STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Ven 24 Ago 2012, 20:25

Spero che tu possa incontrarlo presto.... Se ho azzeccato i tempi, settembre è vicino. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Tornare in alto Andare in basso

Ciao Lostris

Messaggio  rainbow il Gio 22 Nov 2012, 11:48

Ciao cara Lostris,
dopo qualche mese rieccomi qui. flower
Non entro nel forum da tanto perchè ho voluto aspettare pazientemente che si verificassero le tue previsioni su E. e sull'amore in generale, ma purtroppo non è accaduto nulla Sad , spero sia solo una questione di tempi! Rolling Eyes Wink
Ti va di rivedere la situazione sull'amore in generale (se vedi ancora una storia in arrivo) e se vedi ancora dei passi avanti da parte di E. (o devo mettermi l'anima in pace su di lui Wink).
Grazie mille! Smile
PS: ti invio i miei dati in MP!

rainbow

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Gio 22 Nov 2012, 17:03

Ciao Rainbow, per il momento con E. non c'è trippa per gatti però in futuro potrebbero esserci contatti da parte di lui ma, se posso dirti la verità, per me faresti bene a lasciar perdere ... Non vedo una storia bella ma tanti alti e bassi come sempre. Lassa sta' che è meglio. In arrivo per te c'è qualcosa di positivo, ma prima devi scordare le cose passate perchè finchè non farai questo, di buono davvero non arriverà molto. Saluti. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Bene cara

Messaggio  rainbow il Gio 22 Nov 2012, 19:55

Sono contenta: meglio una bella storia nuova: mimetterò l'anima in pace molto facilmente dal momento che mi hai detto che per c'è qualcosa di meglio! Wink
Smile
Graie mille

rainbow

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Gio 22 Nov 2012, 21:58

Very Happy forza .. a presto. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

riecchime qua

Messaggio  rainbow il Ven 04 Gen 2013, 13:40

Buon Anno cara Lostris come va?
Io così e così: problemi di salute in famiglia...speriamo arrivino tempi migliori!

Sono qui per aggiornarti sulla mia situazione sentimentale: come mi hai consigliato ho lasciato perdere E. e tutto il passato e purtroppo non si è verificato nulla Sad ...al momento esco piuttosto spesso con un amico che però si comporta in una maniera "strana" rispetto al solito e vorrei fare chiarezza con te sulla situazione. Siamo amici da diversi anni,sempre e solo amici ma negli ultimi mesi è stato molto, forse troppo prodigo di complimenti ed allusioni, tanto da indurmi a pensare che avesse un interesse in più per me...qualche sera fa, inaspettatamente, mi ha detto che mi vuole presentare un suo amico che secondo lui sarebbe il marito ideale, una persona ammodo, gentile e stabile (e fin qui nulla di strano) e poi si è messo a fare paragoni con se stesso, dicendomi che con lui la mia vita sarebbe un disastro perchè è sempre in giro, che ha un brutto carattere, che frequenta una da un po' ma non si affeziona mai, ecc...ma mi chiedo: perchè questo paragone? Che c'entra lui con me sotto questo profilo? Mi aiuti a fare chiarezza su quello che ha in testa? Ci tengo a lui e non vorrei si rovinasse una bella amicizia.
Ti mando i dati in PVT.
Grazie.

Rain

rainbow

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Ven 04 Gen 2013, 18:43

Ciao rainbow, devo dire che ho dovuto fare una stesa doppia, nel senso che ho provato con tarocchi e con sibille perchè alla fine avevo carte talmente confuse che più confuse non si può relativamente alla tua situazione. Ed entrambe le volte mi han detto la stessa cosa: lui da un lato vorrebbe approfondire le cose, dall'altro preferisce lasciare tutto quanto così com'è. Vedo che è geloso di te, ma non capisco se la gelosia è solo per paura di perdere l'amicizia molto bella che ha o se è perchè prova di più. Per il fatto che ti suggerisce altri invece di lui, lo fa per vedere una tua possibile reazione...ma anche per autoconvincersi. C'è davvero molta confusione in testa a 'sto ragazzo. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Ciao Lostris

Messaggio  rainbow il Mer 09 Gen 2013, 12:32

Ciao Lostris,
e grazie per la stesa. Ti aggiorno un po': sono uscita di nuovo con H...lui si è comportato in maniera strana:io sono diventata invisibile e sono stati continui i commenti sull'avvenenza delle cameriere e le donne per strada, finchè ad un certo punto non mi ha definito la sua "sorellina" confused confused Praticamente l'esatto opposto rispetto agli ultimi mesi: dici che si è chiarito le idee? confused confused Ci siamo salutati perchè staraà fuori per una ventina di giorni per lavoro:è stato molto freddo, mi ha addirittura stretto la mano come fossimo semplici conoscenti Shocked Shocked ...so che è presto per rivedere la situazione ma mi piacerebbe capire perchè fa così e se mi vuole tenere alla larga...Ti ringrazio fin da ora anche se ciò che ti chiedo non potesse essere possibile.
A presto.
Rain

rainbow

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mer 09 Gen 2013, 14:32

Mi spiace, Rain, ma se ti faccio la stesa prima del 19 gennaio, rischio che Trivia mi affetti le chiappe ahahah. A presto. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  TRIVIALOZZO il Mer 09 Gen 2013, 14:35

Mia bella Lostris prosciuttina, viè qua che ti affetto tutta mmmm (vedesi foto sotto):

TRIVIALOZZO
Admin

Grazie lo stesso

Messaggio  rainbow il Gio 10 Gen 2013, 12:19

grazie lo stesso...
A presto
rain

rainbow

Messaggio  TRIVIALOZZO il Ven 18 Gen 2013, 14:03

Ciao Rainbow,

dal punto n. 24 del nostro Regolamento:

24. E' vietato, una volta avuta la stesa, lasciare alle Cartomanti una domanda per la prossima volta con la scusa "te la lascio adesso che sennò mi dimentico, e tu rispondimi tranquillamente fra 15 giorni". Chi lascia le domande in anticipo si troverà con il suo post cancellato e con un'ammonizione dall'Admin o dai Moderatori. Questo per evitare confusione alle Cartomanti e per il rispetto di tutti.

Mi spiace, ma facendo rispettare il Regolamento, devo cancellare il tuo post.

Salutissimi.

Trivialozzo

TRIVIALOZZO
Admin

ok va bene

Messaggio  rainbow il Ven 18 Gen 2013, 16:43

ok va bene alla prossima allora.
Smile

rainbow

Rieccheme qua

Messaggio  rainbow il Sab 19 Gen 2013, 11:57

Ciao cara,
rieccheme qua coi miei quesitini questa volta il giorno è giusto! Wink
1)H. è lontano per lavoro ma la sua confusione si è diradata o sta approfittando della lontananza fisica per tenermi a distanza come fa con le altre persone che comunque frequenta saltuariamente?
2)Non è che per caso vedi ancora un nuovo uomo nella mia vita come qualche mese fa (o credi che sia H.)?
Ti mando i dati in MP.
Grazie.
Rain

rainbow

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Sab 19 Gen 2013, 20:20

Ciao Rainbow, in effetti mi viene fuori che lui ti tiene a distanza un po' apposta e mi pare che lui non voglia niente di particolarmente serio al momento. Diciamo che ha altri pensieri per la testa e non ha voglia niente di che. Io vedo in arrivo qualcuno di nuovo per te, molto allegro, molto protettivo un po' intellettuale. E' uno nuovo e non H. ... è un amore corrisposto. Non ti so dare i tempi in questo momento, ma credo primavera inoltrata. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Ciao cara Lostris

Messaggio  rainbow il Lun 21 Gen 2013, 11:29

Ciao cara Lostris,
e grazie mille per avermi risposto di sabato pomeriggio!Mi hai dato una bella notizia: spero che quest'uomo arrivi presto...è qualche anno ormai che sono sola e sarebbe una bella cosa.
Grazie mille.
Ti tengo aggiornata.
Rain

rainbow

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Lun 21 Gen 2013, 18:59

Certo che mi devi tenere aggiornata Very Happy .. ci tengo. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Ciao cara Lostris

Messaggio  rainbow il Mar 26 Feb 2013, 12:07

Ciao Lostris, eccomi qui per il nostro incontro mensile. Vedi novità per me in amore?Fin'ora nulla di fatto!Grazie mille.
Rain

rainbow

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mar 26 Feb 2013, 17:47

Ciao rain, perchè ti dimentichi sempre di mandarmi i dati? eheheh Very Happy senza non posso farti il consultoooooooooooooo

LOSTRIS CARTOMANTE

HAi ragione!!!!

Messaggio  rainbow il Sab 02 Mar 2013, 20:42

Hai ragione scusa, è che sono superincasinata in questi gg!Te li mando in MP!!Grazie

rainbow

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Sab 02 Mar 2013, 21:27

Ciao rainbow, urca urca il maschietto che vedevo in arrivo sembra essere sempre più vicino. Azzardo primavera inoltrata (aprile/maggio, ma penso anche prima) come tempistica perchè ho carte molto molto veloci. Sarà una bella storia d'amore molto passionale anche. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Ciao cara Lostris

Messaggio  rainbow il Mar 26 Mar 2013, 13:36

Ciao Lostris, non è vhe magari con l'arrivo della bella stagione (si fa per dire Wink) mi puoi dare un'occhiatina all'omino misterioso che ancora non si è visto?Grazie
PS: ti invio i dati in mp

rainbow

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mar 26 Mar 2013, 16:44

Ciao rainbow, io il maschietto in arrivo continuo a vederlo, ma di dati su di lui al momento pochi o niente. E' una persona positiva con tanta voglia di lavorare e di fare, una persona sempre in movimento e con tanta inventiva. Per l'incontro ancora ci vuole qualche tempo. Saluti. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Rieccomi Lostris

Messaggio  rainbow il Gio 11 Apr 2013, 12:53

Ciao cara, sempre qui a chiederti di quest'uomo del mistero che non è anocora apparso Sad ...ormai è passato un anno dal primo avvistamento, ma dlui ancora niente: ma non sarà mica naufragato su altri lidi?! Wink Very Happy
Ti invio i dati in MP.
Ti abbraccio,
Rain

rainbow

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Ven 12 Apr 2013, 15:07

Ciao rainbow, io continuo a vederlo questo bagatto. E' una persona che non abita dove abiti tu...ci vuole ancora del tempo e sarà un colpo di fulmine che ti colpirà a ciel sereno. Continuo ancora a vederlo. Penso che col cambio di stagione, dovresti conoscerlo. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 17:33

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: