TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...come vedi questa persona?

Andare in basso

...come vedi questa persona? Empty ...come vedi questa persona?

Messaggio  Ospite Ven 22 Giu 2012, 19:37

Cara Anna, vorrei chiederti di Carlo, il mio attuale compagno ufficiale. Stiamo insieme da un anno ma con problemi e battibecchi. Come vedi il nostro rapporto? Lui è Carlo 29/04/50. Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...come vedi questa persona? Empty Re: ...come vedi questa persona?

Messaggio  anna1945 Sab 23 Giu 2012, 19:19

ciao athena,

allora lui è un uomo che ama l'indipendenza, diciamo pure un individualista, a volte le sue reazioni sono imprevedibili, però possiede una buona dose di discrezione, forse non sa manifestare facilmente i suoi sentimenti, è piuttosto diffidente nei confronti delle donne, è un grande emotivo che ama nascondersi dietro una maschera da duro, piuttosto testardo a volte presuntuoso, ma anche divertente a secondo dell'umore. i sentimenti per tè ci sono ma a volte perde interesse assorbito da altri pensieri o da dubbi, nei passi che farà in futuro ho la carta del sole che indica unione e felicità abbinata alla carta della papessa è una conferma di un futuro sereno e stabile. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
...come vedi questa persona? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

...come vedi questa persona? Empty Re: ...come vedi questa persona?

Messaggio  Ospite Sab 07 Lug 2012, 05:11

Ciao Anna, anche se non sono passati i 15 gg ti prego rispondimi!!! Fra me e Carlo è precipitato tutto...ieri sera ho sentito da lui un atteggiamento indifferente, come se mi nascondesse agli altri... e l'ho lasciato! Naturalmente i problemi già c'erano, per questo ti avevo chiesto come vedevi questa persona, e la tua descrizione è stata perfetta....lui è proprio così come lo hai dipinto!!
Ma ora mi manca...sto soffrendo molto! Da un lato penso sia meglio chiudere questa relazione,lui non vuole sposarmi, crede che io miri solo a quello, mentre io voglio una relazione regolare e riconosciuta, ne sento il bisogno!
Dall'altro sento dolore per la sua indifferenza e vorrei riaverlo....Mi puoi dire qualcosa? Non so che fare....aiutami a capire...ti prego. Scusami ma tutto è accaduto ieri sera e proprio non ce la faccio ad aspettare il giorno 11 per scriverti....
Lui ora è in Italia e io in Svizzera...ci siamo incontrati lo scorso fine settimana a Milano e tutto sembrava andare bene...ma poi, ieri sera al telefono l'ho cercato e lui non ha risposto per molto tempo,mi ha detto che era con un amico che parlava di un suo problema e non voleva interromperlo...ma io ho trovato questa cosa assurda...ho percepito qualcosa di strano nel suo comportamento...e gli ho detto che era finita...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...come vedi questa persona? Empty Re: ...come vedi questa persona?

Messaggio  anna1945 Sab 07 Lug 2012, 13:24

Ciao Athena, prima di tutto, avendoti fatto l'ultima stesa il 23 giugno, sei in tempo oggi è il 14° giorno ma per questa volta chiudiamo un occhio.
Allora lui ti pensa ed un po' a te ci tiene, ma sinceramente a me appare la presenza di un'altra donna, che probabilmente è un suo legame del passato che è tornata a farsi viva. Comunque sia ci sarà un cambiamento nel vostro rapporto e lui ti chiamerà ... ma vedo che a seguito di questa sua chiamata ci sarà un nuovo litigio che porterà ad un consolidamento, ma per questo tu non devi assolutamente essere opprimente nei suoi confronti. Lascia tutte le decisioni a lui. Se tu lo assilli, lui scappa... Vedi tu cosa vuoi fare. Salutissimi. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
...come vedi questa persona? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

...come vedi questa persona? Empty Re: ...come vedi questa persona?

Messaggio  Ospite Sab 07 Lug 2012, 13:36

Ok, grazie Anna per avermi risposto....solo un piccolo chiarimento se puoi...hai detto che ci sarà una sua telefonata, un litigio ancora e un consolidamento...ma un consolidamento del nostro rapporto o di quello con l'altra donna che vedi? non ho ben capito....e poi ti dico che lui ha un rapporto un pò particolare con la sorella...come se fosse una moglie....infatti ora è a casa di lei ( lei è separata da molti anni) potrebbe essere lei oppure non riesci a vederlo? ancora grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...come vedi questa persona? Empty Re: ...come vedi questa persona?

Messaggio  anna1945 Sab 07 Lug 2012, 15:21

Se ho fatto stesa per te e per lui, ovviamente il consolidamento è FRA VOI altrimenti l'avrei detto. Per l'altra domanda, spiacente ma posso rispondere solo fra 15 giorni. Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
...come vedi questa persona? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

...come vedi questa persona? Empty Re: ...come vedi questa persona?

Messaggio  Ospite Gio 19 Lug 2012, 15:28

Cara Anna, ti scrivo per darti riscontro positivo. Io e Carlo abbiamo ripreso il rapporto....come avevi detto.
Sono stata io a fare il primo passo, lui però ha accettato subito. Gli voglio bene e penso che anche lui me ne vuole. Questo è stato possibile anche perché all'altro, Pierpaolo, ho dato l'aut-aut: o torniamo insieme o basta anche con i messaggi skype. Naturalmente lui ha scelto basta! E credo sparirà nel nulla, giusto?
Con Carlo però ancora ci sono problemi ma che sono legati a fattori pratici. Vedi futuro tra noi, sereno e possibile, o no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...come vedi questa persona? Empty Re: ...come vedi questa persona?

Messaggio  anna1945 Ven 20 Lug 2012, 09:06

ciao athena,

con c. le cose andranno avanti vedo il miglioramento, ma purtroppo la situazione per il momento è ancora instabile quindi andrà avanti con alti e bassi, anche se le carte segnalano che lui è attratto e ti vuole bene, ma ci sono ostacoli da superare, forse ci vorrà del tempo ma credo ce la farete,

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
...come vedi questa persona? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

...come vedi questa persona? Empty Re: ...come vedi questa persona?

Messaggio  Ospite Sab 04 Ago 2012, 02:20

Cara Anna, purtroppo il tentativo tra me e Carlo di riprendere la relazione è andato male. Abbiamo litigato in modo da non poter esserci ritorno. Lui è fermo e deciso a non riprendere più la storia e io d'altro canto mi rendo conto che non siamo fatti per stare insieme. Però mi dispiace. Purtroppo penso che abbiamo modi molto diversi di vedere la vita e questo alla lunga ci ha divisi, oltre al suo carattere così difficile. Inoltre lui è malato e io ho anche paura di questa sua malattia. Ma ora mi sento sola, cosa vedi per me nel prossimo futuro? Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...come vedi questa persona? Empty Re: ...come vedi questa persona?

Messaggio  anna1945 Sab 04 Ago 2012, 12:56

Ciao Athena, io vedo che per un bel tre mesi tutti come minimo non ci saranno novità particolari per te, perchè sei tu che sei talmente delusa da Carlo che non sei propensa ad allacciare storie con altri uomini al momento. Pensi comunque sempre a lui e non riesci a togliertelo dalla testa e questa cosa ti blocca alquanto e non vedi altre possibili occasioni. Mi spiace ma devi aprirti tu, altrimenti sarà dura. Fammi sapere. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
...come vedi questa persona? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

...come vedi questa persona? Empty Re: ...come vedi questa persona?

Messaggio  Ospite Mar 21 Ago 2012, 16:38

Cara Anna, al momento io e Carlo siamo ancora in contatto ma io sono tornata in svizzera. Non sento interesse più da parte sua....mi sembra che non abbia sentimenti per me. e poi anche io non capisco i miei sentimenti....ho sempre l'altro, Pierpaolo, nella mente anche se so bene che non è possibile nulla con lui. non so cosa fare e sì cerco di guardarmi intorno...ma non vedo nessuno interessato a me....mi dici cosa mi sta accadendo? sono molto depressa.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...come vedi questa persona? Empty Re: ...come vedi questa persona?

Messaggio  anna1945 Mar 21 Ago 2012, 19:50

Ciao Athena, non ho capito bene cosa vuoi sapere... se trovi qualcuno nuovo? Fammi sapere, ricordando che puoi farmi solo 2 domande e mandami i dati. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
...come vedi questa persona? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

...come vedi questa persona? Empty Re: ...come vedi questa persona?

Messaggio  Ospite Mar 21 Ago 2012, 20:13

..allora anna, scusami la poca chiarezza...vorrei sapere i sentimenti di carlo per me ( lui 29/04/50) e se io troverò un pò di serenità con lui o con altri...(io 13/09/59). sono moto depressa....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...come vedi questa persona? Empty Re: ...come vedi questa persona?

Messaggio  anna1945 Mer 22 Ago 2012, 08:44

ciao athena,

la stesa rivela un blocco da parte di c. non ha intenzioni di legarsi a nessuno, sembra che abbia qualcosa che lo spinge ad isolarsi, anche se il pensiero per tè c'è non vedo sentimenti profondi, e almeno per ora non vedo progressi, non ho carte di chiusura ma carte che indicano di avere molta pazienza, qualcosa di buono lo vedo ma non per ora, qualcosa accadrà ma solo verso l'inverno però non mi sembra che sia lui forse un incontro in ambito lavorativo con una persona positiva. fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
...come vedi questa persona? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

...come vedi questa persona? Empty Re: ...come vedi questa persona?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.