TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

questione sentimentale

Andare in basso

questione sentimentale Empty questione sentimentale

Messaggio  romi Gio 07 Giu 2012, 11:54

Ciao Holly, Antonio è molto introverso,non so dirti se ha chiuso una storia di recente. Ora lo sto vedendo ancora una volta a settimana. Io invece ho chiuso la mia storia alla fine del 2011 il mio ex si fa sentire ancora ma io non voglio più recuperare niente con lui, non sono più innamorata. Ora sono interessata e direi anche molto, ad Antonio. Ti vorrei chiedere se Antonio ha interesse nei miei confronti. So che devo avere molta pazienza come mi avevi detto un mese fa, posso comunque farmi capire che a me lui interessa per iniziare una relazione un po piú consistente o meglio attendere che faccia lui il primo passo? Mazzetto in alto e numero 3. Romina 01/03/1971 Antonio 03/03/1977 Grazie per la tua disponibilità, a presto.

romi

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

questione sentimentale Empty Re: questione sentimentale

Messaggio  Ospite Gio 07 Giu 2012, 15:59

Antonio ha avuto una delusione e per questo è un pò chiuso.
Antonio è interessato a te e ci sarà una storia più consistente fra voi ma non nell'immediato,ciao.

ps. ti ricordo come comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI fra una stesa e l'altra dovranno ora passare 30 giorni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.