PRIMA STESURA APPROFONDITA PER FRANCY COI TAROCCHI DEI MAYA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

PRIMA STESURA APPROFONDITA PER FRANCY COI TAROCCHI DEI MAYA

Messaggio  TRIVIALOZZO il Ven 23 Mar 2012, 02:22

Ciao Francy

eccomi qua che, in primo luogo, ti ringrazio per il contributo che hai voluto dare alla nostra iniziativa. Detto questo passo alle stesure. Siccome non mi hai fatto domande specifiche per le tue figliole, faccio loro il cosiddetto gioco delle 12 costellazioni.

INIZIAMO CON ILARIA

PRIMA CASA - IL CONSULTANTE NEL SUO PROCESSO EVOLUTIVO, NELLA SUA GLOBALITA' E NEL SUO ATTEGGIAMENTO - Caban, la terra - Mac il cespuglio - Yaxkin il sole verde

Caban, la terra mi indica che tua figlia mi appare come una ragazza molto cocciuta e testarda, ma tutto sommato dalle idee molto chiare e che persegue per la sua meta nonostante mille ostacoli. E' una persona serena, che si adatta un po' a tutte le situazioni proprio per via della sua testardaggine perchè è portata a portare a termine tutte le sue cose quasi ad ogni costo. Mac il cespuglio mi indica che è una persona coraggiosa, che lotta e si batte per realizzare i suoi obiettivi e quando viene sconfitta in qualche maniera, riesce sempre a staccare la spina e a ritrovare la forza per ricominciare. Yaxkin il sole verde mi dice che è una persona dal carattere ombroso ma allo stesso tempo armonico e con profondi ideali e profondi principi.

SECONDA CASA - LA SITUAZIONE FINANZIARIA - Manik il cervo - Chen lo stagno - Zac il bianco

Manik il cervo confema che sue finanze non sono molte e spesso lei è soggetta a perdite e a situazioni dove viene molto sfruttata e poco pagata; vedo che si da da fare per non pesare sul bilancio familiare e che sa adattarsi a rinunce e sacrifici. Chen lo stagno mi conferma nuovamente la penuria a livello finanziario e che spesso sarà soggetta a perdite di denaro non dipendenti dalla sua volontà o a guadagni scarsi, ma sarà sempre in grado di barcamenarsi e riprendere forza. Zac il bianco mi conferma che spesso sotto questo punto di vista tua figlia è molto timorosa e dovrà accontentarsi al momento di lavoretti mal retribuiti.

TERZA CASA - L'AMBIENTE FAMILIARE ED I RAPPORTI CON FRATELLI, SORELLE E GLI STUDI - Kan il giallo - Ahau il grande uomo - Kankin il sole giallo

Kan il giallo mi indica che in famiglia lei sta bene e vive una situazione di grande armonia. E' molto legata alla famiglia e questo si vede e lo fa notare. Per lei è un punto grande di riferimento perchè rappresenta il fluire e la continuità del suo mondo. Ahau il grande uomo mi indica che lei riconosce che la sua famiglia per lei è fonte di serenità e pace e che, senza falsi pudori, manifesta i suoi sentimenti in tal senso. E' una persona anche altruista. Kankin il sole giallo mi indica anche che è una brava studentessa; si impegna e porta a casa anche ottimi voti e che ama molto il contatto con le persone e sapersi rendere utile a loro.

QUARTA CASA - LA FAMIGLIA D'ORIGINE ED IL RAPPORTO CON GLI IMMOBILI - Ben la canna - Zip il daino - Men l'aquila

Ben la canna mi conferma che per lei la famiglia d'origine è importante. La vede con la forza della fede come il luogo che le da, appunto, la forza di smuovere anche le montagne e che, anche nei momenti di assoluta disperazione, sa offrirle appoggio e soluzioni per risolvere i problemi. Zip il daino mi dice che ... per caso tua figlia ha un qualcosa a che fare con la vendita o l'eredità di un immobile o vorrebbe prendere casa per conto suo? Perchè questa carta mi indicherebbe questo...e su questa cosa indica un progetto bloccato. Men l'aquila invece mi dice che per realizzare i suoi progetti richiederà e riceverà umilmente l’aiuto degli altri.

QUINTA CASA – AMORI E DIVERTIMENTI – Imix, la rosa di mare – Zotz il pipistrello – Uayeb il trasformatore dell’anno

Imix, la rosa di mare mi indica che lei in amore è molto idealista e molto perfezionista. Per lei l’amore è assoluta completezza: è yin e yang, è maschio e femmina, è uno ed infinito; è il concretizzarsi e l’apice dell’energia cosmica. Per questo tiene molto a mettere solide radici nelle sue relazioni e a costruire una base amorosa solida; non è una ragazza che ha flirts a vanvera. Zotz il pipistrello però segnala che in amore non è stata molto fortunata perché è molto idealista ed appunto non tutti i maschietti sono pronti invece ad avere relazioni serie. Uayeb, il trasformatore dell’anno indica pertanto di prestare attenzione e la blocca dall’agire avventatamente: è un consiglio a tenere gli occhi aperti e a non fidarsi particolarmente di tutto quello che le viene detto. Detto fra noi, questo ragazzo che ha è davvero affidabile?

SESTA CASA – IL LAVORO ED IL RAPPORTO CON COLLEGHI E/O DIPENDENTI - Ix il giaguaro – Ik, il vento – Kayab, la tartaruga

Ix il giaguaro mi segnala che lei spesso è molto timorosa di sbagliare nell’ambito studio/lavoro, pertanto è molto attenta e precisa ma deve appunto fare attenzione perché è la sua stessa paura di sbagliare a farle fare sbagli. E’ un concetto un po’ contorto ma spero sia chiaro. Ik il vento però mi fa capire che tua figlia è una donna che sa imparare molto anche da quelli che possono essere anche suoi eventuali sbagli per migliorarsi ulteriormente. Kayab la tartaruga invece indica che è una donna fortemente a conoscenza del proprio valore sul lavoro; unica cosa: attenzione a non farsi prendere dal sopravvalutarsi troppo.

SETTIMA CASA – LA SUA RELAZIONE AMOROSA ATTUALE- Cumhu il dioscuro – Ceh il rosso – Chiccan il serpente celeste

Uhmm … Cuhmu il dioscuro mi indica un rapporto fatto molto di alti e bassi e con tendenza a molti litigi perché di mezzo c’è lo zampino di una fortissima gelosia che, se non controllata, potrebbe portare a lungo andare alla rottura. Ceh il rosso mi segnala che in amore tua figlia è impulsiva a vive le relazioni con molta molta passionalità e ardore. Chiccan il serpente celeste mi indica che, se superano le difficoltà della lontananza e della gelosia, potrebbe continuare ma io non la sento cosi’ sai? L’unica cosa lui a volte è un po’ bugiardello, quindi ATTENZIONE. Potrebbe essere che lui tenga il piede in due scarpe sai? Lei ci spera, ma io vedo rottura in estate.

OTTAVA CASA – LA SUA SESSUALITA’, LE EREDITA’ E I LUTTI – Yak, il verdazzurro – Mol i flutti – Pax il puma

Yak il verdazzurro mi indica che lei ha un ottimo rapporto con la propria sessualità; conosce il suo corpo, quello che le da o non le da piacere e come godere appieno delle gioie del sesso, che vive con responsabilità e senza patemi d’animo. Mol i flutti indica infelicità affettiva in arrivo e necessità di lotta. Senti, ancora mi ritorna sta storia di eredità connessa ad edificio (Pax il puma dice questo)… per caso ha ricevuto donazione o eredità dalla morte di una persona cara?

NONA CASA – VIAGGI, SPIRITUALITA’, INTERESSI FILOSOFICI E STUDI – Ok l’orma – Cauac le nuvole tempestose - Tzolkin il calendario lunare

Ok l’orma mi dice che a lei viaggiare piace molto; sta pian piano usando questo metodo per perpetrare l’arte del distacco ovvero per allontanarsi in modo sano dalla famiglia, alla quale risulta molto molto attaccata. Attraverso i viaggi, lei piano piano sperimenta l’essere sempre più indipendente. Cauac le nuvole tempestose mi dicono che lei è terreno fertile ed è molto curiosa di conoscenza; ama apprendere cose nuove ed ha una mente molto eclettica, solo che spesso è impaziente e le sembra sempre di non essere mai preparata abbastanza. E’ molto perfezionista sotto questo punto di vista. Tzolkin il calendario lunare mi indica che nei suoi studi ed interessi lei avrà successo perché si impegna molto.

DECIMA CASA – AMBIZIONI PROFESSIONALI E POSIZIONE SOCIALE – Chuen la scimmia – Pop il sovrano – Eznab la pietra focaia

Chuen la scimmia mi dice che Ilaria è molto creativa ed anche ambiziosa al punto giusto. Questa carta sottolinea anche la sua idoneità a fare carriera in ambito medico/chirurgico. Pop il sovrano segnala invece che lei ha grandissima capacità di adattamento a tutti i vari tipi di lavoro; è molto eclettica e versatile. Anche molto amante delle filosofie antiche. Eznab la pietra focaia mi indica che avrà protezione a livello professionale e cambierà spesso lavoro e posizione sociale.

UNDICESIMA CASA – AMICIZIE, PROGETTI, SPERANZE– Lamat la lepre – Xul il cane – Muluc l’acqua

Lamat la lepre mi dice che è una persona creativa alla quale piace fare amicizia e stare a contatto con la gente. A volte però si fida troppo della gente, ricevendo delle sonore batoste. Xul il cane mi indica che nei suoi progetti c’è proprio una grande, grandissima dedizione alle persone ed agli altri. Ha una grandissima vena altruistica. Muluc l’acqua mi dice invece che le sue speranze sono molto ben coltivate; non è una ragazza avventata e pazientemente invece si costruisce pezzo per pezzo con solide basi.

DODICESIMA CASA – PROVE ED OSTACOLI DA SUPERARE – Akbal la notte – Cimi la morte – Uo la rana

Akbal, la notte mi segnala che uno degli ostacoli che lei ha da superare con sé stessa è il cristallizzarsi, ovvero a volte il cedere al desiderio di non muoversi ed adagiarsi un po’ sugli allori. Cimi la morte mi indica che è anche da evitare l’eccessivo isolarsi in sé stessa e pensare di non avere mai bisogno di aiuto. Uo la rana infine suggerisce ad Ilaria di affrontare le sue paure di petto, guardandole dritte negli occhi. Solo cosi’ ne uscirà vincente.

Fammi sapere se ti ci ritrovi.

Domani ti guardo con calma anche l'altra persona che mi hai chiesto di controllarti.

Salutissimi.

Trivialozzo

Ultima modifica di TRIVIALOZZO il Ven 23 Mar 2012, 07:56, modificato 1 volta

TRIVIALOZZO
Admin

Tornare in alto Andare in basso

Grazie Trivy

Messaggio  francy il Ven 23 Mar 2012, 03:01

Grazie Trivy,
prima di tutto ti voglio ringraziare per l'enorme lavoro che hai fatto, è una stesa lunghissima, che penso abbia richiesto molte energie....già solo per questo mille e mille grazie!!!! Very Happy Very Happy
Poi voglio farti i miei complimenti perchè hai descritto esattamente la persona così com'è....come se tu la cooscessi da sempre!!!!
Come ti ho scritto in pvt....la mia fiducia è più che ben riposta Very Happy Very Happy
in pvt ti darò alcui riscontri, ma qui volgio rinnovarti i miei COMPLIMENTI.....
un baciozzo grande grande
lol!
Francy

francy

Re: PRIMA STESURA APPROFONDITA PER FRANCY COI TAROCCHI DEI MAYA

Messaggio  francy il Ven 23 Mar 2012, 03:03

Scusa voglio.....sono cotta a quest'ora non connetto più
notte Francy

francy

Re: PRIMA STESURA APPROFONDITA PER FRANCY COI TAROCCHI DEI MAYA