TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

avevi ragione!

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

avevi ragione! Empty avevi ragione!

Messaggio  linda5 Mar 02 Ott 2012, 23:47

Ciao Holly,
ti scrivo per dirti che avevi ragione! mio marito (F. 4/10/63), nonostante avesse detto di volersene andare è ancora qui, secondo me più per senso di responsabilità nei confronti delle figlie che per me, poi da qualche giorno noto dei suoi tentativi di avvicinamento nei miei confronti, senza parlarmi espressamente della cosa, ma del tipo che mi gira intorno, fa lo spiritoso...ma io mi mantengo abbastanza sulle mie, perché lo so, ora è in un momento tranquillo, ma non appena qualcosa gli va storto sul lavoro o altrove, ricomincia a prendersela con me, orami è un meccanismo che conosco bene e io sono stanca di essere il suo capro espiatorio e di prendermi le colpe di tutto. tu come vedi questa situazione?
con C. (25/2/59) ci siamo solo baciati, mi piace moltissimo, e c'è una bellissima amicizia che va avanti in un modo molto dolce, senza forzature, mi sta dando tanto, nonostante la lontananza, e ci penso sempre...cosa ne dici?

grazie di tutto, se mi potrai rispondere
T. 28/7/68
numero 3 mazzo a destra

linda5

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

avevi ragione! Empty Re: avevi ragione!

Messaggio  Ospite Ven 05 Ott 2012, 20:02

Esce subito che te sei molto incerta sul comportamento di tuo marito ma posso dirti che le sue intenzioni di riavvicinamento sono sincere,lui non vuole perdere perchè i sentimenti per te gli ha ancora nonostante le vostre liti ed incomprensioni.In futuro ci saranno cambiamenti positivi per te e tuo marito,vedo una riconciliazione fra di voi.Ma dovete fare uno spostamento od un viaggio,oppure avete in progetto un trasloco?
Con M.ci sarà una rottura,nel senso che arriverà il giorno in cui ti accorgerai che lui non è sincero e chiuderai anche l'amicizia che adesso hai con lui..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

avevi ragione! Empty Re: avevi ragione!

Messaggio  linda5 Sab 06 Ott 2012, 09:12

Grazie per la risposta Holly. In realtà è da molto che pensiamo a un trasferimento, ci piacerebbe cambiare città e io sto provando a trovare un nuovo lavoro in questo posto, ma per il momento senza alcun successo. Quello che mi dici di mio marito suscita in me sensazioni contrastanti, da una parte mi farebbe piacere, dall'altra so già che riconciliazione non vuol dire cambiamento,sarò sempre e solo io che mi adatto alla situazione per il bene della nostra famiglia, perchè i suoi comportamenti sono così radicati che non credo cambieranno mai. posso riscriverti sulla situazione fra quindici giorni, vero? ti terrò aggiornata, ciao

linda5

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

avevi ragione! Empty Re: avevi ragione!

Messaggio  Ospite Sab 06 Ott 2012, 15:11

Ok..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

avevi ragione! Empty Re: avevi ragione!

Messaggio  linda5 Mar 11 Dic 2012, 17:42

Ciao Holly, torno a farmi sentire per aggiornarti. Il trasloco a cui ti riferivi credo fosse quello di mio marito che si è trovato un ufficio per conto suo, però continua a restare in casa. L'atmosfera fra di noi è più distesa, anche se non mancano discussioni e litigi anche su cosa vecchie di anni. Comunque sia non ha più parlato di andarsene, ma nemmeno di riconciliazione o se non altro di comprensione di quanto è successo. Cosa vedi per noi?
numero 5 mazzo centrale

grazie di tutto a presto

linda5

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

avevi ragione! Empty Re: avevi ragione!

Messaggio  Ospite Mer 12 Dic 2012, 23:34

Per voi vedo che la situazione migliorerà e che ci sarà un riavvicinamento che in seguito porterà ad una riconciliazione..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

avevi ragione! Empty Re: avevi ragione!

Messaggio  linda5 Gio 13 Dic 2012, 00:50

Grazie Holly, per il momento ce l'ho molto con lui e faccio fatica ad immaginarmi riconciliazioni, ma si vedrà, ti farò sapere, a presto

linda5

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

avevi ragione! Empty Re: avevi ragione!

Messaggio  Ospite Gio 13 Dic 2012, 16:46

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

avevi ragione! Empty Re: avevi ragione!

Messaggio  linda5 Gio 31 Gen 2013, 16:56

ciao carissima, ti aggiorno sulla mia situazione, sempre statica, nel senso che mio marito è ancora in casa, il clima a volte è litigioso altre più sereno, ma non vedo da parte sua riavvicinamenti. ho l'impressione che lui si sia costruito il suo riparo, vicino alle figlie e di comodo, tanto io non lo manderei mai via di casa. volevo chiederti se vedi per lui un'altra donna nel presente o all'orizzonte, comincio a pensarci...
grazie come sempre
numero 1 mazzo a sinistra

linda5

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

avevi ragione! Empty Re: avevi ragione!

Messaggio  Ospite Gio 31 Gen 2013, 20:41

Per adesso non vedo un'altra donna per tuo marito,lui non ha voglia di complicazioni e problemi visto che ne ha già con te..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

avevi ragione! Empty Re: avevi ragione!

Messaggio  linda5 Gio 31 Gen 2013, 23:41

scusami, dalla tua risposta capisco che continui a vedere per noi problemi senza soluzioni? ho capito bene?

linda5

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

avevi ragione! Empty Re: avevi ragione!

Messaggio  Ospite Sab 02 Feb 2013, 21:29

La soluzione ci sarà ma dipenderà dalla vostra volontà di risolvere i problemi..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

avevi ragione! Empty Re: avevi ragione!

Messaggio  linda5 Sab 02 Feb 2013, 22:41

mi sembra che lui non abbia nessuna intenzione di risolvere nulla e a dire il vero anche io non ne posso più...
grazie di tutto come sempre

linda5

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

avevi ragione! Empty Re: avevi ragione!

Messaggio  Ospite Mer 06 Feb 2013, 16:56

Mi spiace...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

avevi ragione! Empty Re: avevi ragione!

Messaggio  linda5 Mer 24 Apr 2013, 17:55

ciao Holly,
ti aggiorno: mio marito negli ultimi venti giorni ha cercato un riavvicinamento con me, soprattutto fisico, è comunque in generale più affettuoso, ma sempre a suo modo. gli ho chiesto spiegazioni e lui mi ha detto che non me ne deve...ma come? dopo quasi un anno in cui ha detto di non amarmi e di volersene andare, in cui mi ha dato la colpa di tutto e mi ha detto le cose più brutte, ora fa finta di niente e tutto deve ricominciare? io gli ho risposto che mi doveva dire se allora quelle cose di me non le pensava in realtà, se era stato un brutto periodo e ora si era accorto che mi amava ancora e lui mi ha detto che quelle cose le pensa ancora. allora, gli ho chiesto, come fai a stare con me che sono una persona tanto orribile? nessuna risposta. ti chiedo, cara Holly, quest'uomo cerca un riavvicinamento con me solo per amore delle figlie? perché, aldilà del bene che sicuramente mi vuole dopo tanti anni, credo che questa sia l'unica spiegazione possible al suo stare ancora qui con una donna che non stima, non ama e di cui pensa le cose peggiori...grazie
mazzo a sinistra numero 5

linda5

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

avevi ragione! Empty Re: avevi ragione!

Messaggio  Ospite Mer 24 Apr 2013, 20:20

Tuo marito vuole stare con te ma non per amore delle figlie ma per amore che ha per te anche se non lo dimostra.
Le brutte cose che ti ha detto non è vero che le pensa ma lo dice solo per punirti e perchè è orgoglioso per ammettere che ha sbagliato.
Le cose fra voi si aggiusteranno ed arriverà il momento in cui arriverà a farti capire che non sei la donna che ti ha descritta..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

avevi ragione! Empty Re: avevi ragione!

Messaggio  linda5 Mer 24 Apr 2013, 22:26

grazie Holly, aspetto un suo chiarimento, ti farò sapere, buona serata!

linda5

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

avevi ragione! Empty Re: avevi ragione!

Messaggio  Ospite Ven 26 Apr 2013, 16:57

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

avevi ragione! Empty Re: avevi ragione!

Messaggio  linda5 Lun 01 Lug 2013, 14:57

Ciao carissima, situazione statica, io cerco ogni tanto di parlare con mio marito della nostra situazione, ma lui evita, gli ho chiesto ancora circa quindici giorni fa se ha cambiato idea su di noi, ma lui è fermo sulle sue posizioni, e anche molto fermo in questa casa, visto che non accenna ad andarsene. vedi per caso se nel futuro prossimo ci sarà una nuova donna accanto a lui? grazie, come sempre

numero tre mazzo a destra

linda5

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

avevi ragione! Empty Re: avevi ragione!

Messaggio  Ospite Sab 06 Lug 2013, 15:18

Tuo marito sarà sempre fermo in questa casa ,qui ha tutte le sue comodità e non ha intenzione di andarsene.
per lui non vedo un'altra donna per almeno i prossimi tre mesi..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

avevi ragione! Empty Re: avevi ragione!

Messaggio  linda5 Sab 06 Lug 2013, 23:50

grazie Holly. dalla tua risposta colgo una sfumatura, come se tu mi dicessi che mio marito resta in questa casa solo per comodità, che di me non gli interessa proprio più, ho capito bene?

linda5

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

avevi ragione! Empty Re: avevi ragione!

Messaggio  Ospite Dom 07 Lug 2013, 21:24

Più o meno si anche se ti vuole bene..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

avevi ragione! Empty Re: avevi ragione!

Messaggio  linda5 Lun 08 Lug 2013, 16:57

non so se posso approfondire o devo far passare del tempo: tu intendi che mi vuole bene perché comunque siamo stati 23 anni insieme e abbiamo fatto 3 figlie, quel tipo di bene lì ecco, ma non è più innamorato e non pensa certo a un ritorno vero ed effettivo con me...?

linda5

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

avevi ragione! Empty Re: avevi ragione!

Messaggio  Ospite Lun 08 Lug 2013, 21:02

Io dico che ti vuole bene ,ma la passione non è più quella di prima.. sentimenti ci sono ma sono più tiepidi.
E' certo che lui non vuole perderti ,non perchè avete tre figlie,ma perchè sei sua moglie e vuole stare con te..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

avevi ragione! Empty Re: avevi ragione!

Messaggio  linda5 Gio 06 Mar 2014, 00:10

Ciao cara Holly, rieccomi dopo tantissimo tempo. In questi mesi la situazione con mio marito è rimasta immutata sul piano pratico, cioè lui vive ancora con noi, ma in realtà si è allontanato sempre più, fino ad avere un'altra donna, non so se per il momento non ha ancora una relazione vera e propria con lei, però so che si sentono e che lui è molto preso (fra l'altro è una donna per la quale mi aveva già lasciato ben 17 anni fa). Intanto non mi ha fatto mancare le sue cattiverie insieme ai tentativi di riavvicinamento che io non ho molto compreso né favorito, perché non mi sento sicura e perché le sue parole mi hanno ferita troppo. Dice che appena ha due soldi se ne va. Tu come vedi che si evolverà questa situazione?
Ti ringrazio, spero tu stia bene, a presto

linda5

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

avevi ragione! Empty Re: avevi ragione!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.