TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tarocchi e Sibille NON FUNZIONANO nei periodi natalizi, pasquali o festività, è vero?

2 partecipanti

Andare in basso

Tarocchi e Sibille NON FUNZIONANO nei periodi natalizi, pasquali o festività, è vero? Empty Tarocchi e Sibille NON FUNZIONANO nei periodi natalizi, pasquali o festività, è vero?

Messaggio  Chris Mar 21 Dic 2010, 18:28

Salve, parlando da PERFETTO PROFANO IGNORANTE so che i Tarocchi e le Sibille per rispetto dei Santi, non dovrebbero essere MAI consultate in quei periodi (Natale, Pasqua, etc..) anche perchè potrebbero dare dei responsi poco chiari

chi mi toglie questa curiosità? Shocked

ps: c'è un periodo dell'anno in cui le Carte possono dare responsi molto più esaurienti del normale? (da quanto mi è parso di capire nella PRIMA SETTIMANA DELL'ANNO dovrebbero dare responsi molto più espliciti) Suspect

Chris

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 42
Località : Sardegna

http://the-king-of-fighters.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Tarocchi e Sibille NON FUNZIONANO nei periodi natalizi, pasquali o festività, è vero? Empty Re: Tarocchi e Sibille NON FUNZIONANO nei periodi natalizi, pasquali o festività, è vero?

Messaggio  Vesio Mar 21 Dic 2010, 20:20

Ciao Chris..Io di solito faccio i "Tarocchi" anche nei periodi di feste,e devo dire che, almeno per quanto mi riguarda,il loro responsi sono sempre stati veritieri..credo (da ignorante) che i periodi migliori per una stesura siano anche i solstizi..l'ultimo lo abbiamo avuto 1 giorno fa,li le carte ti fanno vedere il loro potere(strabiliante credimi)...ciao un saluto
Vesio
Vesio

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 65
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tarocchi e Sibille NON FUNZIONANO nei periodi natalizi, pasquali o festività, è vero? Empty Re: Tarocchi e Sibille NON FUNZIONANO nei periodi natalizi, pasquali o festività, è vero?

Messaggio  Chris Mer 22 Dic 2010, 02:43

io invece ho saputo che NELLA PRIMA SETTIMANA DELL'ANNO i Tarocchi e Sibille farebbero delle stesure molto più chiare ed efficaci scratch

Chris

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 42
Località : Sardegna

http://the-king-of-fighters.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Tarocchi e Sibille NON FUNZIONANO nei periodi natalizi, pasquali o festività, è vero? Empty Re: Tarocchi e Sibille NON FUNZIONANO nei periodi natalizi, pasquali o festività, è vero?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.