TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RITI DI PURIFICAZIONE

Andare in basso

RITI DI PURIFICAZIONE Empty RITI DI PURIFICAZIONE

Messaggio  Trilly_Trillina Gio 05 Lug 2012, 02:30

Ognuno di noi arriva in momento della vita, che ha bisogno di scaricarsi dalle tensioni quotidiane, di allievarie e scacciare la negatività e i cattivi pensieri, e quindi giunge al bisogno di purificare anima e corpo, ripristinare l’equilibrio interiore e mentale.

Oggi vi propporrò due metodi di purificazione il primo utilizzato dai sciamani messicani, un metodo semplice e fattibile, in cui avrete bisogno solo di una bottiglia di vetro, il secondo altrettanto semplice e comodo di cui userete solo 3 candele bianche.

Metodo di purificazione con la bottiglia

Il colore della bottiglia cambia a seconda del problema che più vi avvilisce, ad esempio, potrete usare una bottiglia di vetro verde se avete problemi fisici, la bottiglia di vetro rosso per i distrurbi emozionali, la bottiglia di vetro giallo per gli squilibri mentali, la bottiglia di vetro azzurro per combattare l’ansia e l’angoscia.

Quando avrete scelto il colore della bottiglia riempitela d’acqua e lasciatela al sole per tre giorni, avendo la pazienza di toglierla ogni giorno quando cala il sole e rimetterla il giorno dopo. Caricata l’acqua di energia solare e quindi vitale, utilizzatela per lavarvi, o bevetela, cosicchè l’acqua entrerà nel corpo e purificherà e curerà l’anima

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.