TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuova stesa

2 partecipanti

Andare in basso

nuova stesa Empty nuova stesa

Messaggio  evakant Dom 05 Feb 2012, 17:57

Allora, dato che è passato quasi un mese dalla mia ultima stesa riguardo un ritorno e considerato il fatto che ancora niente si muove all'orizzonte, ho deciso di fare una nuova stesa sempre con il metodo della croce che mi sembra il più semplice da interpretare dato che sono alle prime armi.
Allora ecco le carte uscite:
1^ carta ruota rovesciata
2^ carta il mondo rovesciato
3^ carta diavolo rovesciato
4^ carta la luna rovesciata
5^ carta l'innamorato
Dunque
la prima carta rappresenta il mio stato attuale circa la domanda posta. La ruota rovesciata indica una crisi di coppia, instabilità; potrebbe però dire anche il voler prendere una decisione definitiva della serie "o dentro o fuori"; in effetti delle volte mi sembra di non riuscire a farcela e vorrei avere la forza di mollare.
La seconda carta mi indica ciò che si oppone a questo eventuale "ritorno". Direi che il mondo rovesciato non è altro che la conferma della mia reale situazione: incomprensioni, allontanamento temporaneo (ogni tanto lui lo fa) e magari anche tradimenti (sarebbe tipico perchè lui in questo periodo non si sente impegnato con me).
Terza carta estratta: è un po' la risposta alla domanda da qui al futuro prossimo. Il diavolo rovesciato indica amori di poco conto, bugie e tradimenti, gelosia nei confronti del partner ma anche separazione definitiva; potrebbe essere che ci siano altre donne di mezzo (vedi il mondo rovesciato) e la separazione definitiva conferma che per il prossimo futuro niente ancora si muoverà.