TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CiaoLostris

3 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 2 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  criss Mer 22 Ago 2012, 16:03

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Si, in effetti la Papessa indica anche il legame ufficiale, quindi può essere che sia la moglie. Lostris
Ciao carissima,
spero tu stia bene,io ancora 2gg di ferie è ritorno al lavoro...sono stata via è non ci siamo visti per circa un mese(lui è ritornato dalle ferie,io sono andata...).Da quando sono ritornata ho ricominciato a pensarlo,sono agitata perchè non so come comportarmi con lui...dipende da come si comporterà lui con me.volevo sapere se riesci a vedere cosa pensa lui,se li sono mancata se vedi degli sviluppi positivi.Proverò ad essere me stessa ma so già che lui mi destabilizza...accetto ogni consiglio.Grazie della tua pazienza e disponibilità.

criss

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 2 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 24 Ago 2012, 20:25

Ciao Criss e scusami l'attesa. Allora io vedo che al momento lui è molto bloccato nei tuoi confronti, come se fosse timoroso di fare qualcosa che possa essere inteso come "sopra le righe". E' molto professionale tanto da apparire freddino. Al momento ha i pensieri sono molto traballanti per te anche se i sentimenti ci sono...questo perchè sta cercando di barcamenarsi a rimettere in sesto le cose in famiglia che, sebbene l'apparenza sia diversa, non vanno molto bene nel profondo. Io vedo contatti prossimamente ma per ora ci sarà ancora un po' di questa freddezza. Fammi sapere. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 2 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  criss Lun 24 Set 2012, 21:53

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Ciao Criss e scusami l'attesa. Allora io vedo che al momento lui è molto bloccato nei tuoi confronti, come se fosse timoroso di fare qualcosa che possa essere inteso come "sopra le righe". E' molto professionale tanto da apparire freddino. Al momento ha i pensieri sono molto traballanti per te anche se i sentimenti ci sono...questo perchè sta cercando di barcamenarsi a rimettere in sesto le cose in famiglia che, sebbene l'apparenza sia diversa, non vanno molto bene nel profondo. Io vedo contatti prossimamente ma per ora ci sarà ancora un po' di questa freddezza. Fammi sapere. Lostris
Ciao carissima!!!spero tu stia bene!Allora avevi ragione,per tutto questo tempo si ci siamo visti al lavoro è c'è ancora questa freddezza tra di noi...neanche io non faccio nulla per darli la possibilità di avvicinarsi.Siamo tanto professionali entrambi da apparire freddini...intanto continuano le voci tra lui e la ns collega angela della vergine sui 33anni e ci sto male.Come stanno le cose veramente tra di loro?cosa ne pensa della situazione che si è creata tra me e lui?é chiusa tra di noi oppure ritornerà?
spero di non disturbarti troppo e ti mando un abbraccio.Grazie mille
i nostri dati:io cristina 3febb71 lui luca 8ott64

criss

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 2 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 24 Set 2012, 22:58

Ti ricordo che, come da regolamento, sono concesse solo DUE domande a consulto e non tre.

Scegli per cortesia a quali DUE domande vuoi che Lostris ti risponda.

Saluti.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 2 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  criss Mar 25 Set 2012, 00:31

TRIVIALOZZO ha scritto:
Ti ricordo che, come da regolamento, sono concesse solo DUE domande a consulto e non tre.

Scegli per cortesia a quali DUE domande vuoi che Lostris ti risponda.

Saluti.

Trivialozzo
Shocked Oops!!!chiedo scusa non me ne sono accorta...alle prime 2,se non chiedo troppo,grazie Very Happy

criss

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 2 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 25 Set 2012, 14:16


Ciao cris, allora le cose fra loro due? Io sinceramente vedo che loro, sebbene ora i rapporti siano freddi, stiano cercando un modo per avere una riconciliazione ed un nuovo inizio di coppia. Perlomeno lui sembra intenzionato ad operare in questa direzione. Con te vedo ancora freddezza e chiusura anche se non definitiva. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 2 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  criss Ven 28 Set 2012, 17:05

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:
Ciao cris, allora le cose fra loro due? Io sinceramente vedo che loro, sebbene ora i rapporti siano freddi, stiano cercando un modo per avere una riconciliazione ed un nuovo inizio di coppia. Perlomeno lui sembra intenzionato ad operare in questa direzione. Con te vedo ancora freddezza e chiusura anche se non definitiva. Lostris

Grazie cara!A questo punto direi che veramente è finita!!!il suo interesse per lei è notevole è l'ho capita da un pò,con me vorrebbe un rapporto buono per via del lavoro,deve tenermi buona...bhè non avrò nessun tipo di rapporto con lui...indifferenza totale anche se sto malissimo dentro...mi rode tanto...cmq grazie

criss

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 2 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 28 Set 2012, 18:43

Mi dispiace tantissimo... ma non potevo non dire quel che vedevo dalle mie carte :-(..un abbraccio. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 2 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  criss Mar 20 Nov 2012, 02:17

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Mi dispiace tantissimo... ma non potevo non dire quel che vedevo dalle mie carte :-(..un abbraccio. Lostris
Ciao carissima!è passato un pò di tempo e volevo chiederti se, per cortesia, riesci a farmi una stesura su me cristina 3febb71 e luca 8ott64...
la situazione è cambiata di parecchio e volevo vedere cosa vedi tra di noi?
grazie mille

criss

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 2 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 20 Nov 2012, 11:04

Ciao Criss, allora io vedo fra voi due un ritorno di fiamma molto passionale ed anche abbastanza presto. Lui è sempre bloccato dalle sue cose personali e vedo l'alternarsi di alti e bassi comunque fra voi. Non vedo ancora un consolidamento perchè c'è sempre un'altra donna di mezzo. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 2 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  criss Lun 15 Apr 2013, 14:52

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Ciao Criss, allora io vedo fra voi due un ritorno di fiamma molto passionale ed anche abbastanza presto. Lui è sempre bloccato dalle sue cose personali e vedo l'alternarsi di alti e bassi comunque fra voi. Non vedo ancora un consolidamento perchè c'è sempre un'altra donna di mezzo. Saluti. Lostris
Ciao carissima!!!intanto benritrovata e spero che stai bene!!!!
A distanza di mesi ti posso dire che non c'è stato un ritorno di fiamma tra di noi,ma un legame professionale molto buono,forse ora stiamo a conoscerci come colleghi di lavoro,come persone...
parliamo tantissimo di tutto,evitando parlare di noi,di quello che è succeso...lui cerca la mia compagnia,è premuroso,gentile ecc...
Da un pò di tempo io sono a casa perchè non sto molto bene,non so nemmeno quando ritorno al lavoro...
In questo tempo lui chiedeva di me ai colleghi,poi si è fatto coraggio e mi ha fatto una telefonata(secondo me di cortesia...perchè poi non ci sono più state)...è un mese e mezzo che manco dal lavoro...sono rimasta sorpresa per la telefonata,li ho anche detto visto che in tutti questi anni non mi ha mai chiamata....
Mi chiedevo se non ti dispiace,voleva testare il terreno per assicurarsi che per un pò mi tolgo dalle scatole,oppure veramente è sincero li dispiace che non ci sono,che mi pensa e che li manco????
ti ricordo i nostri dati:cristina 3febb71 lui luca 8ott64
grazie ancora per la disponibilità

criss

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 2 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 15 Apr 2013, 17:07

Ciao Criss, prima di tutto vedo che lui è stato sincero nei suoi sentimenti per chiamarti; l'ha fatto perchè era preoccupato e vedo che qualcosa in più la prova verso di te anche se non posso chiamarlo amore. Più avanti penso che si riproporrà per l'inizio di una storia nuova con te, ma non subito. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 2 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  criss Gio 16 Mag 2013, 02:11

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Ciao Criss, prima di tutto vedo che lui è stato sincero nei suoi sentimenti per chiamarti; l'ha fatto perchè era preoccupato e vedo che qualcosa in più la prova verso di te anche se non posso chiamarlo amore. Più avanti penso che si riproporrà per l'inizio di una storia nuova con te, ma non subito. Lostris
Ciao carissima!!!
Ti devo ringraziarti sempre per la tua gentilezza e disponibilità!Intanto ti devo raccontare ancora alcune cose poi se vorrai mi dici cosa vedono le tue carte...
Sono ancora a casa per motivi di salute(se tutto va bene riprendo a lavorare l'ultima settimana di maggio)cioè sono a casa da circa 3 mesi è lui non si è più fatto sentire(a marzo c'è stata prima e l'ultima telefonata...sembrava pure preoccupato Rolling Eyes),nel frattempo ho sentito da fonti sicure che ad ottobre se ne andrà a lavorare in un altro cantiere con un incarico maggiore,che ha ripreso con l'altra Angela se ti ricordi(ora lei è in ferie e ritorna nello stesso tempo con me)...mi dispiace dirtelo ma tutta questa preoccupazione e interesse per me io non lo vedo,nemmeno amicizia visto che ultimamente faceva tanto l'amicone con me!!!Forse mi sbaglio,forse ha dei problemi,ci provo ad justificarlo,ma dal comportamento è tutt'altro che interessato...
Mi potresti dire per piacere dopo tutto ciò e chiusa definitivamente oppure proverà a riproporsi(ovvio se io li permetto)?
Mi pensa cmq,li manco?scusa se ho fatto troppe domande ma non so più cosa pensare...forse me ne rendo conto che ha sempre giocato con me...
grazie ancora

criss

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 2 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 17 Mag 2013, 13:23

Ciao cris, io vedo che i sentimenti sono più da parte tua che sua. Tu gli piaci e ci saranno di nuovo contatti con lui. Dovrebbe sistemarsi la cosa ma ti dico di non fidarti molto di lui...penso che l'interesse ci sia ma più sessuale che altro e vedo che comunque al momento è distratto da un'altra persona (questa Angela). La sua storia con questa però finirà e per questo tornerà all'attacco con te. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 2 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  criss Sab 18 Mag 2013, 11:35

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Ciao cris, io vedo che i sentimenti sono più da parte tua che sua. Tu gli piaci e ci saranno di nuovo contatti con lui. Dovrebbe sistemarsi la cosa ma ti dico di non fidarti molto di lui...penso che l'interesse ci sia ma più sessuale che altro e vedo che comunque al momento è distratto da un'altra persona (questa Angela). La sua storia con questa però finirà e per questo tornerà all'attacco con te. Lostris
Grazie mille per la tua gentilezza!
ti farò sapere....cristina

criss

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 2 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 19 Mag 2013, 11:21

Alla prossima. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 2 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  criss Mer 19 Giu 2013, 13:25

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Alla prossima. Lostris
Ciao carissima!!!!
E passato del tempo,sono rientrata al lavoro,lui molto bloccato,ho dovuto comportarmi come se niente fosse per farlo sciogliere...mi ha chiesto pure aiuto per la sua nuova promozione(nn sa fare nulla,ha bisogno di un corso di aggiornamento ecc)...li ho dato tutto l'occorente sperando che capisca qualcosa...gli ho sottolineato che nn merita nulla,che continua ad usarmi ecc...ci è rimasto un pò....io c'è l'ho con lui tanto,tanta rabbia ma tanta, che ho paura di esplodere...
Cmq io ho un chiodo fisso...lui ha oppure non ha una relazione di nascosto con Angela 10sett78???lui luca 8ott64...come si sente nei miei confronti dopo tutte le frecciatine che gli ho lanciate???so,non mi vuole nemmeno bene,sono solo una che li servo...
grazie per la disponibilità,un abbraccio

criss

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 2 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 20 Giu 2013, 21:07

Ciao Crisss, ti confermo che questi due una relazione nascosta ed illegittima ce l'hanno. Mi esce proprio come prima carta.... Lui nei confronti delle tue frecciatine, c'è rimasto male ma alla fine si è buttato tutto dietro le spalle. Lui quello che vuole è amicizia e forte; a te ci tiene ma perchè tu puoi aiutarlo. Hai ragione sai? Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 2 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  criss Gio 01 Ago 2013, 18:15

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:
Ciao Crisss, ti confermo che questi due una relazione nascosta ed illegittima ce l'hanno. Mi esce proprio come prima carta.... Lui nei confronti delle tue frecciatine, c'è rimasto male ma alla fine si è buttato tutto dietro le spalle. Lui quello che vuole è amicizia e forte; a te ci tiene ma perchè tu puoi aiutarlo. Hai ragione sai? Lostris
Ciao cara!
Passato del tempo sono stata molto presa da altre cose e non ci ho fatto più caso di Luca...so solo che tra una ventina di giorni dovrebbe andarsene in un altro cantiere...
Ci siamo intravisti poco,presi con il lavoro non abbiamo avuto tempo e modo di parlare...me ne sono accorta solo che sono io quella distante e lui aspetta che li dico qlcosa...quando ci sono mi gira attorno ma aspetta prima di vedere come mi comporto io...
Perciò Cristina 3febb71 e Luca 8ott64 cosa vedi,cosa pensa e prova per me?Una volta partito ci vedremo mai?
grazie ancora di tutto

criss

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 2 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 01 Ago 2013, 18:43

Ciao criss, le carte dicono che i pensieri ci sono ma mi appaiono più di natura sessuale che altro. Ti posso già dire che ci vorrà del tempo ma vi incontrate ancora anche se i sentimenti non sono per niente forti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 2 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  criss Dom 01 Set 2013, 18:05

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:
Ciao criss, le carte dicono che i pensieri ci sono ma mi appaiono più di natura sessuale che altro. Ti posso già dire che ci vorrà del tempo ma vi incontrate ancora anche se i sentimenti non sono per niente forti. Lostris
Ciao cara!
é già passato un mese,sono successe tante cose,il rapporto tra me e Luca è peggiorato...
ci siamo lasciati in modo male...io sono stata fin troppo schietta e diretta,lui so di essere molto
permaloso...addiritura prima di andarsene a lavorare in un altro cantiere non lo nemmeno
salutato...lo fatto apposta lui sicuro del fatto che lo aspettavo per salutarlo...
é ritornato cmq per coprire una sua collega è ci starà per un altra settimana...
sono stata glaciale,niente attenzioni come se fosse trasparente...
Ti posso chiedere per favore come lo vedi tu,cosa prova e se ci proverà a cercarmi oppure
è chiusa per sempre tra di noi?
grazie mille ancora!!!

criss

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 2 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 02 Set 2013, 12:54

Ciao criss, ti dico che qua dalle carte sembra che lui voglia in qualche modo riallacciare i rapporti ma che è troppo orgoglioso per farlo lui quindi, come dicevi tu, pensa che possa essere tu a fare il primo passo per rompere il ghiaccio. Ad ogni modo, le carte segnalano proprio rottura e cambiamento, anche se per un po' l'avrai ancora sotto il naso. Mi spiace ma i sentimenti di lui non li vedo proprio per niente forti, anzi tutt'altro: molto freddi. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 2 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  criss Lun 02 Set 2013, 15:32

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:
Ciao criss, ti dico che qua dalle carte sembra che lui voglia in qualche modo riallacciare i rapporti ma che è troppo orgoglioso per farlo lui quindi, come dicevi tu, pensa che possa essere tu a fare il primo passo per rompere il ghiaccio. Ad ogni modo, le carte segnalano proprio rottura e cambiamento, anche se per un po' l'avrai ancora sotto il naso. Mi spiace ma i sentimenti di lui non li vedo proprio per niente forti, anzi tutt'altro:  molto freddi. Lostris
Grazie mille,molto gentile e chiara!infatti proprio oggi al cambio turno quando ha sentito la mia voce...è scappato...se ne sono accorti alcuni colleghi anche...
Non fa niente,vuol dire che è chiusa...per una settimana sopporterò ma non sarò io a fare il primo passo...sentimenti di lui non sono mai stati forti...se ci tieni ad una persona non c'è orgoglio che tenga...proprio non è andata come volevo...vuol dire che non era quello giusto per me...va bene con l'altra...oppure con un'altra ancora...cmq grazie ancora

criss

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 2 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 02 Set 2013, 20:55

Alla prossima Smile
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 2 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  criss Mer 02 Ott 2013, 14:00

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:
Alla prossima Smile
Ciao carissima!!!
L'8 di ottobre c'è suo compleano e un mese che non lo vedo e no lo sento.Si è trasferito in un altro cantiere,
altra cittadina,tutto nuovo per lui,con un incarico di responsabilità che prima non faceva...
Premetto che sono convinta che è molto preso dalla nuova situazione,sotto presione...ma curiosità femminile...
ogni tanto mi pensa?mi cercherà cosi in amicizia oppure si è già dimenticato di me?
ogni tanto lo penso...mi manca ma non tantissimo...
ti ricordo i dati
cristina 3feb71 lui luca 8ott64
grazie per la disponibilità

criss

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris - Pagina 2 Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.