancellare in toto i sentimenti nel giro di un mese! Grazie come sempre per il tempo che mi hai dedicato!

queen 81

Messaggio  Ospite il Mer 21 Ago 2013, 09:44

Dalle carte usciva questo; ovvio che posso anche sbagliare dato che nessuno è perfetto Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  queen 81 il Mer 21 Ago 2013, 22:45

Holly scusami non era mia intenzione mettere in dubbio la tua bravura e la tua professionalità! La mia perplessità era solo e unicamente legata alla veridicità dei suoi sentimenti e non al tuo lavoro e alla tua onestà credimi! Prendilo solo come lo sfogo di una donna a pezzi e completamente destabilizzata! Grazie e scusa ancora se il mio messaggio ti è sembrato una critica!

queen 81

Messaggio  Ospite il Mer 21 Ago 2013, 23:47

Tranquilla Smile ciao

Ospite
Ospite

punto e a capo

Messaggio  queen 81 il Ven 15 Nov 2013, 00:35

Ciao Holly,sono passati più di due mesi dall'ultima volta che ti ho scritto e da allora ho cercato di mettermi alla prova e di combattere contro me stessa e i miei sentimenti memore anche del tuo ultimo responso sui suoi sentimenti o forse dovrei dire sui suoi NON SENTIMENTI! ho provato a stargli lontano a non vederlo più a non frequentare nemmeno più il suo posto di lavoro ma i miei sentimenti purtroppo non vogliono cambiare!!Crying or Very sad qualche settimana fa l'ho rivisto e lui mi è letteralmente corso incontro,sembrava che nulla fosse cambiato per lui il suo modo di guardarmi,la ricerca del contatto fisico anche solo il prendermi la mano, accarezzarmi il viso o un bacio veloce sulla guancia se nessuno ci vede,tutto come prima per lui il mese e mezzo in cui non mi sono fatta vedere sembrava non fosse passato! sabato scorso mi ha abbracciata e purtroppo mi sono resa conto che sono punto e a capo perchè io sono ancora troppo innamorata di lui! non so davvero più cosa fare Holly se lui non ha davvero nessun sentimento per me allora questo è un gioco che sta portando avanti nei miei confronti,ma è un gioco al massacro x me! Ti prego daresti ancora un'occhiata alle tue carte per me? grazie! Laura 27/06/81- Fabio 15/07/69

queen 81

Messaggio  Ospite il Mar 26 Nov 2013, 22:48

Fabio ti vuole bene ma purtroppo non vuole una storia continuativa anche se a te ci tiene ma il suo non è amore e perciò devi prenderlo per quello che è o decidere di non vederlo più..bacio

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 03:50

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: