TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao anna

2 partecipanti

Andare in basso

ciao anna  Empty ciao anna

Messaggio  frency Gio 05 Lug 2012, 17:29

da qualche tempo la amicizia tra me e seba 20 novembre del 1975 e diventata piu intima non ce stato nulla a me lui piace molto ma nn capisco se io piaccio a lui avrei potuto avere l occasione di capirlo ma avevo in testa un altra persona ma da poco sono tornata serena e adesso lui mi sta intrigando parecchio vedi dalle carte se prova qualcosa per me grazie un abbraccio io sono frency 18 2 1979

frency

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao anna  Empty Re: ciao anna

Messaggio  anna1945 Gio 05 Lug 2012, 22:02

Ciao Frency, dalle mie carte vedo che Seba è una persona molto equilibrata. Ti pensa anche se i suoi pensieri al momento non sono molto passionali. Diciamo che ti pensa più a livello di grossa amicizia e di protezione. Siccome nei sentimenti ho l'imperatrice, presumo che più avanti qualcosa possa nascere. Per ora è leggermente bloccato da altri fattori esterni che lo distraggono da te, ma più avanti ho carte buone. Secondo me nascerà attrazione sia fisica che intellettiva. Aspetta con fiducia e fammi sapere. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao anna  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao anna  Empty ciao anna ultima stesa prima dell vacanze

Messaggio  frency Lun 06 Ago 2012, 15:43

con s il rapporto di amicizia si e raffreddato nn lo sento piu cosi vicino ora io andro in vacanza e nn lo vedro per due sett vedi qualche svolta qualche contatto?? grazie e buone vacanze

frency

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao anna  Empty Re: ciao anna

Messaggio  anna1945 Mar 07 Ago 2012, 03:32

ciao frency,

la stesa rivela un amore problematico, con poca stabilità e disordine, lui lo vedo poco interessato ad una storia, lo stato attuale della vostra relazione è comunque molto instabile, lo sentirai ancora, ma le carte non promettono una evoluzione o una svolta positiva veloce, devi armarti di molta pazienza perchè per almeno per un paio di mesi non vedo miglioramenti. fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao anna  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao anna  Empty Re: ciao anna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.