TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuova stesa

2 partecipanti

Andare in basso

nuova stesa Empty nuova stesa

Messaggio  evakant Dom 05 Feb 2012, 17:57

Allora, dato che è passato quasi un mese dalla mia ultima stesa riguardo un ritorno e considerato il fatto che ancora niente si muove all'orizzonte, ho deciso di fare una nuova stesa sempre con il metodo della croce che mi sembra il più semplice da interpretare dato che sono alle prime armi.
Allora ecco le carte uscite:
1^ carta ruota rovesciata
2^ carta il mondo rovesciato
3^ carta diavolo rovesciato
4^ carta la luna rovesciata
5^ carta l'innamorato
Dunque
la prima carta rappresenta il mio stato attuale circa la domanda posta. La ruota rovesciata indica una crisi di coppia, instabilità; potrebbe però dire anche il voler prendere una decisione definitiva della serie "o dentro o fuori"; in effetti delle volte mi sembra di non riuscire a farcela e vorrei avere la forza di mollare.
La seconda carta mi indica ciò che si oppone a questo eventuale "ritorno". Direi che il mondo rovesciato non è altro che la conferma della mia reale situazione: incomprensioni, allontanamento temporaneo (ogni tanto lui lo fa) e magari anche tradimenti (sarebbe tipico perchè lui in questo periodo non si sente impegnato con me).
Terza carta estratta: è un po' la risposta alla domanda da qui al futuro prossimo. Il diavolo rovesciato indica amori di poco conto, bugie e tradimenti, gelosia nei confronti del partner ma anche separazione definitiva; potrebbe essere che ci siano altre donne di mezzo (vedi il mondo rovesciato) e la separazione definitiva conferma che per il prossimo futuro niente ancora si muoverà.
La quarta carta rappresenta quello che potrebbe essere l'esito alla mia domanda. La luna rovesciata credo che non faccia altro che confermare la carta sopra. Potrebbe ritornare ma senza esserne molto convinto. Prendendo la cosa alla leggera, visto che la luna rovesciata significa anche "sesso".
La quinta carta invece è la sintesi finale ed ho estratto l'innamorato. Questa carta indica l'incontro dell'anima gemella se avessi fatto una stesa per l'amore in generale, ma considerando che la mia domanda è specificamente rivolta a "lui", penso voglia dire stabilità della relazione.
Grazie a chi vorrà dare un giudizio alla mia stesa.
Eva

evakant

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

nuova stesa Empty Re: nuova stesa

Messaggio  -*whitetiger*- Dom 05 Feb 2012, 22:43

Ciao Eva! Smile
Secondo me l'interpretazione che hai fatto è corretta..Devo solo correggerti sul mondo..Quando esce a rovescio,indica ostacoli insormontabili,false amicizie,negatività dall'esterno..Non è positiva per niente quando esce a rovescio,purtroppo..Da ciò che esce,mi spiace ma non c'è una possibilità di ritorno..Ci sono troppe bugie,tradimenti,non c'è serenità in questo rapporto..Per me la carta degli amanti indica voi due come coppia,indica la vostra storia,che purtroppo non funziona.. Sad
un abbraccio
White
-*whitetiger*-
-*whitetiger*-

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 36
Località : -*dReAmLaNd*-

Torna in alto Andare in basso

nuova stesa Empty Re: nuova stesa

Messaggio  evakant Lun 06 Feb 2012, 02:31

Beh si, il mondo rovesciato non è certo una bella carta, ma l'interpretazione che ho dato io all'ultima carta è praticamente il si o no alla mia domanda. Non è uscita la carta degli amanti ma la carta dell'innamorato.
Scusami ma sto cercando di imparare.
Grazie dolcissima
Evakant

evakant

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

nuova stesa Empty Re: nuova stesa

Messaggio  -*whitetiger*- Lun 06 Feb 2012, 02:56

Si tratta sempre degli amanti,lo puoi chiamare in entrambi i modi.. Smile
Comunque penso che per il momento la risposta sia un no..Ci sono molti ostacoli e quel mondo a rovescio non mi piace per niente..Posso chiederti se avete amici in comune o gente che si è messa in mezzo nel vostro rapporto?Perchè da come sono disposte,mi viene da pensare che ci siano anche influenze negative all'esterno..
Baci!
-*whitetiger*-
-*whitetiger*-

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 36
Località : -*dReAmLaNd*-

Torna in alto Andare in basso

nuova stesa Empty Re: nuova stesa

Messaggio  evakant Lun 06 Feb 2012, 17:44

Mah, senti: amici in comune no, anche perchè abitiamo a 50 km di distanza.
Può essere che lui sia impegnato mentalmente con un'altra donna (la nostra storia è fatta di tradimenti e ritorni in pompa magna). C'è da dire una cosa, lui questi non li reputa tradimenti perchè nei nostri allontanamenti si sente "libero".
Di me però dice che sono il suo porto sicuro e che con me si sente protetto. Ecco perchè ho la quasi certeza del suo ritorno....lo fa sempre da tre anni a questa parte.
Ciao e grazie del tuo interessamento
Evakant

evakant

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

nuova stesa Empty Re: nuova stesa

Messaggio  -*whitetiger*- Lun 06 Feb 2012, 23:32

Capisco..Ma comunque qualche influenza esterna c'è...Non è molto affidabile come uomo a mio avviso...Se dovesse tornare,non credo lo farà seriamente,purtroppo..
Baci!
-*whitetiger*-
-*whitetiger*-

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 36
Località : -*dReAmLaNd*-

Torna in alto Andare in basso

nuova stesa Empty Re: nuova stesa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.