Domanda sulla famiglia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Domanda sulla famiglia

Messaggio  Ospite il Mer 06 Giu 2012, 09:16

Lieta di far la tua conoscenza...come da regolamento ho chiesto ad Anna che mi segue per amore/amicizia e Trivia,il permesso di domandare ad un'altra persona per un argomento che mi fa' penare ultimamente in ambito famigliare...mia sorella nata il 9 aprile 1971 ha creato una situazione molto molto difficile che sta mettendo in difficoltà vari parenti,me per prima con la mia stessa indipendenza e libertà..ti chiedo cosa accadra' nei prossimi giorni,come posso comportarmi per salvaguardare la mia libertà perché sono sull'orlo d'una crisi di nervi...i miei dati sono primo dicembre 1974..grazie

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: Domanda sulla famiglia

Messaggio  Trilly_Trillina il Lun 11 Giu 2012, 01:00

Ciao, stai tranquilla che la tua situazione famigliare si sistemerà nel migliore dei modi e tu finalmente avrai la tua libertà....tutto questo accadrà grazie all'aiuto di tua mamma....

fammi sapere

Trilly

Messaggio  Ospite il Lun 11 Giu 2012, 08:59

Grazie per la risposta anche se vedo arduo un aiuto,una decisione positiva nei miei confronti da parte di mia madre..per lei mia sorella vien prima di qualsiasi altra cosa per una serie di motivi che eventualmente ti spiegherò..grazie ancora e buona settimana

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Dom 08 Lug 2012, 22:04

Buonasera..ti e' possibile rivedere la situazione che ti ho descritto nel primo post? I dati son sempre quelli,ti domando cosa debbo aspettarmi nei prossimi giorni...grazie

Ospite
Ospite

Messaggio  Trilly_Trillina il Mer 11 Lug 2012, 00:25

Ciao...in questo momento tu stai sperando che vada tutto nel migliore nei modi ma per adesso tu tua sorella lasciala perdere perchè è molto avida...vuole raggiungere i suoi obbiettivi ma non preoccuparti che con il tempo si sistemerà qualcosa...

Trilly

Messaggio  Ospite il Mer 12 Set 2012, 15:53

Ciao,a distanza di qualche tempo e le cose son peggiorate,posso chiederti di rivedere la situazione?Le cose son sempre più critiche e vivo lo stress anche a livello di salute..sono veramente stanca a livello mentale e fisico...per quanto tempo ancora quella sorella-i dati son sempre quelli del primo post-influenzerà la mia vita,quando i suoi problemi cesseranno d'essere i miei?!?!Grazie

Ospite
Ospite

Messaggio  Trilly_Trillina il Dom 23 Set 2012, 18:23

Ciao Triste, allora tua sorella è una persona molto energica e molto arrogante e si sente forte delle tue ragioni. Col tempo ti si presenterà una scelta da fare perchè tu aspetti qualcosa da parte sua da tempo. I problemi ci saranno sempre e ci sarà anche una lite molto vicina perchè ci sono problemi che derivano dal passato. Se vuoi migliorare il rapporto devi avere pazienza, altrimenti è meglio che la allontani definitivamente. Il miglioramento ci potrebbe essere. Vedo anche che riceverai delle notizie riguardo dei soldi che deviricevere.

Messaggio  Ospite il Lun 24 Set 2012, 12:47

Ringraziandoti comunque per la risposta,devo pero' dirti che non mi ritrovo per nulla nella tua risposta.Ho una sorella arrogante ma non e'quella per cui ti chiedo,la quale per problemi di salute,da quattro mesi sta' causando stress mentale e fisico per assistenza continua poiché disabile.So bene che non bisogna domandare sulla salute,volevo capire come comportarmi in questo caos..ma temo nessuno possa aiutarmi.Ci tenevo solo a farti capire il motivo della mia domanda...grazie comunque

Ospite
Ospite

Messaggio  Trilly_Trillina il Lun 24 Set 2012, 20:35

Scusami Cassie.. avevo capito male. Mi rifai per favore la domanda precisa coi dati precisi? Grazie

Messaggio  Ospite il Gio 27 Set 2012, 20:29

Non so se posso rifare la domanda come m'hai chiesto ma ci provo...i problemi causati da mia sorella nata il nove aprile 1971 con conseguente stress per tante tante persone in ambito famigliare e no,quando avranno una conclusione per me nata il primo dicembre 1974?O continuerò a rimanerne invischiata ancora per mesi e mesi come temo,bloccando la mia vita professionale e privata?Grazie comunque per la risposta

Ospite
Ospite

Messaggio  Trilly_Trillina il Gio 11 Ott 2012, 22:45

Ciao cassie, allora x la tua situazione rimani costante con il comportamento che tu hai avuto fino adesso, vedo miglioramenti nel giro di 3 mesi molto visibili, ripeto rimani costante e paziente perchè la pazienza è la virtù dei forti.

fammi sapere

Trilly

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: