STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Grazie Lostris

Messaggio  rainbow il Ven 12 Apr 2013, 16:36

Ciao Lostris,
ti ringrazio per la stesa e la velocità: spero tanto che l'omino arrivi presto.
Ti faccio sapere.
Rain

rainbow

Tornare in alto Andare in basso

Re: STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Lun 15 Apr 2013, 16:54

A presto. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Ciao cara Lostris

Messaggio  rainbow il Lun 13 Mag 2013, 10:43

Ciao cara, ti scrivo solo per dirti che in questi 3 gg sono sccesse delle cose che mi sembrano a dir poco assurde, e mi piacerebbe mi dessi una mano, magari aspetto domani perchè mi dovrebbero dare la conferma di una cosa, per te va bene?

Grazie.
Rain

rainbow

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mar 14 Mag 2013, 13:14

Certo, quando vuoi...

LOSTRIS CARTOMANTE

Ciao cara Lostris

Messaggio  rainbow il Mer 15 Mag 2013, 10:14

Ciao cara Lostris,
sembra ci sia una novità: A. si è fatto un po' insistente ma io non mi sono fidata e non ho creduto ai sentimenti che dice di avere per me (perchè sospetto che menta e che le cose non stiano affatto come dice lui), ma mi hanno detto che ha consultato un avvocato perchè in fase di separazione: tu lo vedi separato o è come al solito uno spauracchio, una sua tattica?
Grazie mille.
Rain

rainbow

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mer 15 Mag 2013, 18:38

Ciao rainbow, io non vedo carte di separazione e quindi penso che la storia della separazione sia davvero una bella palla. Tra l'altro lui mi esce come la volpe e quindi...lui cerca di volgere le notizie a suo favore, ma non è vero nulla. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Grazie Lostris

Messaggio  rainbow il Mer 15 Mag 2013, 20:14

Grazie cara: immaginavo non ci fosse da fidarsi...
Speriamo arrivi l'omino quello buono Wink...
Un abbraccio.
Rain

rainbow

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Ven 17 Mag 2013, 12:52

Speriamo presto Very Happy

LOSTRIS CARTOMANTE

riscontro metà positivo

Messaggio  rainbow il Mar 28 Mag 2013, 16:12

Ciao Lostris,
volevo postarti il riscontro sulla previsione dell'approfondito di 1 annofa (il primo post con questo titolo): E. L. (ti avevo chieso di lui) l'ho davvero incontrato inaspettatamente come mi avevi detto, ma non c'è stato un ritorno di fiamma: mi ha presentato sua moglie e mi ha detto che hanno anche una bimba...mi è sembrato felice ma anche imbarazzato ed onestamente non capisco il motivo di tale imbarazzo... grazie: ci sentiamo magari allo scadere dei 15 gg: ho qualcosa da chiederti. UN abbraccio. Rain

rainbow

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mer 29 Mag 2013, 20:12

Ci sentiamo fra 15 gg allora. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Ciao cara Lostris

Messaggio  rainbow il Ven 31 Mag 2013, 14:32

Ciao cara Lostris,
ti prego non dirmi pure tu che sono il tuo tormento (anche se ammetto che è vero! Wink)...sono scaduti i 15 gg per cui ti faccio 2 domande precise precise, è un periodo di feste e vita sociale come non l'avevo da anni: non è che vedi qualche bella frequentazione o qualche bell'omino? (Quello del destino che vedevi lasciamolo perdere che mi sa che deve essersi perso per strada :-O) O sarà E.L. (delprimo post) che si farà avanti? Stamattina mi ha chiamata di nuovo e se non è stata una chiamata particolare, non è stata nemmeno di lavoro: è sembrato un semplice pour-parler in cui ha specificato di non essere sposato ma convivente...mah... vedi tu: mi fido di te.
Grazie

rainbow

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Sab 01 Giu 2013, 11:56

Ciao rainbow, no no tranquila che io non dico niente, anche se posso capire Trivialozzo: lei spiega le carte una per una e quindi impiega un sacco di tempo ogni volta. Del resto, quando le cose sono gratuite si tend eun po' tutti ad abusare anche senza farlo con intenzione. Cmq vediamo le tue domande. Dunque: all'orizzonte io vedo proprio il farsi avanti di una persona con la quale avevi rotto nel passato ma penso che sarai tu a mettere i paletti ed i classici puntini sulle i. Il coltello dalla parte del manico ce l'hai ovviamente tu. Penso proprio che possa essere E.L. la persona in questione, anzi, direi quasi che ne sono sicura. Per l'altro maschietto disperso, io però non lo vedo tanto disperso, nel senso che continua ad uscirmi anche quest'uomo NUOVO ... mi esce sempre: o si sono ubriacate le carte o sarà così. I tempi delle carte, purtroppo, non sono precisi. Ci sono cose che avevo visto e che si sono verificate dopo 6-7 mesi. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Grazie Lostris

Messaggio  rainbow il Sab 01 Giu 2013, 20:52

Ciao Lostris, ho letto tutto d'un fiato la tua risposta che aspettavo ansiosa:grazie! Wink
Ti tengo aggiornata su vecchi e nuovi omini! Very Happy
Buona domenica.
Rain

rainbow

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Dom 02 Giu 2013, 19:43

E va beh Smile .. a presto. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Può essere che sia lui?

Messaggio  rainbow il Lun 24 Giu 2013, 10:43

Ciao Lostris, sono qui con delle novità...
Ho conosciuto durante il mio stage un ragazzo che mi piace yahooo!E già questo non è male vero? Smile...credo che provi una certa simpatia per me a giudicare da come si è comportato, ma vorrei vedere con te come stanno bene le cose, lui si dice libero ma io dubito sempre lo sai; in più siamo a 100 km di distanza quindi comunque è difficle vedersi: tu cosa vedi con lui?
Grazie!
PS: ti mando i dati in MP
PPS: intanto E.L. continuo ad incontrarlo sul lavoro...

rainbow

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Lun 24 Giu 2013, 12:59

Ciao rainbow Very Happy, le mie carte per questo maschietto tutto nuovo yahooo! come lo chiami tu Wink mi dicono che un interesse c'è e che potrebbero esserci dei contatti fra voi anche abbastanza assidui, ma io vedo accanto a lui anche la presenza di una donna; ti dico quindi di fare attenzione a che questo ragazzo non sia effettivamente già impegnato (anche se io credo che invece potrebbe essersi appena lasciato, da quel che vedo dalle carte, ma avere ancora contatti con l'ex). Per ora non vedo nascita di rapporto amoroso, ma il continuare dei contatti, quello si. Fammi sapere. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Ciao cara Lostris

Messaggio  rainbow il Lun 24 Giu 2013, 16:43

Grazie per la velocità: ti faccio sapere appena posso se c'è un'altra o no...sai, mi piace questo ragazzo e non me l'aspettavo!I contatti che vedi sono credo di natura lavorativa perchè stiamo cooperando per un progetto: ti tengo aggiornata!

rainbow

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Lun 24 Giu 2013, 19:19

Ok .. ciao Very Happy

LOSTRIS CARTOMANTE

RISCONTRONE ALLUCINANTE!!!!!!

Messaggio  rainbow il Ven 28 Giu 2013, 22:45

Ciao Lostris, sono qui per darti un riscontro fenomenale su F. (di cui ti ho chiesto solo 4 gg fa): hai ragione lui stesso mi ha detto che sta uscendo da una storia complicata e con me è davvero strano: un giorno sembra che io gli piaccia davvero tanto l'altro che sia un'amica come tante....mi ha raccontato delle cose veramente personali ed intime di lutti e soffrenze in un'ora; sembrava c conoscessimo da anni, ma poi diventa scostante...aggiungi a questo che l'amica comune (che ci ha presentati) ieri se n'è uscita con una sfuriata di gelosia assurda (sembrava le volessi portare via il fidanzato!! :-o)...le cose si complicano... mi piace ma non voglio farmi male...oggi sono stata fredda ma molto professionale (abbiamo contatti per un progetto comune)... e lui mi è sembrato dispiaciuto, tanto che ad un certo punto è venuto ad abbracciarmi... non so che fare: sono tentata fare la fredda e professionale da questo momento in poi... tu che dici?

rainbow

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Sab 29 Giu 2013, 11:59

Ciao rainbow, per prima cosa, mi fa piacere quando mi si danno i riscontri, quindi grazie. Poi ti dico che quello che penso io e che pensano le mie carte te lo dirò non prima del 10 luglio, ovvero non prima che siano passati 15 giorni dalla stesa mia precedente del 24 giugno, altrimenti andiamo contro il nostro Regolamento Very Happy. Lostris

Ultima modifica di LOSTRIS CARTOMANTE il Sab 29 Giu 2013, 15:08, modificato 1 volta

LOSTRIS CARTOMANTE

ok non c'è problema

Messaggio  rainbow il Sab 29 Giu 2013, 13:19

Ok non c'è problema! Smile

rainbow

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Dom 30 Giu 2013, 14:44

A presto. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Ciao cara Lostris

Messaggio  rainbow il Mer 10 Lug 2013, 11:51

Ciao cara, eccomi qui...pure in questa settimana ne sono successe delle belle a tutti i livelli... F. sembra ad un tratto non mi sopporti, mi tratta come una demente e sul lavoro sta diventando inaffidabile, è molto aggressivo...vorrei sapere cosa succede...
Poi è spuntato stile carrambata un altro ex (2005)...che non ho capito cosa voglia di preciso, sebbene abbia avuto l'impressione si volesse solo sfogare dati i problemi legali...mi dici tu cosa vedi in questi casini?Grazie!
Ti mando i dati in MP.

rainbow

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mer 10 Lug 2013, 17:01

Scusami, una precisazione, ma sull'ex cosa vuoi sapere? Perchè è rispuntato?

LOSTRIS CARTOMANTE

ciao Lostris...

Messaggio  rainbow il Gio 11 Lug 2013, 08:50

Sull'ex vorrei sapere che tipo di intenzioni e sentimenti ha...ieri siamo usciti...sono stupita, sembrava volesse una spalla su cui piangere tranne che per un paio di battute prima che scendessi dalla macchina...mah...o si aspetta dei rendez-vous di altro tipo?E poi perchè tutti quei ritorni nostalgici sulla nostra storia ormai finita da 10 anni???Dimmi tu...

rainbow

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 03:47

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: