Ciao Lostris prima volta con te...

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Messaggio  innamorata64 il Mar 10 Lug 2012, 09:56

Buongiorno Lostris...siccome Anna mi segue per l'amore ho chiesto a Trivia se tu puoi seguirmi per la situazione economica e mi ha detto di si...ti dico in breve:lavoro part time e ho una reversiblità di mio marito(sono vedova)un anno fa ho fatto dei lavori in casa per i quali ho chiesto un prestito Sad ...ora mi trovo che pur avendo una bella entrata non riesco più a far fronte a tutte le spese....ho due figli maggiorenni che nn trovano nulla da fare(di questi tempi.. Crying or Very sad )quindi è tutto sulle mie spalle....per cui ti chiedo:riuscirò a risolvere i miei problemi economici?siccome ogni tanto provo la sorte con GRATTA E VINCI o il LOTTO vedi se riuscirò a fare (magari)una bella vincita? Very Happy io sono ANNA 26/10/64...grazie della tua cortesia ed attenzione....buona giornata

innamorata64

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ciao Lostris prima volta con te...

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mar 10 Lug 2012, 13:49

Ciao Innamorata, diciamo che la domanda sulla vincita per regolamento non la dovrei guardare ma ti guardo la situazione economica, tanto se c'è una vincita esce ugualmente. Allora a me esce che tu hai fatto delle scelte sbagliate in passato relativamente alle finanze e queste scelte che tu hai fatto ti hanno ora messa economicamente un po' in croce. Ci vorrà molta pazienza e la situazione al momento è un po' critica. Ci sarà una svolta positiva verso metà autunno/inverno. Secondo me ti aiuterà anche una signora un po' anziana. Fammi sapere. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  innamorata64 il Mar 10 Lug 2012, 14:14

Perdonami....nn sapevo che nn si potesse chiedere per le vincite Embarassed hai preso in pieno tutto....aspetterò con pazienza i prossimi mesi,nel frattempo cerco di stare attenta alle finanze..grazie della tua gentilezza Smile

innamorata64

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mar 10 Lug 2012, 14:31

A presto. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  innamorata64 il Mer 05 Set 2012, 19:30

Ciao come stai?spero tu abbia avuto modo di riposarti al meglio durante le vacanze Smile ...ti chiedo gentilmente di rivedere un po la mia situazione...mi sono arrivate delle cartelle esattoriali (delle multe vecchie Sad Sad )voglio vedere se riesco a pagarle rateizzandole...tu che dici Question ce la faccio Question grazie della tua attenzione Very Happy

innamorata64

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mer 05 Set 2012, 23:13

Ciao innamorata64, sinceramente a me escono carte bruttine relativamente alla rateizzazione. Sarà ben dura che tu riesca, da quel che vedo qua. Spero di sbagliarmi. Fammi sapere. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  innamorata64 il Gio 06 Set 2012, 23:36

Grazie della risposta,ma spero vivamente che ti sbagli....Te lo dico senza offendere la tua professionalità....

innamorata64

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Sab 08 Set 2012, 16:12

Per carità. nessuna offesa. Ho chiesto conferma anche alla mia amica Trivialozzo ed anche lei ha visto che è dura. O ci sbagliamo entrambe (cosa che spero per te) o non so.... saluti. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  innamorata64 il Mer 19 Set 2012, 22:29

Ciao.....sono riuscita a rateizzare le multe e ti dirò,anche ad una cifra minima.... Smile Smile sono molto contenta e più serena..............sai,io credo negli Angeli e li ho pregati cosi tanto che credo abbiano cambiato il responso delle tue carte Very Happy .........a presto

innamorata64

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Gio 20 Set 2012, 00:07

Guarda è una delle poche volte in cui sono lietissima di aver cannato in pieno Very Happy evviva gli sbagli cheers

LOSTRIS CARTOMANTE

CIAO LOSTRIS

Messaggio  innamorata64 il Lun 24 Set 2012, 15:25

Ciao cara....dopo la faccenda delle multe credevo di aver trovato un po di serenità,e invece l'altro giorno mi è caduta un altra "tegola"in testa Sad se nn trovo chi mi fa un prestito al più presto sono nella m........a!Ho intenzione di chiedere a mia suocera (la cifra è importante).....io ho dei soldi che ancora nn riesco a sbloccare e quando ci riesco gli restituisco il tutto.....per cui ti chiedo:Mia suocera mi farà questo prestito?Ho intenzione di parlargliene subito..se nn mi aiuta lei riuscirò a risolvere lo stesso?Grazie della tua cortesia a presto.....Ti lascio i dati in privato

innamorata64

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Lun 24 Set 2012, 20:19

Ciao innamorata64... allora qua vediamo un po' io penso che, sebbene a fatica perchè anche lei non ne ha molti, tua suocera dovrebbe aiutarti e farti avere quei soldi che chiedi. Sinceramente penso che andrà bene la tua richiesta... L'altra strada di un prestito o comunque di fare da sola incontrerà degli ostacoli invece. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

CIAO LOSTRIS

Messaggio  innamorata64 il Lun 24 Set 2012, 23:12

Grazie della risposta....li chiedo a lei xchè so che ne ha,non tanti ma ne ha....incrocio le dita e mi butto! Cool Cool poi ti faccio sapere grazie ancora ....

innamorata64

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mar 25 Set 2012, 14:37

Tienimi informata. Incrociamo tutto. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

CIAO LOSTRIS

Messaggio  innamorata64 il Dom 21 Ott 2012, 13:59

Buongiorno...scusa se nn ti ho fatto sapere nulla,ma è stato un periodo caotico ...mia suocera mi ha dato una mano,anche se nn propriamente come mi aspettavo ,ma va bene anche cosi...almeno respiro un po!per cortesia mi rivedi quando riesco a trovare un po di pace a livello economico?26/10/64....grazie della tua attenzione a presto e buona domenica

innamorata64

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Dom 21 Ott 2012, 18:45

Ciao Innamorata64. Mi spiace doverti dire che ancora la situazione rimane difficoltosa. Hai per caso una causa in ballo? Vedo l'arrivo di soldini che non ti aspetti, ma non prima del prossimo anno. Il tutto dovrebbe sistemarsi però, anche se non prima del prossimo anno, come già detto.Saluti. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

CIAO LOSTRIS

Messaggio  innamorata64 il Gio 01 Nov 2012, 19:36

Ciao....scusa se rispondo a "puntate" ma in casa abbiamo un solo pc ed ogni volta è una lotta Smile effettivamente devo sbloccare dei soldi,ma la burocrazia è di una lentezza Evil or Very Mad comunque per adesso va benino,e spero di riuscire presto a trovare pace...grazie come sempre del tempo che mi dedichi e se ci sono novità ti faccio sapere ciao a presto Very Happy

innamorata64

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Ven 02 Nov 2012, 10:05

Vedrai che arriveranno... ho visto chiaramente i soldini. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Ciao Lostris :)

Messaggio  innamorata64 il Lun 26 Nov 2012, 16:40

Ciao cara,spero che tu stia bene....mi ridai un occhiata alla mia situazione per favore?Ogni tanto mi viene uno sconforto Sad nel tardo pom vado a vedere per un lavoretto da fare nel fine settimana,per vedere se riesco ad avere una entrata extra........vedi per caso quella classica botta di c.....o?? Laughing Laughing Laughing 26/10/64 grazie cara a presto

innamorata64

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Lun 26 Nov 2012, 20:11

Ciao Innamorata, scusami il ritardo... secondo me il lavoretto te lo daranno, ma non adesso. Per ora la situazione è bloccata. Per me qualche giorno e poi ti chiamano per il lavoretto. In futuro, penso con l'anno nuovo, arriverà un bel lavoro per te. Saluti. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  innamorata64 il Lun 26 Nov 2012, 21:42

Grazie per la risposta,e non scusarti,sei stata velocissima Smile in effetti per oggi mi è andata male ma non dispero Very Happy appena so qualcosa ti faccio sapere!!Ciaooooo

innamorata64

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mer 28 Nov 2012, 13:32

Dai Very Happy ... ottimismo:all'anno prossimo manca poco. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  innamorata64 il Gio 03 Gen 2013, 22:53

Ciao cara,spero che tu abbia passato delle buone feste....quando sei disponibile mi dai un occhiata alla mia situazione economica?So bene che per un miglioramento(come hai detto tu) devo aspettare ancora,ma.....nn si sa mai...hai visto mai una famosa botta di "23" ? Laughing ti lascio i dati in privato grazie

innamorata64

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Ven 04 Gen 2013, 00:56

Ciao Innamorata64, vedo che dovrai sopportare ancora un po' di tribolazioni e dovrai ancora arrabattarti un po', ma per il futuro vedo che avrai la soluzione ai problemi in modo definitivo verso l'estate. Prima dovrai tirare la cinghia ma supererai tutto ed arriverà il lavoro buono che cerchi. Prima magari solo lavorettini scemi e saltuari... la situazione sarà ancora un po' rognosa. Mi spiace. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  innamorata64 il Mar 22 Gen 2013, 19:47

Ciao cara...come prima cosa voglio chiederti scusa se nn ti ho ringraziato per la tua risposta,ma a volte tocca fare a botte con i ragazzi per il pc Evil or Very Mad poi voglio dirti che ho trovato un lavoro per il fine settimana in un ristorante...una faticaccia che nn ti dico Sad spero con tutto il cuore che tutto si sistemi al più presto....sono quasi arrivata alla frutta Crying or Very sad se ci sono novità ti faccio sapere.....grazie e scusami ancora

innamorata64

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 17:23

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: