TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

+49
Coralline
agerfield
Minù
Trilly7
ally
anfitea
Pollon
stella4567
Chris
Mary081
zaira10
nuvola777
Corallorosa
moo
Trilly_Trillina
mimma71
kry
topazio
lirpa175
Neretta
Senhora
anima
Surya
ania80
Deedlit
melody
annacostanza
Roby22
SS75
arcobalena63
tonina
bloom70
tamerice
cuoreinfranto
pucci
Alisa62
tiziana61
innamorata64
saria
sagittario
verde
-*whitetiger*-
trixy983
luisa
sole78
alis
cancerina
francesca
anna1945
53 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 7 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 20 Gen 2013, 16:43

Ciao Zaira10,

ti ricordo in questa ser il nuovo punto n. 25 del nostro regolamento:

25. Per i consulti è OBBLIGATORIO dare nome per esteso e data di nascita per esteso vostro e dell'eventuale persona per cui chiedete. Se vengono date solo le iniziali, non vi verrà fatto il consulto. Ovviamente potete dare questi dati alla cartomante di fiducia in privato...e saranno trattati nel massimo rispetto per la privacy.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 7 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 21 Gen 2013, 18:45

Ciao Zaira,

il tuo spirito guida è dato dalla coppia Papessa/Papessa che indica che hai accanto una donna, probabilmente una nonna o bisnonna dato che ci sono carte che indicano parentela ed appartenenza alla famiglia. Era una donna che ha avuto una vita fatta di lavoro verso il prossimo ed era una donna generosa. Potrebbe essere stata un'infermiera/crocerossina o comunque impegnata in qualcosa a sfondo umanitario. Il motivo per il quale sta con te è dato dalla coppia Eremita/Temperanza che indica che vuole che tu ti dia una mossa nel senso che spesso tendi ad isolarti perchè sei troppo introspettiva, tendendo anche a stare troppo da sola. Quello che vuole che tu sappia è dato da dalla coppia Giustizia/Sole che indica che stai procedendo sulla strada giusta mettendo le cose nella giusta ottica anche per quanto riguarda i rapporti famigliari. Le azioni che con il suo aiuto dovresti intraprendere per migliorarti ancora è dato dalla coppia Amanti/Stelle che indica che devi cercare di essere meno dubbiosa e più fiduciosa e decisa e quindi non stare troppo a pensare ma agire anche d'impulso, perchè a volte i tuoi impulsi non sbagliano, ma sbaglierebbero se fossero troppo frenati dalla ragione. Infine la coppia Carro/Luna indica che ti aiuterà a lasciarti alle spalle quelle emozioniche ti frenano e che sono troppe ed a volte troppo castranti perchè a volte legate anche a situazioni passate che devi lasciarti alle spalle.

Salutissimi.

Anna1945 e Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 7 Empty spirito guida

Messaggio  Ospite Mer 23 Gen 2013, 00:28

Buona sera, vorrei conoscere anche io il mio spirito guida per favore.
Anna dovrebbe avere già i miei dati...o ve li rimando?
Grazie a tutte e due!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 7 Empty SPIRITO GUIDA PER MOZZARELLINA80

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 23 Gen 2013, 14:15

Ciao Mozzarellina,

allora, il tuo Spirito Guida ci è dato dalla combinazione Imperatore/Torre che indica che hai accanto un uomo che aveva un carattere molto inquieto che non stava molto bene con sè stesso. Era una persona che amava i cambiamenti ed era sempre diviso fra il volere ed il non potere. Era chiuso, rigido e schivo sia con sè stesso e con gli altri. Era una persona che non amava la monotonia ma era allo stesso tempo legato a schemi mentali rigidi difficili da abbandonare. Il motivo per il quale sta con te è dato da Morte/Eremita che indica che vuole che tu debi aprirti un po' di più verso le persone ed essere meno isolata e più disponibile alle nuove amicizie ed essere meno diffidente. Quello che che vuole che tu sappia è dato da Papessa/Diavolo che indica che devi essere più passionale e meno rigida nei rapporti con gli altri in generale e non tenerti dentro le cose ed i sentimenti, ma esprimerle senza paure. Tu hai delle grosse difficoltà di comunicazione. Con il suo aiuto la coppia Bagatto/Morte indica che lo spirito guida che hai accanto ti aiuterà a superare questa fase di isolamento ed a risolvere il tuo problema di comunicazione e contatto con gli altri. Infine l acoppia Bagatto/Sole indica che con il suo aiuto riuscirai a riequilibrare la tua armonia.

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 7 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  Ospite Mer 30 Gen 2013, 01:34

Grazie mille!
Sono totalmente io...corrisponde in pieno al mio carattere (chiuso e diffidente)...poveretto il mio spirito guida chissà che faticaccia con una come me! Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 7 Empty Spirito Guida

Messaggio  Mary081 Dom 03 Feb 2013, 02:18

Buonasera Trivialozzo e Anna,
Gentilmente mi aiutereste a capire chi è il mio Spirito guida?
Vi ringrazio di I love you per il tempo che mi concederete e mettere a mia disposizione, oltre già al vostro bel da fare nel forum...Smile
Saluti.

Meri 08.07.1981

Mary081

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 27.01.13
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 7 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 04 Feb 2013, 17:34

Ciao Mary081,

allora, il tuo Spirito Guida è dato dalla combinazione Forza/Forza che indica che hai accanto una donna molto forte e coraggiosa e leale. Nella sua vita ha lottato e vinto le sue battaglie ed è riuscita ad affermarsi in un mondo difficile. Pensiamo che fosse anche molto bella. Non è morta vecchia. Pensiamo che sia morta i ìn modo violenta, pensiamo per un indicente perchè andava veloce (in macchina o cavallo o qualcosa del genere). Il motivo per il quale sta con te è dato da Imperatrice/Stelle che indica che vuole darti sicurezza in te stessa ed aiutarti ad affermarti ed anche a livello spirituale. Pensiamo che questa donna fosse in qualche modo legata all'arte ed al campo artistico in generale e quindi vuole aiutarti a sviluppare queste qualità latenti in te. Quello che vuole che tu sappia/faccia è dato dalla combinazione Imperatore/Sole che indica che vuole che tu sia più determinata in modo da poterti affermare professionalmente e raggiungere l'armonia anche a livello materiale. Con il suo aiuto la combinazione Amanti/Ruota indica che prenderai decisioni importanti per realizzarti in questa vita facendo scelte positive per realizzarti sia in amore che nella professione. In conclusione la coppia Papessa/Giudizio indica che riuscirai a realizzarti pienamente sia in campo affettivo che professionale.

Un abbraccio

Anna1945 e Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 7 Empty Grazie...

Messaggio  Mary081 Lun 04 Feb 2013, 23:16

Il mio Spirito Guida ha proprio ragione la determinazione manca proprio...e l'insicurezza la fa da padrona...ma ho una gran voglia di cambiare
Speriamo bene Rolling Eyes

Grazie di I love you siete state gentilissime e mi avete aiutato molto a capire/mi.
Un abbraccio.

Mary081

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 27.01.13
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 7 Empty spirito guida

Messaggio  ally Mer 25 Set 2013, 22:15

Buona sera posso chiedere chi è il mio spirito guida?? ally 05/12/1972 deve portare una pazienza con me...

ally

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 7 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 25 Set 2013, 23:14

Scusa, ma il tuo VERO nome è Ally? Ci serve quello di battesimo.

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 7 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  ally Gio 26 Set 2013, 12:57

ciao trivalozzo scusami ma oramai son cosi' abitauta che scrivo ally il mio e' alessia. grazie..

ally

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 7 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  anna1945 Gio 26 Set 2013, 18:49

Ciao ally,

eccomi qua con Trivialozzo a vedere chi hai come spirito guida. Allora la prima coppia è Giudizio/Appeso che indica che hai uno spirito guida uomo di una persona morta giovane per via di un incidente o forse anche per essersi suicidato. Ha avuto una vita piena di sacrifici ed ha vissuto anchemale. Era un tuo lontano famigliare da parte di padre. Come spirito guida, sta con te già da molto tempo. Il motivo per il quale sta con te è dato da Imperatore/Temperanza che ci dicono come carte che sta con te per darti la calma per affrontare le imprese che ti attendono; a volte sei troppo eterea e spirituale per via del fatto che il tuo spirito guida ti aiuta a mediare i tuoi balzi di umore ed i tuoi momenti di sclero totale. Quello che vuole che tu sappia è dato dalla coppia Torre/Eremita che indica che tu devi lasciare quella specie di isolamento in una torre d'avorio che ti sei formata da sola e devi anche eliminare un blocco di negatività che ti opprime e non ti consente di esprimerti al meglio. Vorrebbe anche che pensassi maggiormente a te stessa prima degli altri, dato che tu sei una che agli altri si dedica anche troppo. Vuole che tu sia più ottimista e che tu possa evadere dall'isolamento in cui stai. Con il suo aiuto, la coppia Bagatto/Sole indica che riuscirai a darti da fare e a sfruttare meglio le tue doti e le situazioni ed i potenziali di creatività per fare in modo che tu possa realizzare i tuoi obiettivi. Il Bagatto indica infatti il mettersi in gioco. Infine la coppia Imperatrice/Mondo in conclusione indica che riuscirai a realizzare l'alto grado di potenzialità creativa che hai insita in te. Cerca di sbloccarti perchè hai tutte le potenzialità del mondo.

Salutissimi.

Anna1945 e Trivialozzo

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 7 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 7 Empty spirtio guida

Messaggio  ally Ven 27 Set 2013, 01:46

grazie anna e trivalozzo ha ragione devo essere piu' positiva e farmi conoscere per quella che sono, spero mi stia vicino per ancora molto tempo perche' ho i miei sogni da realizzare son 2 lui lo sapra'di certo...buona notte e grazie ancora Smile

ally

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 7 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  anna1945 Ven 27 Set 2013, 21:05

Very Happy

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 7 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 7 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  ally Sab 28 Set 2013, 18:17

buon week end a tutti e 2 Smile anna e trivalozzo Smile

ally

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 7 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  Alisa62 Sab 09 Nov 2013, 16:59

anna1945 ha scritto:
Ciao Alisa62

eccoci qua che, come da tua richiesta, io e Trivialozzo vediamo un po' insieme chi è il tuo Spirito Guida.

Il tuo Spirito Guida è una donna che appartiene alla cerchia famigliare perchè abbiamo il duetto Temperanza-Papessa e potrebbe essere una tua nonna o bisnonna visto che comunque è morta serenamente ad una certa età di vecchiaia ed in casa. Il motivo per il quale sta con te è dato dal duetto Sole - Giustizia e quindi ti insegna a raggiungere un'armonia che ti manca, specialmente nel settore famigliare. Inoltre ritieni spesso gli uomini di tua proprietà, sei molto indolente e possessiva ed a volte esasperi l'uomo che hai accanto con una gelosia morbosa ed ossessiva. Il messaggio quindi che lo Spirito Guida vuole mandarti è quello dato dal duetto Giustizia-Bagatto, quindi vuole che tu sia meno rigida e più aperta verso le nuove conoscenze e le nuove esperienze sia sentimentali che lavorative, dato che spesso tendi a chiuderti a riccio e a non accettare le novità. Con il suo aiuto il duetto Luna - Giustizia ti aiuterà a scordare le cose brutte che ti sono successe nel passato e a supperare le difficoltà attuali che stai passando.
In conclusione abbiamo Diavolo-Imperatore che indica che ti aiuterà nelle realizzazioni materiali e a trovare quel che ti serve maggiormente in questo periodo.

Salutissimi.

Trivialozzo ed Anna1945


Ciao Trivi e Anna, perdonate se mi intrometto in questa sezione , non so nemmeno io come spiegare ma quanto scritto sopra mi sta succedendo in questo periodo, probabile che questo Spirito Guida ha dovuto sudare parecchio per farmi arrivare dove sono adesso.
Volevo solo condividere con Voi questo momento particolare della mia vita.
Grazie.
Un abbraccio.
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 7 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  Chris Lun 11 Nov 2013, 17:25

Se possibile, vorrei conoscere anche io qual'è il mio spirito guida.
Grazie

Chris

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 42
Località : Sardegna

http://the-king-of-fighters.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 7 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  anna1945 Lun 11 Nov 2013, 23:32

Ciao Chris,

eccoci qua con Trivialozzo a vedere chi è il tuo Spirito Guida.

Il tuo Spirito Guida è rappresentato dalla coppia Diavolo/Carro che indica che il tuo Spirito Guida è un uomo che aveva un grande magnetismo e che comunque è stato un condottiero; aveva una personalità crudele e molto carismatica. Era anche una persona che aveva a che fare con l'esoterismo o con le pratiche magiche. Probabilmente era una persona della tua famiglia ma non parente stretto. Era una persona dalla personalità molto giovanile. Il motivo per il quale sta con te è dato da Giustizia/Luna che indica che ti deve aiutare a toglierti dalle posizioni negative ed aiutarti anche a riequilibrare il tuo inconscio. Il messaggio che vuole che tu sappia è dato dalla coppia Ruota/Morte che indica che vuole farti sapere che dovresti essere maggiormente dinamico e dovresti cambiare il modo di porti e di interagire con le persone facendo un radicale cambiamento in te stesso e lasciando perdere le posizioni troppo rigide. Con il suo aiuto, la coppia Innamorato/Eremita indica che che dovrai deciderti ad uscire dall'isolamento e diffidenza che hai nei confronti delle altre persone ed anche avere maggior autostima ed il tuo Spirito Guida ti aiuterà a fare questo. In conclusione la coppia Torre/Imperatrice che indica che uscendo da questa tua torre di malfidenza dove tu stesso ti sei messo, avrai riuscita certa e realizzazione feconda.

Un salutissimo

Anna1945 e Trivialozzo

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 7 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 7 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  Chris Mer 13 Nov 2013, 05:01

GRAZIE TANTISSIME!!!!

Chris

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 42
Località : Sardegna

http://the-king-of-fighters.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 7 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  stella4567 Ven 22 Nov 2013, 19:55

Buonasera, spero di aver postato il messaggio nel modo giusto, sono molto curiosa di conoscere il mio spirito guida, perchè da sempre sono interessata a questi argomenti, spero che voi possiate aiutarmi, un grande grazie in anticipo!
I miei dati sono: Gloria 18/01/1993:D 

stella4567

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.04.12

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 7 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 23 Nov 2013, 00:14

Ciao stella4567,

Il tuo spirito guida è rappresentato dalla coppia Eremita/Stelle che indica che il tuo spirito guida è una donna che è venuta a morire in tarda età in maniera abbastanza serena. Potrebbe essere una persona della tua famiglia, una nonna o una bisnonna. Il motivo per il quale sta con te è dato dalla coppia Temperanza/Papessa che indica che vuole che tu impari ad essere costante nelle cose e non cambiare dall'oggi al domani i tuoi pensieri e le varie situazioni. Quello che vuole che tu sappia è data dal Diavolo/Mondo che indica che vorrebbe che tu fossi meno materialista e meno attaccata alle cose terrene e che fossi un po' più umile e meno arrogante nei confronti degli altri che spesso ti vedono come una persona altezzosa e che se la tira. Con il suo aiuto la coppia Eremita/Giustizia indica che dovresti usare maggiore introspezione e riflettere meglio sulle cose, facendo un esame di coscienza e rendendoti conto che le decisioni da prendere devono essere meno istintive e più ragionate. In conclusione la coppia Morte/Bagatto indica che con il suo aiuto avrai un cambiamento positivo verso la saggezza e l'inizio di un nuovo modo di porti verso gli altri un po' più maturo.

Saluti.

Anna1945 e Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 7 Empty sentimenti e vita privata

Messaggio  ally Ven 19 Dic 2014, 14:24

Ciao Anna e Trivalozzo

Ne aprofitto per farvi gli auguri di buone feste e ringraziarvi per la vostra disponibilità vorrei chiedere al mio spirito guida se riusciro' a trovare pace nela mia vita sentimentale e trovero' una persona per costruire qualcosa di solido è un periodo molto difficile per me?. ally 05/12/1972

ally

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 7 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  anna1945 Ven 19 Dic 2014, 20:44

Ally, scusami ma la stesura indica CHI E' il tuo spirito guida e non altro. Mi spiace, ma questa è una domanda da porre alla cartomante che ti segue per le questioni di cuore

Anna e Trivialozzo

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 7 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 7 Empty Valutate voi.

Messaggio  Pollon Dom 07 Giu 2015, 17:59

Chiedo sia ad Anna che a Trivia di valutare se per me è possibile chiedere nuovamente chi è il mio Spirito Guida in questo momento difficile della mia vita. Io Vi ho già consultate a maggio 2012, sono a pagina 3, ma dopo qualche anno IO sono la prima a dirvi che sono cambiate tante cose dentro di me, sono cambiati gli scenari, l'obiettivo che mi ero prefissa non l'ho mai raggiunto, e non nego che in alcuni momenti mi sento smarrita e molto sola. Ho dovuto recidere molti rami secchi della mia vita tra cui persone che mi hanno mentito e fatto del male. Anna possiede già i miei dati, ad ogni modo attendo una vostra gentile risposta, fosse anche un No, certamente lo capirei. Buona Domenica ad entrambe, Baci.
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 7 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 10 Giu 2015, 10:55

Ciao Pollon,

come io ed Anna avevamo precisato nell'introduzione di questa sessione, lo Spirito Guida sta con noi per un certo periodo di tempo per aiutarci a migliorare e a conseguire un determinato obiettivo di crescita spirituale; una volta che noi abbiamo conseguito quell'obiettivo, lo Spirito Guida cambia e ne arriva un altro (ma anche no, dipende) che ci aiuta a superare un altro gradino nella crescita spirituale.

Tutto questo per dire che hai ragione quando dici che, cambiando determinate circostanze ed obiettivi, può cambiare anche lo Spirito Guida che ci è accanto a sostenerci.

Vediamo quindi cosa dicono le carte del tuo ATTUALE Spirito Guida. La stesa la faccio io perché Anna dice che, seguendoti già per altro, può risultare poco obiettiva.

Il tuo Spirito Guida è rappresentato dalla coppia Imperatrice/Papessa ... decisamente le due carte stanno ad indicare che il tuo Spirito Guida è FEMMINA Smile; quello che queste due carte mi suggeriscono a naso è che si tratta di una donna che è venuta a mancare abbastanza giovane e che per te ha assunto un po' un ruolo di tipo educativo/materno. Potrebbe essere stata una maestra o anche una nonna o zia venuta a mancare in giovane età e credo di poter dire che fosse a te legata tramite tua madre (nel caso fosse una parente).Il motivo per il quale sta con te è rappresentato da Amanti/Torre ... sembrerebbe quindi che nella tua vita ora sia giunto il momento in cui devi superare una grossa delusione in campo affettivo. La Torre dopo gli Amanti mi fa pensare ad una chiusura definitiva di un rapporto in essere, seguita da un tuo isolamento (la Torre indica imprigionamento e voglia di stare chiusa in te stessa). Il tuo Spirito Guida ha deciso di starti accanto per aiutarti a riaprirti di nuovo verso gli altri. Con il suo aiuto, la coppia Carro/Mondo indica che riuscirai nuovamente ad "avanzare vittoriosa" come fa il condottiero della carta del Carro verso il Mondo (la gente e la comunità che ti circondano); il Mondo poi è il Tarocco più bello perché indica la completezza e l'unità. Come carte conclusive ho la Temperanza/Bagatto ... la Temperanza è una carta di attesa ma indica anche la guarigione da una sorta di "malattia" (che può essere anche spirituale) ed il Bagatto rappresenta sempre l'inizio di qualcosa di nuovo. Indi il tuo Spirito Guida ATTUALE ti aiuterà a superare un brutto periodo per aprirti a cose nuove che ti attendono.

Un saluto.
Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 7 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.