TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao carissima anna..

3 partecipanti

Andare in basso

ciao carissima anna..  Empty ciao carissima anna..

Messaggio  ania80 Ven 15 Giu 2012, 19:55

sbirciando nel forum stavo notando anche questa sezione che mi era sfuggita.. e se posso e sopratutto se puoi ..mi piacerebbe sapere il mio numero.. grazie mille ti lascio i dati in privato Smile


Ultima modifica di ania80 il Ven 15 Giu 2012, 20:23 - modificato 1 volta.

ania80

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima anna..  Empty Re: ciao carissima anna..

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 15 Giu 2012, 20:11

Per il calcolo del profilo numerologico ad Anna servono nome di battesimo (con anche eventuali secondi nomi, se ci sono) e cognome. Puoi dare i dati in mp ad Annina.
Ciaooooooooo
Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima anna..  Empty Re: ciao carissima anna..

Messaggio  ania80 Ven 15 Giu 2012, 20:22

ok ..grazie mille trivia ..allora lascio un messaggio privato ad anna Smile) un bacione ciao..

ania80

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima anna..  Empty Re: ciao carissima anna..

Messaggio  anna1945 Lun 18 Giu 2012, 13:08

ciao ania80, ecco il tuo profilo.

il numero del destino è il n. 3 indica che hai una buona capacità ad esprimerti sei dotata di simpatia e di buonumore, sei brillante e socievole ti ritrovi spesso al centro dell'attenzione in quanto per evolverti hai bisogno del plauso e della gratificazione altrui. in questa vita devi capire il valore dell'umorismo, del piacere e della gioia, imparando a prendere le cose meno sul serio. devi anche imparare a non vivere superficialmente ma in profondità e metterti in discussione, ad adottare un comportamento uniforme,a non cambiare più idee, regole, motivazioni, obiettivi a seconda degli incontri e degli eventi della tua vita. sei dotata di uno spirito molto creativo devi imparare a non disperderlo essere più costante, fortunatamente possiedi una buona agilità mentale che ti permette sempre di riprendere il controllo della situazione e di ricominciare daccapo.

il numero della personalità è il n. 3 appari molto creativa con un buon carattere, di natura socievole e amabile di animo aperto comunicativo e spesso di una immaginazione eccezionale. possiedi anche capacità di adattamento forse aquisita o più esattamente te la sei costruita nell'infanzia capita spesso di aver avuto a che fare con genitori che non erano in grado di capire il tuo potenziale di creatività o al tuo bisogno di esprimerti di partecipare a quello che accadeva attorno a tè, di comunicare di comprendere; una esigenza che naturalmente, stimolava la tua curiosità più viva di quella di un altro bambino. e così per compiacere i genitori o per evitare conflitti hai imparato presto a vivere su due piani dire si con la testa, ma no con il cuore, oppure il contrario a seconda del caso. nascondi un profondo amor proprio e una grande sensibilità, e fintanto che non hai deciso di prendere una direzione e di seguirla, la tua vita rimane instabile e anche il tuo carattere, pertanto sei spesso più suscettibile di quanto non sembri e più di qiunque altro. ma se solo riesci ad essere te stessa, ad esprimere e impiegare il tuo potenziale creativo, la tua immaginazione straripante o la tua rara capacità di comunicare, trasmettere, imparare; se ti avvicini consapevolmente a quello che sai, intuisci o comprendi, la tua vita può cambiare radicalmente. avrai allora meno relazioni, ma ti farai amici sinceri e affidabili, e sopratutto, con l'età pur mantenendo una certa freschezza di carattere, sarai efficace ed efficiente.

il numero dell'anima è il n. 5 corrisponde al numero della libertà aspiri spesso a una certa forma di indipendenza che manifesti tanto nei tuoi pensieri quanto nei tuoi sentimenti, almeno in un primo tempo, tuttavia tutto avviene in tè come se temessi di impegnarti nella via, certamente sinuosa e tormentata, dei sentimenti amorosi, nel timore di non essere all'altezza delle sue aspirazioni, di venire delusa dall'essere amato e dunque subire un fallimento. nonostante ciò, non manchi nè di calore umano, nè di generosità, nè di grandi sentimenti e neppure di una certa nobiltà di cuore; sei infatti capace di dedicarti anima e corpo a coloro che ami. tuttavia sei sempre in preda a sentimenti contrastanti che ti fanno, da una parte credere al grande amore, ti incitano a ricercare relazioni amorose prestigiose, fuori dall'ordinario, spesso più superficiali che profonde,mentre dall'altra parte ti trattengono dall'impegnarti a fondo in una relazione amorosa duratura che non solo potrebbe deluderti, ma che sarebbe suscettibile di farti perdere la tua sacrosanta libertà.

il numero dell'indipendenza è il numero 8 denota una incapacità di mantenere un equilibrio materiale che porta sia verso l'ecessiva prodigalità che a momenti di avarizia, forse non sai dare il giusto valore al denaro. probabilmente hai difficoltà di organizzazione e mancanza di stabilità, inoltre sembra che non ami i cambiamenti improvvisi,

il numero carmico è il n. 1 il tuo temperamento è un temperamento ansioso, a volte molto attivo che non può fare a meno di intervenire in tutto ciò che avviene attorno a tè e per questo non vivi in pace con te stessa, sei convinta di fare sempre bene o che nessuno sappia fare meglio di tè, devi imparare a dare più fiducia agli altri, devi regolare la tua impulsività e ha calmarti, e lasciare che gli eventi si sviluppino naturalmente. al contrario, se intervieni nel corso naturale delle cose, potresti causarne il definitivo fallimento.

l'anno personale è l'anno numero 8 è un anno in cui dovrai interessarti alla vita di relazione nei settori più svariati potrai concludere ottimi affari e potranno verificarsi nuove conoscenze in campi diversi dal tuo, che arricchiranno la tua vita e ti apriranno insospettati nuovi orizonti, tutto è possibile cerca e trova durante quest'anno, prodigo di sorprese. attenzione però all'imprudenza nelle scelte, perchè l'anno personale 8 è l'unico che tanto può dare altrettanto può togliere.

fammi sapere se ti ci ritrovi un abbraccio anna


_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao carissima anna..  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima anna..  Empty Re: ciao carissima anna..

Messaggio  ania80 Lun 18 Giu 2012, 21:34

ciao anna , grazie mille per avermi risposto.. il 3 quindi sarebbe il mio numero del destino.. in effetti il 3 come numero mi ha portato fortuna in tanti casi nella mia vita..mi rivedo molto in quello che hai scritto.. sopratutto nel numero dell anima..e quello del destino, ed hai
ragione quando dici che devo anche imparare a non vivere superficialmente ma in profondità e metterti in discussione..cosa che invece.. Rolling Eyes .. ma cerchero' di mettere in pratica tante cose ..grazie ancora cara anna un bacione ciao Very Happy

ania80

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima anna..  Empty Re: ciao carissima anna..

Messaggio  anna1945 Lun 18 Giu 2012, 22:03

bacione a tè a presto anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao carissima anna..  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima anna..  Empty Re: ciao carissima anna..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.