TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenuta Lostris

2 partecipanti

Andare in basso

Benvenuta Lostris Empty Benvenuta Lostris

Messaggio  rainbow Ven 20 Gen 2012, 20:32

anche da noi utenti! Spero che tu possa seguirmi per le vicende d'amore (ho contattato l'admin) che latita da 4 anni...vorrei sapere se per me il futuro ha in serbo l'amore con la a maiuscola, una persona che voglia costruire con me un rapporto vero!
Ti ringrazio molto
Rainbow
PS: ti invio i miei dati in MP
rainbow
rainbow

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Benvenuta Lostris Empty Re: Benvenuta Lostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 20 Gen 2012, 23:05

Ciao Rainbow,
se Susy ti ha detto di rivolgerti a me allora è un piacere in più farti le carte.
Allora io vedo che sei tu che ti sei un po' chiusa verso nuove conoscenze probabilmente per via di una delusione ricevuta di recente. Vedo una rottura con qualcuno, una specie di allontanamento/abbandono. Ti vedo chiusa e sofferente, come se dovessi ancora leccarti le ferite, sensazione mia guardando le carte nell'insieme. Io comunque vedo l'arrivo di una persona nel prossimo futuro. Ancora non capisco cosa potrà nascere con lui ma le carte sono belle con questa nuova persona. Vedo anche ritorno di qualcuno dal passato perchè ho accanto la carta del giudizio, ma questo ritorno non sarebbe positivo perchè ci sono inganni dietro e parole dette per ottenere qualcosa. Meglio aspettare la persona nuova che arriverà, ripeto. Magari riguardiamo meglio fra 15 giorni ok?

Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Benvenuta Lostris Empty Caspiterina!

Messaggio  rainbow Sab 21 Gen 2012, 11:12

Ciao Lostris ed innanzitutto grazie!
Poi già ti posso dire che si, è come dici: ho chiuso l'amicizia con un "amico" (o meglio presunto tale) che evidentemente pensava di poter avere con e una scappatella Evil or Very Mad Evil or Very Mad , la cosa mi ha ferita perchè francamente non capisco per chi o cosa mi abbia presa...Si, faccio una vita molto ritirata al momento, non solo perchè l'amore mi ha delusa ma anche per questioni di salute (ma questa è un'altra storia...)...Solo il mese scorso sono tornati alla carica 3 e dico 3 ex (uno addirittura di quasi 10 anni fa!!! Shocked Shocked ), uno è stato quello che considero "l'amore della mia vita" (uno scorpione che si rifà vivo con me ogni 3 o 4 mesi anche se non gli rispondo al cell...ma ormai so che non ha nessuna intenzione di lasciare la persona con cui sta)...che dire? Spero che la persona che vedi arrivi presto e che io possa ritrovare la fiducia che ho perso...Si, certo: rivediamo tra 15 gg!
Ti abbraccio flower .

Rainbow
rainbow
rainbow

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Benvenuta Lostris Empty Re: Benvenuta Lostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 21 Gen 2012, 22:06

Rivedrò ben volentieri.

Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Benvenuta Lostris Empty Re: Benvenuta Lostris

Messaggio  rainbow Lun 06 Feb 2012, 11:15

Ciao Lostris, e buon lundì!Sono qui per rivedere la mia situazione sentimentale magari per sapere di più se si può su quest'uomo che dovrei incontrare...nel frattempo non ho nessuna novità se non tanta nostalgia per il mio primo amore ed un amico di un amic che nemmeno conosco che insiste per uscire (a a me non piace)...Ti ringraio...Rain
rainbow
rainbow

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Benvenuta Lostris Empty Re: Benvenuta Lostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 06 Feb 2012, 15:22

Ciao rainbow, a me continua ad uscire la carta del nuovo incontro dopo un periodo di turbamento e di incertezza e sinceramente è proprio una persona nuova e non ritorno di eventuali ex perchè mi esce il bagatto che è la novità nuova. Sarà un uomo comunque dalla personalità forte, lavoratore instancabile ed ambizioso e che fa prevalere la sua volontà in tutte le occasioni. Per me arriverà al cambio di stagione perchè in finale di stesura ho la ruota. Tienimi informata di tutto Very Happy.
Ciao da Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Benvenuta Lostris Empty Re: Benvenuta Lostris

Messaggio  rainbow Lun 06 Feb 2012, 16:21

Grazie mille Lostris sei molto carina: come puoi immaginare attendevo con ansia questa risposta! Ti terrò informata su tutto, non temere ;-)
Nel frattempo il tipo più grande di me continua a pressarmi per uscire...vedremo!
rainbow
rainbow

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Benvenuta Lostris Empty Re: Benvenuta Lostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 07 Feb 2012, 23:22

Beh per il tipo grande, decidi tu... io comunque vedevo nuovi incontri.
Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Benvenuta Lostris Empty Re: Benvenuta Lostris

Messaggio  rainbow Mer 08 Feb 2012, 19:51

No figurati: era solo per raccontartelo! ;-)
Grazie mille!
A presto!
rainbow
rainbow

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Benvenuta Lostris Empty Re: Benvenuta Lostris

Messaggio  rainbow Mer 22 Feb 2012, 12:12

Ciao Lostris,
rieccomi ad aggiornarti ed a chiederti una nuova occhiatina a questo uomo che vedi arrivare...nel frattempo l'uomo più grande di cui ti avevo parlato continua a mostrarsi interessato, io gli ho detto che per me è un amico e spero abbia recepito il messaggio...per il resto non c'è nessun'altra novità.
Attendo fiduciosa Smile.
Rain
rainbow
rainbow

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Benvenuta Lostris Empty Re: Benvenuta Lostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 22 Feb 2012, 13:22

Very Happy cosa vuoi sapere esattamente?
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Benvenuta Lostris Empty Re: Benvenuta Lostris

Messaggio  rainbow Mer 22 Feb 2012, 14:18

Ciao cara,
la domanda è se vedi sempre quest'uomo nel mio futuro (non vorrei che nel frattempo fosse partito per altri lidi! Wink )..magari se riesci a "vedere" qualche particolare che lo riguarda, altrimenti a me basta la conferma che continui a vedere imminente una bella storia con un uomo nel mio prossimo futuro!
Grazie mille.

Rain
rainbow
rainbow

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Benvenuta Lostris Empty Re: Benvenuta Lostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 22 Feb 2012, 21:43

Ciao Rain,
ti confermo che vedo ancora l'arrivo di questo uomo (mi esce però a fine stesa, quindi non proprio imminentissimo). Siccome vedo carta di giustizia capovolta accanto a lui credo che sia un uomo separato o addirittura divorziato. Penso che sia un uomo che incontrerai mentre è ancora legato alla moglie o alla compagna e che si separerà però durante il divenire della vostra storia.
Un caro saluto.
Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Benvenuta Lostris Empty Re: Benvenuta Lostris

Messaggio  rainbow Mer 22 Feb 2012, 21:54

Grazie come sempre!
Rain
rainbow
rainbow

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Benvenuta Lostris Empty ecchime qua

Messaggio  rainbow Mer 07 Mar 2012, 12:38

Cara Lostris,
rieccomi qui...sarà la primavera ma io ho tanta voglia d'amore! Very Happy
Se è fattibile la domanda è la stessa: cioè se vedi quest'uomo ne futuro e qualsiasi cosa i tuoi tarocchi vogliano bisbigliarti in merito!
Ti ringrazio tantissimo!
Rain
rainbow
rainbow

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Benvenuta Lostris Empty Re: Benvenuta Lostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 07 Mar 2012, 14:08

Ciao Rainbow,
ebbene si, le mie carte segnalano che già già già il bagatto e quindi il nuovo incontro per te c'è eccome. Questo però lo vedo verso estate inoltrata, dato che ho carte mediamente lunghe e credo anche che questo incontro avverà durante un viaggio o comunque uno spostamento che dovrai fare. Lo vedo come un uomo maturo, forse più grande di te ed anche taciturno e molto riflessivo. Ho carte buone per te.
Vediamo comunque più avanti, ok?
Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Benvenuta Lostris Empty Re: Benvenuta Lostris

Messaggio  rainbow Mer 07 Mar 2012, 14:57

Caspita che velocità! Grazie mille Lostris!Sisi rivediamo tra un po'! Wink
rainbow
rainbow

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Benvenuta Lostris Empty Re: Benvenuta Lostris

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.