IL SIGNIFICATO DELLE INIZIALI DEI NOMI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

IL SIGNIFICATO DELLE INIZIALI DEI NOMI

Messaggio  TRIVIALOZZO il Sab 21 Apr 2012, 23:14

A
Il nome che inizia per A appartiene a chi è creativo, ha sempre idee originali.Sono persone attente all'aspetto concreto della vita, pronte a superare ogni ostacolo con fermezza e caparbietà.A letto non sono particolarmente romantici, ma sempre occupati.Con loro quello che si vede è quello che si ottiene.E' molto importante l'attrazione fisica del loro partner.Appassionati e sessualmente avventurieri piu' di quello che sembra,non raccontano in giro le loro qualità.Le loro necessità fisiche sono primordiali.


B
Il nome che inizia per B appartiene ad una persona che pur essendo timida e pacata, a volte troppo, riesce quasi sempre a realizzare i suoi desideri.
Talvolta è pigra e si chiude in se stessa ma ha un forte bisogno di sentirsi amata


C
Il nome che inizia per C appartiene ad una persona molto ambiziosa che, però, nasconde anche una certa insicurezza.
Persona riservata, creativa, con un'eccezionale attitudine alla sintesi ed un profondo sentimento di amicizia e sincerità verso chi stima.E' un individuo molto socievole ed è importante per lui interrelazionarsi.Ha bisogno di vicininanza e di essere unito a qualcuno.E' disposto a conversare con il partner sessuale prima durante e dopo.E' anche molto sessuale e sensuale ed ha bisogno di qualcuno che lo apprezzi e lo adori.


D
Il nome che inizia per D appartiene ad una persona contraddistinta per una quasi proverbiale pazienza ed una forte volontà di riuscire a risolvere, con efficienza, ogni problema.Una volta che si è messo in testa quello che vuole fa qualsiasi cosa per conseguire i suoi propositi.Non da risposta facile però è educato e carino.Se qualcuno ha un problema lo converte in suo.Altamente sessuale,appassionato,leale e intenso,alcune volte possessivo e geloso.Il sesso per lui è un piacere per essere appagato.Viene stimolato dalle cose eccentriche e inusuali che lo fanno diventare libero e aperto.


E
Se la prima lettera con la quale inizia il nome è una vocale significa che la persona in questione è fortemente combattuta tra la testa e il cuore.
Il nome che inizia per E appartiene ad una persona con una grande apertura mentale che gli permette di adattarsi a qualunque situazione, inoltre suscita un certo fascino attraverso i suoi discorsi e la sua gestualità.


F
Il nome che inizia per F appartiene ad una persona che ama l'armonia in tutto ciò che la circonda, ha una fortissima personalità che gli permette, spesso, di imporsi e farsi notare con gran facilità.
Oltre ad avere fortemente sviluppato il senso dell'intuito, ha un altra virtù, la fedeltà nell'amicizia e nell'amore.


G
Il nome che inizia per G appartiene ad una persona perspicace ed ostinata, che talvolta tende a rimuginare il passato e che per questo può chiudersi in se stessa.
Ama la cultura nei suoi diversi aspetti ed il lavoro che le da spesso molte soddisfazioni.


I
Se la prima lettera con la quale inizia il nome è una vocale significa che la persona in questione è fortemente combattuta tra la testa e il cuore.
Il nome che inizia con I appartiene ad una persona estremamente romantica, forse poco pratica ed eccessivamente riflessiva, ma che ha le qualità necessarie per poter essere un ottimo insegnante.


L
Il nome che inizia per L appartiene ad una persona con grandi capacità letterarie, che ama comunicare con gli altri e trasmettere tutte le sue sensazioni.
Detesta qualsiasi forma di imposizione e limitazione tanto fisica quanto mentale.


M
Il nome che inizia per M appartiene ad una persona ottimista e sorridente, che vive la vita in tutti i suoi momenti facendo dell'Amore la sua linfa vitale.
E' una persona tradizionale in grado di adattarsi alle più disparate situazioni.


N
Il nome che inizia per N appartiene ad una persona riflessiva che senza farsi notare riesce, piano piano, ad arrivare dove vuole perché ha una pazienza non comune.
Non disdegna la conoscenza per tutto ciò che riguarda le arti magiche.


O
Se la prima lettera con la quale inizia il nome è una vocale significa che la persona in questione è fortemente combattuta tra la testa e il cuore.
Il nome che inizia per O appartiene ad una persona dotata di grande autocontrollo ed estremamente ambiziosa ma sempre ligia alle regole che rispetta fino in fondo. Nei suoi pensieri al primo posto ci sono sempre e solo le persone che ama.


P
Il nome che inizia con la P appartiene ad una persona molto indipendente e padrona di sé ma la cui praticità nell'affrontare la vita potrebbe essere ostacolata dalla sensibilità e talvolta insicurezza che cerca di nascondere il più delle volte isolandosi. Sa perfettamente discernere la serietà dalla frivolezza e per questo riesce a prenderla con filosofia, grazie anche ad una certa solidità interiore


R
Il nome che inizia con la R appartiene ad una persona con spiccate doti di comando, con tutte le qualità necessarie per poter mirare e raggiungere alti livelli in ambito lavorativo.
E' una persona sensibile che tende ad amareggiarsi talvolta senza un ben precisa ragione.


S
Il nome che inizia per S appartiene ad una persona solitamente ingenua, nella quale prevale l'istinto e l' estro, si presenta dunque una persona molto passionale e a volte possessiva.
Proprio per queste sue caratteristiche, il suo percorso lavorativo potrebbe essere segnato da alcune discussioni e contrasti, che però affronta sempre con molta onestà grazie alla solidità morale che la contraddistingue.


T
Il nome che inizia per T appartiene ad una persona il più delle volte baciata dalla dea Fortuna, soprattutto per quanto riguarda le amicizie e gli amori che ha incontrato o incontrerà.
E' una persona molto calma, tanto calma da sembrare addirittura lenta in tutto quel che fa, tende ad avere poca fiducia nelle sue capacità che invece sono supportate da una buona dose di saggezza.


U
Se la prima lettera con la quale inizia il nome è una vocale significa che la persona in questione è fortemente combattuta tra la testa e il cuore.
Il nome che inizia per U appartiene ad una persona molto socievole e abbastanza abitudinaria, che ama essere adulata e corteggiate.
E' una persona sostanzialmente prudente, che spesso si trova a dover decidere tra materialismo ed idealismo.


V
Il nome che inizia per V appartiene ad una persona che ama lavorare in compagnia, esigente nel lavoro, con gli altri ma anche e soprattutto con sé stessa, riesce non solo a pensare ma anche a fare le cose in grande.
Nonostante abbia una certa capacità nell'affrontare le difficoltà, risulta, almeno inizialmente, abbastanza impressionabile. Ha bisogno di spazio libertà ed eccitazione. Spera finchè sa che qualcuno lo vuole.


Z
Il nome che inizia con la Z appartiene ad una persona con uno spiccato senso dell'intuito, che ama mettersi alla prova a volte unicamente per il mero piacere di vincere. Dedita alla famiglia e alla casa, sembra orientata verso tutto ciò che ha a che fare con l'occultismo.

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro

TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3405
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 44
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum