amore...o no?

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: amore...o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Ven 11 Mag 2012, 13:14

Very Happy a presto. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  alis il Ven 15 Giu 2012, 15:48

Sarà che sono in pieno dilemma lavorativo...sono in un momento cruciale della mia vita.......perchè allora la mia mente vola sempre verso questo qua? Crying or Very sad Vedi ancora un riavvicinamento da parte sua? Accidenti...ho una voglia di contattarlo io............Uffi, ma una pozione magica per dimenticarlo...esiste? Ciao, baci ...ps.te ne vai al mare questo we Lostris cara?

alis

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Ven 15 Giu 2012, 17:58

Cara Alis, hai provato con 2 bei litrozzi di lambrusco?? Secondo me con quelli dimentichiamo anche come ci chiamiamo ed iniziamo a vedere, come dice Trivialozzo, i puffi nudi che ballano sulla scrivania cantando "Ce l'ho alto ce l'ho blu"... a parte gli scherzi, le mie carte dicono che al momento lui è bloccatuccio ancora, ma ci sarà il ritorno, ma dopo l'estate perchè ho la carta che indica il cambio di stagione. Per il momento, quindi, attendi fiduciosa ed apri un conto dal vinaio sotto casa Very Happy ehehehe. Non è finita, questo te lo assicuro. Quando tornerà, un bicchierozzo di fragolino dolce e ghiacciato è per me, ricordalo.A presto, Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  alis il Sab 16 Giu 2012, 10:14

drunken drunken drunken
grazie...

alis

Messaggio  alis il Gio 05 Lug 2012, 22:08

Buonasera...arieccomi Laughing
Sarà stata colpa del vino...ma ieri non ho resistito e ho fatto un minuscolo passo verso di lui, ho commentato una foto (non di lui) che aveva nel suo profilo...niente di che...ho solo scritto, senza palesarmi troppo, che mi era sempre piaciuta, non so nemmeno se se n'è accorto perchè "frequenta" pochissimo quel sito su cui parlavamo e su cui ufficialmente io non c'ero più...fino a ieri...ma è il primo contatto dopo una vita...avevo voglia dirgli che penso ancora a lui...Che dici? L'avrà letto? E come l'avrà presa?
Ma quanto sarò cretina???????'
Ciao, grazie e scusa se ti rompo sempre...

alis

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Gio 05 Lug 2012, 22:18

Ciao Alis, io non vedo che lui ha letto il messaggio, ma al momento lui è tutto preso dal lavoro e dagli affari e non pensa a nessuna in particolare. E' molto sulle sue ed è una persona leggera sotto il punto di vista dei sentimenti. Lui al momento non vuole veramente nessuna e nessun legame che gli possa impedire di dedicarsi anima e corpo alla carriera. Questo vedono ora le mie carte. Più avanti la situazione si sbloccherà ma per ora, continuiamo a berci il fragolino, che è meglio... Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  alis il Gio 05 Lug 2012, 22:23

Ma che sei un ultrajet!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Super velocissima..........
Si, il lavoro è sempre stato ultra impegnativo per lui... Ma che devo fare .... Sad

alis

Messaggio  TRIVIALOZZO il Gio 05 Lug 2012, 22:26

Lostris mi ha detto di mettere per te questa immagine:

Trivialozzo

p.s. Devo insegnare a Lostris come si mettono le immagini Rolling Eyes

TRIVIALOZZO
Admin

Messaggio  alis il Gio 05 Lug 2012, 22:31

Very Happy Very Happy Very Happy Si si sono proprio io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alis

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Ven 06 Lug 2012, 18:03

Prosit ... hic Razz

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  alis il Lun 30 Lug 2012, 12:24

Ciao Lostris...ormai mi sembra di essere in una sorta di terapia con te...(ti uso!!! Ma con affetto s'intende Surprised )
Allora...l'altro giorno dopo mesi, ci siamo brevemente risentiti in chat...come al solito decifrarlo è un'impresa ardua...come se fosse contento di risentirmi ma guai a farlo vedere...o forse non lo era affatto...semplicemente è stato educato...oddio non ci capisco nulla...ma come si puo' dico io ridursi così monkey Mi aiuti a districarmi un po'? Cosa vedi tu? Ciao baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

alis

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Lun 30 Lug 2012, 12:50

Ciao alis, dalle mie carte viene fuori che a lui ha fatto piacere chiacchierare in chat, ma rimane sempre e comunque distaccato e sulle sue sempre perchè non vuole legami particolari. A me esce fuori che questo accade perchè ha rotto relativamente da poco un rapporto per lui importante e questo l'ha spinto a chiudersi a riccio. Io sinceramente nei tuoi confronti vedo alti e bassi ed una nuova chiusura. Mi spiace. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  alis il Lun 30 Lug 2012, 12:56

Crying or Very sad

alis

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mer 01 Ago 2012, 17:07

Mi spiace, ma non posso mentire su quel che vedo ... non sarei onesta Sad .. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  alis il Mar 28 Ago 2012, 15:46

Ciao Lostrisuccia....quando hai tempo mi fai un giro di carte? Razionalmente so che dovrei passare oltre...ma la razionalità ed il cuore spesso fanno a cazzotti......e poi, saranno i soliti film che mi faccio in testa ma...guarda caso...ti ricordi che ti dicevo che io e lui ci parlavamo in una chat e che da quando mi ero cancellata neanche lui ci andava più? Beh adesso che mi sono riscritta anche lui è molto più assiduo.......... baci, grazie, alis

alis

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mar 28 Ago 2012, 19:06

Ciao Alis, allora le Sibille che ho iniziato a vedere da poco dicono che con questo ragazzo basta...non c'è trippa per gatti, come dice Trivialozzo sempre. Lui probabilmente ti cercherà ancora, ma non vedo le cose consolidarsi, anzi tutt'altro.. presto ti stuferai tu. Io vedo per te un nuovo incontro ed anche abbastanza prestino nel senso che sarà questo inverno. Fammi sapere. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  alis il Mer 29 Ago 2012, 13:02

in effetti ho conosciuto un tipo Smile ...magari vediamo più avanti....cIao e grazie!

alis

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mer 29 Ago 2012, 13:15

A me l'incontro veniva in inverno... vediamo. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  alis il Mar 25 Set 2012, 16:07

ciao Lostris come stai? Io, anche se la testa va sempre dove non dovrebbe andare Rolling Eyes cerco di andare avanti...il problema è che fondamentalmente, mi piacciono le cose difficili...comunque Io F 05/10/74 lui F 13/11/80 ho conosciuto questo qua, per un po' le cose sono andate bene poi sono incominciate le incomprensioni perchè lui non mi sembrava del tutto sincero...alla fine credo si sia rotto le scatole di questo...però a me dispiace...vedi un riavvicinamento da parte sua?
Grazie bacioni

alis

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mar 25 Set 2012, 19:51

Ciao a te Very Happy ebbene si, dalle carte vedo che lui pensa che sei un po' troppo pignoletta e pungente a volte nelle cose che dici. Con lui sinceramente ho carta di chiusura proprio e comunque è anche vero che non è stato del tutto sincero. All'orizzonte però per te vedo l'arrivo di un nuovo maschietto, anche abbastanza presto, che promette molto molto bene Very Happy. Fammi sapere. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  alis il Mer 24 Ott 2012, 17:42

Buonasera Lostris... Volevo dirti che, come avevi visto tu, con il tipo ho chiuso...poi lo so che il problema sono io e la mia testaccia comunque...pensiamo positivo...ma secondo le tue cartine riuscirò alla mia veneranda età ad innamorarmi ed essere ricambiata? Sono sempre "fuori allineamento Very Happy "... Mi dicevi di un tipo in arrivo per me...lo vedi ancora? Bacioni...

alis

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mer 24 Ott 2012, 22:30

Ciao Alis, si le mie cartine (come le chiami tu) l'ometto lo vedono arrivare, ma tu però devi stare buona e calmina. Non è che appena arriva lo devi "aggredire" con la storia che vuoi subito cose serie e con tutti i crismi possibili. Così l'ometto me lo spaventi e scappa via. Qui dalle carte tu appari di una pignoleria da far spavento, se posso essere onestissima. Dai, sii più malleabile e vedrai che l'incontro buono arriva presto. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  alis il Gio 25 Ott 2012, 16:43

Non è che sono pignola ma è che in genere, detesto chi cerca di prendermi in giro...se me ne accorgo,allora lo faccio notare...dovrei essere più malleabile questo è vero...non sto cercando la storia super seria dall'inizio...solo qualcuno che mi faccia dimenticare il motivo del mio primo messaggio qua sopra Wink Grazie ciao...

alis

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Gio 25 Ott 2012, 17:21

Ehheeh io scherzo Very Happy sono anche io come te. Se mi prendono in giro, divento CAROGNA .. giustamente. A presto. Ciao ciao. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  alis il Ven 23 Nov 2012, 16:40

Ciao Lostris... Acciderbolina sono di nuovo al punto di partenza Arrow
Allora ho avuto un riavvicinamento casuale con il primo della lista (devo ridarti le date? credo comunque siano nel primo messaggio...) come al solito è indecifrabile anche se,alla fine, è lui che mi contatta...Cosa mi dici, a questo punto come dovrei comportarmi? Vedi delle evoluzioni?
Grazie un bacione.....

alis

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 17:20

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: