Le mezze vertà...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Le mezze vertà...

Messaggio  virgo83 il Mer 06 Giu 2012, 21:25

Cara Holly, come stai?
E' un pò che non ti scrivo :-)
Volevo chiederti se potevi guardare come andra' con il mio ragazzo abbiamo litigato per alcuni suoi atteggiamenti che non tollero..l'ho visto stasera e mi ha detto che per continuare così preferisce stare solo.
in privato ti mando i nostri dati grazie mille per la disponibilità un abbraccio.

virgo83

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le mezze vertà...

Messaggio  Ospite il Gio 07 Giu 2012, 15:57

Il tuo ragazzo lo vedo molto chiuso e con dei problemi e per adesso far voi non vedo un riavvicinamento,ciao.

ps. ti ricordo come comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI fra una stesa e l'altra dovranno ora passare 30 giorni.

Ospite
Ospite

Messaggio  virgo83 il Lun 25 Giu 2012, 22:08

Ciao Holly,
l'altra sera ho litigato con il mio fidanzato perchè ho ricevuto una telefonata sul cell alle due di notte da un uomo, M. di cui ti invierò i dati in mp e di cui ti avevo già parlato in passato e con il quale avevo già chiuso (ma che continua a cercarmi).
Ovviamente è andato su tutte le furie..adesso ci siamo mezzi chiariti.
nel momento della telefonata, ilò mio ragazzo voleva sapere chi era, ma non l'ho fatto il nome per evitare ulteriori casini visto che si conoscono e magari dicendoglielo ho paura che si arrabbi ancora di più.
Quindi visto che stasera vuole un confronto sono indecisa se fargli il nome di M.oppure tacere e dire semplicemnte che è una persona con cui ho avuto una storia in passato ma che lui nn conosce.
Consiglio : cosa è meglio che io faccia?Dico la verità facendo il nome di M. oppure dico una mezza verità e invento un'altra persona?

virgo83

Messaggio  Ospite il Mar 26 Giu 2012, 20:43

ps. ti ricordo come comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI fra una stesa e l'altra dovranno ora passare 30 giorni.

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 17:24

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: