TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CARTA N. 25 - LA DONNA MARITATA (REGINA DI QUADRI O DI DENARI)

Andare in basso

CARTA N. 25 - LA DONNA MARITATA (REGINA DI QUADRI O DI DENARI) Empty CARTA N. 25 - LA DONNA MARITATA (REGINA DI QUADRI O DI DENARI)

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 25 Gen 2012, 23:44

CARTA N. 25 - LA DONNA MARITATA (REGINA DI QUADRI O DI DENARI) Donnam10

Questa carta mostra una donna dallo sguardo molto dolce che abbraccia teneramente i suoi bambini trasmettendo un grande senso di protezione.

AL DRITTO
In posizione dritta questa carta indica una donna generosa, bella, influente ed intelligente, molto sicura di sè e riflessiva che ricorda molto l'imperatrice dei Tarocchi la quale aiuterà molto il consultante. Indica anche sentimenti corrisposti e grande passionalità sotto le lenzuola e grande tranquillità familiare. Dal punto di vista economico indica aumento delle risorse, doni, regali, prosperità materiale in generale.

AL ROVESCIO
In posizione capovolta indica una donna cattiva nel midollo, maligna e che reca danno agli altri con le proprie doti. Indica ricatti, segreti che vengono usati per estorcere cose, minacce e litigi. Una donna che si finge amicha ma in realtà vuole solo sfruttare il consultante e prova verso di lui grandissimo risentimento. Indica anche maldicenze o pratiche magiche in atto, vizi sessuali ed orge fatte da una donna. In ambiente sentimentale indica un tradimento scoperto, un' infedeltà che porta tensione, liti e rottura. La carta è foriera di notizie sconfortanti, informazioni illusorie, anonime di tipo finanziario, che presagisce una cattiva gestione economica, anche a causa di truffe e furti.

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.