TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho sbagliato tutto???

Andare in basso

Ho sbagliato tutto??? Empty Ho sbagliato tutto???

Messaggio  queen 81 Mar 21 Ago 2012, 19:06

Ciao Holly,ti scrivo nuovamente in preda alla confusione e soprattutto al dubbio e al centro del mio caos c'è sempre lui! Una settimana fa lui ha cercato dopo mesi una scusa per vederci da soli,io speravo che finalmente lui volesse parlarmi e chiarirmi un po' la situazione anche relativa al suo stato di uomo non libero,ma invece niente nessun accenno alla cosa! rimasti soli però la situazione stava rischiando di sfuggire al controllo,ma io non cel 'ho fatta e gli ho spiegato che non avrei potuto permettere che succedesse nulla per rispetto della sua situazione e di me stessa e per la prima volta mi sono lasciata sfuggire quelli che sono i miei sentimenti...non gli ho detto ti amo ma gliel'ho fatto capire,lui mi ha sorriso ed è quasi arrossito ma non ha proferito parola.... ora causa vacanze non lo vedrò per un po' ma ho il costante dubbio che lui si sia sentito respinto per l'ennesima volta e che l'avergli dichiarato i miei sentimenti possa averlo intimorito e allontanato definitivamente...daresti un'occhiata per me per vedere cosa passa nella sua testa e nel suo cuore??GRAZIE DI CUORE Laura(27/06/1981)-Fabio (15/07/1969)

queen 81

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ho sbagliato tutto??? Empty Re: Ho sbagliato tutto???

Messaggio  Ospite Mer 22 Ago 2012, 20:43

Fabio è rammaricato per te ,sa che stai soffrendo ed è dispiaciuto.Lui non si allontanerà da te anzi quello che gli hai detto lo farà riflettere e anche se sarà in vacanza avrà il pensiero per te e riceverai sue notizie..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho sbagliato tutto??? Empty GRAZIE HOLLY!!!

Messaggio  queen 81 Gio 23 Ago 2012, 18:41

holly ha scritto:Fabio è rammaricato per te ,sa che stai soffrendo ed è dispiaciuto.Lui non si allontanerà da te anzi quello che gli hai detto lo farà riflettere e anche se sarà in vacanza avrà il pensiero per te e riceverai sue notizie..bacio


Grazie,vorrei poterti spiegare cosa ho provato leggendo le tue parole ma non basterebbe l'intera pagina! mi hai sollevata da un peso che non mi fa più vivere,non voglio sembrarti la ruffiana che ti riempie di complimenti per ingraziarti,ma sapere di poter contare sulle tue parole è molto per me! GRAZIE CON TUTTO IL CUORE! un bacio anche a te!

queen 81

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ho sbagliato tutto??? Empty Re: Ho sbagliato tutto???

Messaggio  Ospite Sab 25 Ago 2012, 21:52

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho sbagliato tutto??? Empty Re: Ho sbagliato tutto???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.