Stesa per Simonetta

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Stesa per Simonetta

Messaggio  Ospite il Dom 02 Set 2012, 13:54

Stai tranquilla..bacio

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  simonetta il Dom 02 Set 2012, 16:38

ci provo ma è così estenuante e snervante, Rolling Eyes , sono esausta, vorrei solo che in un modo o in un altro ci fossimo già chiariti(visti)per poter guardare avanti meglio, ma così mi sento in stand by,

grazie del tuo appoggio.

Un abbraccio
simona

simonetta

Messaggio  Ospite il Lun 03 Set 2012, 23:25

Smile

Ospite
Ospite

disastro

Messaggio  simonetta il Ven 07 Set 2012, 14:50

Ciao Holly,

ci siamo visti, ma è stato un disastro...all'inizio è stato bello, poi appena ho accennato al fatto che vorrei qualcosa in più, rispondendo ad una sua domanda fatta nell'ulitmo incontro (mi aveva detto che gli sembrava che lo volessi solo per fare sesso) , si è scatenato l'inferno...lui dice che non vuole avere una relazione, non vuole far soffrire ,mi ha detto di trovarmi un'altro, sono a pezzi dopo questa litigata, non so cosa fare, sicuramente non lo cercherò, so che non potrei fare domande, ma sono veramente a pezzi, non so se lo rivedrò, non so se abbiamo rotto , non so se mi cercherà ancora... sono addolorata , ferita, delusa, affranta, ho il cuore a pezzi....si può vedere qualcosa? oppure devo aspettare?

affranta simona

simonetta

Messaggio  Ospite il Dom 09 Set 2012, 13:49

Lui si farà risentire ma devi avere pazienza adesso è chiuso e deve stare un pò da solo per pensare..bacio

Ospite
Ospite

Messaggio  simonetta il Dom 09 Set 2012, 22:03

Grazie mille, allora c'è qualche speranza?, ora ho deciso che anchio dopo quello che è successo devo fare a meno di lui, anche se è dura, durerara molto questo allontanamento?

un grazie grazie grazie per la tua gentilezza
da un cuore infranto
Simona

simonetta

Messaggio  Ospite il Lun 10 Set 2012, 21:54

Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  simonetta il Mar 11 Set 2012, 12:08

sarà molto lungo questo allontanamento?
In questi giorni sono stata brava( me lo dico da sola) nonostante la tentazione di mandargli qualcosa, ho resistito.

grazie dell'aiuto.

Simona affranta

simonetta

Messaggio  Surya il Mar 11 Set 2012, 16:15

Ciao Simonetta,
Holly ti potrà rispondere non prima del 9 ottobre.
Eventualmente per quella data proponi nuovamente le tue due domande.

Baci
Surya

Surya

Messaggio  simonetta il Mar 11 Set 2012, 18:34

Ok, resisterò,

Grazie una abbraccio
Simona affranta

simonetta

Messaggio  Ospite il Mer 12 Set 2012, 23:53

A presto.

Ospite
Ospite

Messaggio  simonetta il Dom 14 Ott 2012, 17:29

Ciao Holly,

è stata durissima aspettare di scriverti...allora la situazione è questa: dopo la litigata io non l'ho cercato, lui non mi ha cercato, neanche un niente... io sono molto orgogliosa per essere riuscita ad allontanarmi, anche se mi manca tantissimo, so che è stato in giro per lavoro tramite le fotografie che ha messo su fb...puoi guardare se si farà sentire, magari anche vedere, e se ha fatto luce in se stesso, su fb ha messo questa frase p.cohelo: "bisogna chiudere i cicli, non per orgoglio, non per superbia, o per incapacità...semplicemente per che quella determinata cosa esula ormai dalla tua vita....chiudi la porta, cambia la musica,pulisci la casa rimuovi la polvere.Smetti di essere chi eri, e trasformati in chi sei." la trovo bellissima , però mi inquieta.

ho il cuore infranto.

grazie Holly

simonetta

Messaggio  Ospite il Lun 15 Ott 2012, 16:58

Lui sta pensando molto alla vostra situazione,me si farà sentire anche se dovrai pazientare un pò..bacio

Ospite
Ospite

Messaggio  simonetta il Dom 18 Nov 2012, 14:53

Ciao Holly,
la situazione è statica: lui non ha ancora fatto un passo, che sia un passettino, io sto tenendo duro per non cercarlo...puoi fare una stesa per vedere come andrà: lui si muoverà verso di me? ci sarà un avvicinamento? ci vorrà molto tempo?
nr.3 mazzetto in basso.

grazie e a presto
Simona

simonetta

Messaggio  Ospite il Mer 21 Nov 2012, 21:37

La situazione resterà statica ancora per un mesetto circa dopodichè lui si riavvicinerà a te a piccoli passi,devi avere pazienza..bacio

Ospite
Ospite

Messaggio  simonetta il Gio 22 Nov 2012, 16:32

quindi col nuovo anno ?
cercherò di portare pazienza.

grazie, appena novità ti faccio sapere subito.
un abbraccio
Simona

simonetta

Messaggio  Ospite il Gio 22 Nov 2012, 21:17

Si,fammi sapere..bacio

Ospite
Ospite

Messaggio  simonetta il Mar 01 Gen 2013, 19:01

Innanizitutto BUON ANNO, TANTA SERENITA'...

sono ancora a distrubarti per il mio problema d'amore, dopo quasi 4 mesi, io la sera di natale ho mandato un sms , per augurargli buon natale, lui prima mi ha risposto con un sms molto formale, poi ad un mio sms con ... si è un po lasciato andare, sono stata molto sul vago, sui suoi viaggi di lavoro, poi basta...per santo stefano mi risponde ad un sms del giorno prima, e io spero di vederlo, anche perchè mi ha scritto alcuni sms in cui mi sembrava che mi chiedesse aiuto, e mi ha nominato dei documenti per il notaio, io mi rendo disponibile per fare due chiacchiere, ma nulla, mi dice che non ci vedremo, io parto ugualmente, però più tardi mi scrive che aveva lasciato ilcell in camera da letto, io sono andata in crisi, poi mi sono ripresa, nei giorni successivi gli mando sms molto soft, e cui lui risponde, anzi mi dice che è a mantova perchè è uscito con un amico, io non faccio cenno assolutamente che vorrei vederlo, al pomeriggio passa da casa sua e vedo che al negozio della ex moglie è stato aggiustato un vetro che era tre anni con un cellophane e lui sta lavando la macchina di lei, oggi che è capodanno non mi ha risposto...come sempre non so cosa pensare, ho paura di un riavvicinamento con la ex moglie, oggi non riesco a trovarlo neanche dalla sorella, non so cosa fare, io ho una voglia dannata di vederlo, anche per parlare e chiarire, puoi guardare cosa vuole fare verso di me?, ci vedremo, la storia andrà avanti? migliorerà? con la moglie come è messo? sta definendo delle questione legate agli interessi che avevano in comune?, gli ha lasciato la proprietà del negozio?

Sono stata molto prolissa, ma vorrei...non lo so neanchio....mazzetto in alto e nr.2
grazie della tua pazienza, un abbraccio e BUON ANNO
Simona

simonetta

Messaggio  Ospite il Mar 01 Gen 2013, 21:26

Ciao Simonetta, buon anno a te
poichè le cartomanti rispondono solo a 2 domande per ogni consulto volevo chiederti la cortesia riformulare le domande in modo che Holly possa risponderti. grazie
Chicca

Ospite
Ospite

Messaggio  simonetta il Gio 03 Gen 2013, 10:11

Ci proviamo:
1) tra noi cosa vedi?
2) con la moglie cosa vedi?

mi sembrano che riassumano...

aspetto grazie
Simona

simonetta

Messaggio  Ospite il Ven 04 Gen 2013, 21:34

Con la moglie ci sono sempre problemi economici e di interessi ma fra loro non c'è un riavvicinamento.
Tra di voi ci saranno ancora problemi legati al suo essere indeciso e chiuso per i problemi sopra.
La vostra situazione per adesso resterà stabile..bacio

Ospite
Ospite

periodaccio

Messaggio  simonetta il Dom 03 Mar 2013, 21:18

Ciao Holly,

rieccomi qui, dopo un bruttissimo periodo: anch'io come Trivia il giorno 13 febbraio ho perso il mio PAPA' , dopo un mese incui ha sofferto tantissimo...adesso sto cercando di rimettermi da questa brusca discesa da un brutto giro sulle montagne russe...speravo di avere F.più vicino ed invece...ti descrivo un po' gli accadimenti: ai primi di gennaio sembrava che si stesse riavvicinando , tanto è vero che per il mio compleanno mi ha fatto gli auguri su Facebook, mi ha cercato che sembrava quasi che ci potessimo vedere, ma io purtroppo ero davanti a alla terapia intensiva con la mia mamm, perchè il Papà era stato ricoverato, poi più nulla...non si è fatto sentire se non con un sms che mi ha lasciato esterefatta: mi ha chiesto una cosa molto sutpida, poi più nulla fino all'epilogo ( brutto) del mio Papà, l'ho avvisato con un sms, visto che di parlarmi al telefono non se ne parla, e lui mi ha risposto carinamente non di più, poi si è fatto sentire dopo una settimana e penso che sia anche passato davanti a casa mia, poi è scomparso....vedo che è da qualche parte non so dove, perchè si collega ogni tanto durante il giorno con una chat (skipe),in questo momento sono smarrita, e vorrei averlo vicino anche solo per una parola ogni tanto, non so cosa chiederti, tempo fa mi avevi detto che si sarebbe riavvicinato piano piano, però in questo momento speravo che avesse la voglia di vedermi, invece....
Puoi vedere se ci sarà questo riavvicinamento?
E se ci vedremo?
mazzetto in alto nr.2.

grazie Holly, Simona

simonetta

Messaggio  Ospite il Lun 04 Mar 2013, 21:00

Innanzi tutto voglio dirti che mi spiace per tuo padre,so cosa significa la perdita di un genitore.
F. sta passando un periodo di incertezze e per questo si è un pò allontanato,ha bisogno di stare da solo.
Il riavvicinamento lo vedo sempre,devi solo avere pazienza..bacio

Ospite
Ospite

Messaggio  simonetta il Mar 12 Mar 2013, 21:42

Ciao Holly,
ma ci vorrà tanto tempo??
Sono così stanca...riesci a dirmi un pressapoco?
...delle volte penso di lasciare perdere...

Un abbraccio
Simona

simonetta

Messaggio  Ospite il Gio 14 Mar 2013, 16:57

Fra aprile e maggio è il periodo buono..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 14:56