TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CARTA N. 28 - LA SUPERBIA (DUE DI FIORI O DI BASTONI)

Andare in basso

CARTA N. 28 - LA SUPERBIA (DUE DI FIORI O DI BASTONI) Empty CARTA N. 28 - LA SUPERBIA (DUE DI FIORI O DI BASTONI)

Messaggio  anna1945 Gio 26 Gen 2012, 16:33

CARTA N. 28 - LA SUPERBIA (DUE DI FIORI O DI BASTONI) Superb10

In questa carta appare un pavone, indice di lussuria e vanità. Il consultante in questo caso dà molto più peso all’esteriorità, al confronto delle qualità interiori delle persone. Il fatto che ci sia rappresentato un muro dietro sta a significare la chiusura vera e propria della persona nei confronti delle altre persone o di certe situazioni.

AL DRITTO
Affiancata da carte positive questa carta annuncia cose liete ,buone notizie possibilità di viaggi o spostamenti felici o anche possibilità di nuovi amori, problemi che si risolvono in positivo. Nel lavoro possibile promozione o avanzamento. Se affiancata da carte in prevalenza negative indica problemi, situazioni instabili che non permettono ne di costruire ne di decidere una qualsiasi cosa. Questa carta comunque indica di cambiare atteggiamenti e di lasciar perdere orgoglio evanità perché così facendo la possibilità di risolvere i problemi diviene maggiore.

AL ROVESCIO
In posizione capovolta indica negatività, solitudine,dispiacere a causa della vanità, gravi litigi e discussioni, relazioni ambigue, influenze di atti magici che possono influenzare il futuro del consultante in maniera sfavorevole. Il consultante deve agire in modo corretto verso se stesso e verso gli altri, così facendo eviterà di rompere l’armonia generale. Nel responso singolo, non è possibile considerare la carta in termini favorevoli. Il consiglio che ne consegue è necessariamente improntato ad una maggiore umiltà, estrema prudenza e drastico ridimensionamento del proprio comportamento.


_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
CARTA N. 28 - LA SUPERBIA (DUE DI FIORI O DI BASTONI) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.