TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

evoluzione rapporto

Andare in basso

evoluzione rapporto Empty evoluzione rapporto

Messaggio  ross69 Gio 12 Gen 2012, 15:48

ciao cara holly dopo 1mese sono ancora qui x aggiornarti,il 2/1/12 abbiamo avuto una grossa lite e lui aveva deciso di chiudere con un sms poi invece mi ha richiamata e mi ha detto che mi amava e voleva finire i suoi giorni con me (ilmotivo della lite e che non gli avevo detto che ho salutato un amico su fb confused l'ha visto xchè lui ha la mia pass e io la sua)a parte questo abbiamo parlato io gli ho chiesto in che modo lui volesse finire i suoi giorni con me.ehhehheh la sua risposta è stata scoraggiante mi ha detto che lui non verrebbe mai a vivere con i miei figli confused poi se corretto ha detto forse un giorno.la domanda che mi faccio son anormale io o lui? sò che posso chiederti due domande se non sbaglio la 1 è il nostro rapporto crescerà in qualcosa di costruttivo?la 2 se dice tanto di amarmi xchè mi dice certe cose così?3 dx

ross69

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

evoluzione rapporto Empty evoluzione rapporto

Messaggio  ross69 Gio 12 Gen 2012, 18:38

ops avevo scordato date roberta 27 10 69 maurizio 17 4 65

ross69

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

evoluzione rapporto Empty Re: evoluzione rapporto

Messaggio  Ospite Gio 12 Gen 2012, 20:30

Purtroppo lui ha un carattere non facile ed è pieno di insicurezze,non sa neppure lui cosa veramente vuole.Devi tenertelo cosi se a te va bene.Fossi te non gli darei più di tanta soddisfazione,lascialo dire e non dare peso alle sue parole..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

evoluzione rapporto Empty Re: evoluzione rapporto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.