nuova stesa per me

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

nuova stesa per me

Messaggio  cuoreinfranto il Lun 05 Mar 2012, 18:41

ciao holly, per favore mi fai una stesa su mio marito in campo sentimentale? i ns rapporti non sono molto buoni. inoltre vedo che ha sempre il cell con se' anche di notte e il suo pc e' inaccessibile. potresti vedere se nei suoi pensieri c e' un'altra donna? non so se abbia frequentazioni effettive. in passato ha fatto sempre il pappagallo con le colleghe e se me ne accorgevo lui per difendersi diceva che era per alleggerire il lavoro e poi erano solo parole e niente fatti rinfacciandomi la mia relazione extra.
tra poco partirà. dimmi ,andrà ancora a prestazioni a pagamento all estero? ha fatto anche questo.
ti mando i dati in pvt. grazie.
un bacio.

cuoreinfranto

Tornare in alto Andare in basso

Re: nuova stesa per me

Messaggio  Ospite il Mar 06 Mar 2012, 00:19

In effetti tuo marito ti nasconde qualcosa,non è uno stinco di santo e fra voi si sta formando un muro.Non avete dialogo e avete molti alti e bassi dovuti alla sua chiusura ed al suo carattere chiuso e scorbutico.Non posso dirti se avrà prestazioni a pagamento ma di sicuro qualche avventura occasionale..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  cuoreinfranto il Mar 06 Mar 2012, 00:43

cara holly potresti dirmi se quest avventura succedera per il prossimo viaggio, cioe' in questo mese o più in la? grazie
un bacio

cuoreinfranto

Messaggio  Ospite il Mar 06 Mar 2012, 11:03

Buongiorno cuoreinfranto, ti chiedo cortesemente di postare le 2 domande insieme la prossima volta (da regolamento è possibile fare 2 domande a consulto) affinchè Holly possa darti una risposta completa da subito, altrimenti si vede costretta ad aspettare 15 giorni.
Grazie
Chicca

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 17:22

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: