Ballare e strappare gli occhi a una persona

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ballare e strappare gli occhi a una persona

Messaggio  Chris il Lun 20 Dic 2010, 12:28

già di per se il titolo è inquietante, cmq ecco in breve un sogno distinto in due situazioni completamente differenti

la prima: stavo ballando...più che ballare direi che mi stavo agitando come un tarantolato in mezzo ad altre persone su quella che (presumo io) credo fosse una pista da ballo..
movimenti scoordinati al massimo, tanto che mi capitava di "appallottolarmi" come fanno alcuni bruchi quando li tocchi Suspect

la seconda: ero nella mia vecchia casa assieme a mia mamma e una persona sconosciuta che non riuscivo a identificare
si parlava tra di noi anche se non ricordo le esatte parole quando mia mamma con una tranquillità impressionante, minacciava di "STRAPPARE LE PUPILLE" a questa persona sconosciuta
ricordo che io mi stavo allontanando agitato per ciò che avevo sentito (nonostante sapessi che contrasterebbe con il carattere di mia mamma)

appena fuori dall'uscio di casa, la vedo che si affaccia alla finestra tenendo in mano qualcosa di appuntito nel quale ci era infilzato qualcosa (presumo io fossero i bulbi oculari di quella persona sconosciuta)
mi lancia anche qualcosa, credo fosse un pezzo di carne (sempre che non fosse appartenuto sempre alla persona sconosciuta di prima)

cmq il sogno mi ha messo abbastanza in agitazione in quanto era davvero molto nitido

Chris

http://the-king-of-fighters.forumcommunity.net/

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: