TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CiaoLostris

3 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 3 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 02 Ott 2013, 14:46

Ciao cara, io vedo che lui si è dato da fare e ha già qualcuna in ballo con la quale si sta sentendo e/o frequentando. Ho carte che dicono però che si farà sentire ancora, ma fra un po' di tempo. Cmq non vedo sentimenti molto forti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 3 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  criss Mer 02 Ott 2013, 14:54

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:
Ciao cara, io vedo che lui si è dato da fare e ha già qualcuna in ballo con la quale si sta sentendo e/o frequentando. Ho carte che dicono però che si farà sentire ancora, ma fra un po' di tempo. Cmq non vedo sentimenti molto forti. Lostris
Però!!!non perde tempo...sicuramente è una che li serve...se poi ci sarà anche dell'altro non dirà di no...anche con me ha fatto cosi quando è venuto a lavorare da noi...
Non capisco perchè si farà sentire se ha già in ballo un'altra?Ha chiuso anche con Angela 10sett79 allora?
cmq grazie

criss

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 3 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 02 Ott 2013, 20:27

Dal Regolamento del Forum, punto n. 7:

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI (30 nel caso di Holly) prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia.  Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA. I 15 giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui avete ricevuto la risposta dalla cartomante.

Saluti.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 3 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  criss Dom 10 Nov 2013, 03:23

TRIVIALOZZO ha scritto:Dal Regolamento del Forum, punto n. 7:

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI (30 nel caso di Holly) prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia.  Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA. I 15 giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui avete ricevuto la risposta dalla cartomante.

Saluti.

Trivialozzo (Admin)
Chiedo scusa per lo sbaglio,non succederà più!
Ciao cara,sono passati già 2 mesi da quando non lo vedo e non lo sento.
ho saputo che anche una nostra ex collega lavora con lui è forse e lei quella con cui si sta sentendo visto che lui è nuovo li...
ho saputo da una persona che non se la cava molto bene nel ruolo di responsabile,che non ha fatto gruppo e non e' punto
di riferimento per altri colleghi(lui è responsabile attività...)...erò tentata di chiamarlo...non l'ho fatto...
Curiosità:ogni tanto mi pensa oppure devo considerarla chiusa definitivamente???
grazie mille per la disponibilità!!!
ti ricordo i dati:io cristina 3febb71 lui luca 8ott64

criss

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 3 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 10 Nov 2013, 11:26

Ciao criss, per essere onesta ti dico che non ho carte che mi indicano che lui ti pensa. Mi sono uscite carte molto molto fredde. Come ti dicevo mi appare di nuovo che si sta sentendo o vedendo con un'altra donna, quindi quel che posso consigliarti è comunque di volgere il tuo sguardo altrove. Mi spiace. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 3 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  criss Ven 17 Gen 2014, 15:22

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:
Ciao criss, per essere onesta ti dico che non ho carte che mi indicano che lui ti pensa. Mi sono uscite carte molto molto fredde. Come ti dicevo mi appare di nuovo che si sta sentendo o vedendo con un'altra donna, quindi quel che posso consigliarti è comunque di volgere il tuo sguardo altrove. Mi spiace. Lostris
Ciao carissima!!!Tanti auguri per il Nuovo Anno anche se molto in ritardo!!!
Sono passati un po' di mesi da quando non ti contatto,tempo in cui si è mosso qualcosa…
Mi ha cercata,ci siamo sentiti per le feste,fatti gli auguri dcc…era molto arrabbiato con me
perché l'ho allontanato e non si aspettava…li manco molto e mi pensa con nostalgia…
Non ci credo tanto alle sue parole…si trova male li e si sente solo anche se lavorano anche delle
altre ns colleghe…
Fatto sta che è sparito di nuovo e io non l'ho cerco per niente…
E stato sincero,prova ancora qualcosa per me?
Non l'ho capisco più…
ti ricordo i dati:cristina 3.2.1971 lui luca 8.10.1964
grazie ancora!!!

criss

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 3 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 17 Gen 2014, 18:45

Ciao criss, qui le carte indicano lui come molto orgoglioso ed uno che comunque vuole primeggiare e decidere lui anche per gli altri. Di conseguenza, quello che tu hai fatto ovvero il non cercarlo ed allontanarlo non gli era andato giù; da qui il chiamarti e "colpevolizzarti" che l'hai trascurato quando a tu lui manchi ecc ecc. Per quello che riguarda sentimenti e pensieri, le carte sono piuttosto freddine; non vedo un interessamento reale e sincero. Sono spiacente. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 3 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  criss Ven 17 Gen 2014, 19:51

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:
Ciao criss, qui le carte indicano lui come molto orgoglioso ed uno che comunque vuole primeggiare e decidere lui anche per gli altri. Di conseguenza, quello che tu hai fatto ovvero il non cercarlo ed allontanarlo non gli era andato giù; da qui il chiamarti e "colpevolizzarti" che l'hai trascurato quando a tu lui manchi ecc ecc. Per quello che riguarda sentimenti e pensieri, le carte sono piuttosto freddine; non vedo un interessamento reale e sincero. Sono spiacente. Lostris
Grazie sempre gentilissima!!!
Bene….verissimo!!!! orgogliosissimo e uno che vuole decidere per gli altri manipolandoli…lo conosco bene…perciò, io a lui manco????
Che soddisfazione!!!!io li darei pugni in faccia ancora anche se un po' manca anke a me...ovvio che non gli ho detto---So ke non ha un reale interessamento voleva testare il terreno…penso…
Cmq grazie ancora!!!!

criss

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 3 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 17 Gen 2014, 20:20

Di nulla. Alla prossima
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 3 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  criss Mar 25 Nov 2014, 11:57

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Di nulla. Alla prossima
Ciao e bentrovata!
Sono passati un po' di mesi da quando non ti conttato e spero tu stia bene!
Ti ricordo di me,sono Cristina 3.2.1971 e ora avrei bisogno se non ti dispiace di farti una domanda sul lavoro…
Aspetto un cambiamento/trasferimento di lavoro in un'altro cantiere dell'azienda, e vorrei sapere se lo vedi entro febbraio dell'anno prossimo.
Un'altra domanda se mi è concessa cosa mi puoi dire di Luca 8.10.1964…ogni tanto sono nei suoi pensieri oppure mi ha dimenticata?
grazie mille e buona giornata!

criss

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 3 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 26 Nov 2014, 15:05

Ciao criss,

ho letto la tua domanda a Lostris e Lostris ti segue per l'argomento AMORE quindi ti risponderà solo per Luca, mentre per la domanda sul lavoro, da Regolamento del Forum,  devi farti seguire da altra Cartomante, come indicato al punto n. 5 bis di detto Regolamento, appunto:

5 BIS - Una cartomante non può seguirvi per due argomenti diversi. Occorre postare due domande diverse a due cartomanti diverse (ad es. una domanda alla cartomante x per il lavoro ed una domanda alla cartomante y per l’amore).  Verrete avvisate/i la prima volta con messaggio. Se lo stesso atteggiamento si venisse a ripetere sarete prima bannate/i per un periodo di 5 giorni e, in caso il comportamento continuasse, verrete allontanate mediante ban a tempo illimitato da questo Forum. Questa regola vale INDIPENDENTEMENTE DAL METODO DIVINATORIO USATO dalla cartomante in questione. Precisiamo meglio: se siete seguite per l'amore da chi usa per esempio i Tarocchi non vale andare da un'altra cartomante chiedendo sempre dell'amore con la "scusa" che la nuova cartomante legge invece chessò le Napoletane o le Sibille o altro.

Ti consiglio pertanto Marinella, che al momento è la Cartomante meno oberata.

Un saluto.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 3 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 26 Nov 2014, 15:24

Ok allora io, seguendo le indicazioni di Trivia, rispondo solo per te e Luca: sinceramente non ti vedo molto presentissima nei suoi pensieri. Mi appaiono carte che indicano una certa freddezza. Mi spiace molto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 3 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.