confusione totale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

confusione totale

Messaggio  venus77 il Mer 04 Gen 2012, 23:27

Buona sera gent.ma,
prima di tutto buon anno.
Le volevo chiedere un consulto relativo alla mia situazione sentimentale.
mi chiamo all'anagrafe veneranda nata l'8.3.77, sono sposata con pietro 23.3.71.
sono profondamente in crisi con mio marito ed infatti da circa 10 mesi ho una relazione con rosario 15.05.72,
come vede la mia situazione? ci sarà separazione con mio marito?
rosario vuole una relazione seria con me? cosa succederà con lui?
consideri che rosario viene contattato spesso dalla sua ex cinzia. cosa succederà?
sono disperata perchè voglio bene mio marito ma non cedo di amarlo più. inoltre non so se mio marito mi ha tradito o lo sta facendo. mi puo chiarire le idee?
grazie mille per quello che può fare per me.

venus77

Tornare in alto Andare in basso

Re: confusione totale

Messaggio  TRIVIALOZZO il Gio 05 Gen 2012, 12:50

Ciao Venus77

aridaje, si dice a Roma... mi spiego meglio. Mi ricordo che tempo fa tu eri seguita per le questioni d'amore da Anna e che ti avevo già ripresa perchè, diciamo alla chetichella, avevi contattato Odeja perchè volevi cambiare da Anna ad Odeja e questo SENZA CHIEDERMI NIENTE, come invece richiede ESPRESSAMENTE il nostro regolamento al punto n. 10 che qui ti riporto:

10. Visto che ogni utente per instaurare il rapporto speciale che si crea spesso fra utente e cartomante deve poter provare anche più di una cartomante, ogni utente nuovo o anche iscritto da tempo è pregato di provare con una sola cartomante su quell'argomento PER ALMENO 1 (UN) MESE . Se alla scadenza di questo mese non si trova bene, può avere la facoltà di cambiare cartomante AVVISANDO PRIMA CON MESSAGGIO PRIVATO L'ADMIN (al nickname TRIVIALOZZO) e la prima cartomante e spiegando COME MAI desidererebbe cambiare. Qualora il cambiamento di cartomante venisse fatto senza che prima l'Admin sia stato avvisato, verrà considerato nullo.
Non si può chiedere il cambio di Cartomante più di tre volte altrimenti si verrà bannati da questo Forum.
Qualora poi un utente desideri tornare alla cartomante precedente, questo non sarà possibile (a meno che il cambio cartomante non fosse stato determinato dal fatto che la cartella della precedente cartomante era stata momentaneamente chiusa per qualsivoglia motivo) perchè con la richiesta di cambio cartomante l'utente viene ad interrompere il rapporto di fiducia che si era instaurato con la precedente cartomante.

A questo punto, visto che ora ci rifai chiedendo ad Holly, abbiamo fatto riunione di staff e deciso che L'UNICA disponibile a seguirti sarà Rebecca, prendere o lasciare e NON TI SARA' CONCESSO di cambiare cartomante ulteriormente.

Scusa la schiettezza ma è ora di finirla di zompare da una cartomante all'altra cercando di aggirare il regolamento!

Trivialozzo (Admin)

TRIVIALOZZO
Admin

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: