lavoro chissà che succederà

Andare in basso

lavoro chissà che succederà

Messaggio  Ali il Lun 09 Lug 2012, 20:21

Ciao,

mi sembrava di essermi rivolta a te perchè sono in consulto con Holly riguardo l'amore e Anna e Trivialozzo sono prese, non so se hai ricevuto il mio messaggio che ti ho scritto alcuni giorni fa, volevo guardassi un pochino il mio futuro lavorativo, al momento lavoro, mi piace abbastanza ciò che faccio, ma non ho molte soddisfazioni economiche o riconoscimenti personali. Mi chiamo Alice, 07/08/1977, potresti guardare la situazione appena riesci? Io sognerei di andare altrove, anche all'estero, magari con un principe azzurro....

Ciao
Ali

Ali

Torna in alto Andare in basso

Re: lavoro chissà che succederà

Messaggio  Trilly_Trillina il Mer 11 Lug 2012, 00:44

ciao ali...sono più che felice di aiutarti....per il momento spostamenti, viaggi e principe azzurro non ne vedo, ma nel tuo lavoro attuale tra poco riceverai un aumento di stipendio...oddio non sarà una cifra esorbitante ma comunque sarà piacevole dato il bel periodo che stiamo passando...

fammi sapere come andrà

Trilly

Messaggio  Ali il Ven 13 Lug 2012, 21:23

Grazie infinite, lo spero...speriamo che prima o poi ci siano altri sviluppi anche in campo sentimentale, non ne posso più di stare da sola e rimpiangere il passato. baci

Ali

Messaggio  Ali il Dom 05 Ago 2012, 17:19

Ciao Trilly, sai dirmi più o meno quando mi arriverà questo aumento di stipendio? Perchè sono sempre a corto di soldi....grazie infinite. Baci. Alice 07/08/1977

Ali

Messaggio  Trilly_Trillina il Lun 13 Ago 2012, 00:29

ciao Alice io penso che il tuo aumento arriverà dopo le ferie verso settembre/ ottobre....

bacione trilly

Messaggio  Ali il Sab 13 Ott 2012, 14:38

Ciao Trilly, sono un pò in crisi perchè oltre a non avere avuto ancora un aumento di stipendio, a quanto pare la mia azienda è sull'orlo del fallimento. Ti chiedo veramente di dirmi ciò che vedi senza farti problemi.

Tanti bacioni. Alice 07/08/1977

Ali

Messaggio  Trilly_Trillina il Mer 24 Ott 2012, 15:52

Allora, Alice ... per prima cosa: ho saputo da Trivialozzo che mi hai sollecitato la risposta e questa cosa non mi è andata giù. Considerato che anche io ho la mia vita privata da farmi e da seguire e che comunque, da Regolamento, ho 15 giorni di tempo da quando postate la vostra domanda per rispondere, direi che la tua è stata maleducazione bella e buona. Che sia la prima ed ultima volta che mi solleciti una risposta, siamo intese? Altrimenti non rispondo delle mie parole. Ed ora vediamo la tua domanda: vedo in arrivo un periodo decisamente negativo per te e per la tua azienda. Potrebbe esserci un risollevamento, ma sarà momentaneo e non duraturo. Ho carte finali davvero brutte anche se non catastrofiche. Ti direi di iniziare già da ora a guardarti in giro anche se pericoli imminentissimi ancora non ce ne sono.

Messaggio  Ali il Mer 31 Ott 2012, 18:38

Ciao, innanzi tutto mi scuso perchè veramente il mio atto è stato mal interpretato. Il mio non era un sollecito, mi sono rivolta a Trivialozzo perchè ho visto che altri cartomanti si connettono di rado, invece lei si connette sempre visto che è anche mediatrice, ma il mio non era un sollecito e tantomeno un rimprovero, altrimenti al massimo mi sarei rivolta a te direttamente, senza intermediari, ma ti assicuro che non mi sarei nemmeno azzardata a farlo perchè come dici tu ancora grazie che ci siete e rispondete gratuitamente alle nostre richieste. Da qualche parte, ma a questo punto mi sa che ho sbagliato, mi pareva di aver letto che dopo almeno 7 giorni una persona poteva rivolgersi ad un'altra cartomante e io invece che romperti di nuovo, ho provato a postare la stessa domanda ad un'altra cartomante senza sollecitare te, ma ti assicuro che potevo scegliere un'altra cartomante che non era Trivialozzo, ho scelto lei perchè ho visto che si connette giornalmente. Vista come dici tu la catastrofe lavorativa mia attuale mi premeva avere la risposta, non volevo fare torto a nessuno. Se riesco ora mi scuserò anche con Trivialozzo, ma ti assicuro di non essere una cattiva persona e non volevo mettere in cattiva luce nessuno. Scusami tanto. Spero che tu capisca il mio sbaglio involontario e ti assicuro che non succederà più. Un bacio. Alice

Ali

Messaggio  TRIVIALOZZO il Mer 31 Ott 2012, 21:10

La cartomante ha tempo 15 (QUINDICI) giorni per rispondere... se dopo 15 giorni da quando avete postato la domanda, non vi risponde... potete cambiare cartomante (ovviamente avvisandomi prima).

Ad ogni modo, visto che NON E' LA PRIMA VOLTA che io o Chicca40 ti riprendiamo, ti consiglierei QUESTA VOLTA di rileggerti BENE BENE tutto il Regolamento... perchè NON voglio doverti riprendere ancora (e non lo farò; alla prossima sei out).

Credo di essermi spiegata, vero???

Trivialozzo

TRIVIALOZZO
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: