Maya!! Wow!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Maya!! Wow!!!

Messaggio  piccolaeli il Mar 03 Gen 2012, 16:13

Ciao cara e buon anno!!!

I maya mi hanno sempre affascinato e appena ho visto questa nuova sezione ho voluto provarla!

Il nuovo anno è iniziato e cn esso nuove opportunità...vorrei sapere cosa mi aspetta nella sfera amorosa Very Happy

Grazie mille!!

piccolaeli

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.09.11
Età : 25

Tornare in alto Andare in basso

Re: Maya!! Wow!!!

Messaggio  TRIVIALOZZO il Mar 03 Gen 2012, 23:10

Ciao Piccolaeli,

eccomi qua che provo la con i Tarocchi dei Maya e vediamo cosa esce.

Allora per rispondere a questa domanda provo una stesa che si chiama GIOCO DEL CAMMINO DELLA LUNA e che prevede l'utilizzo di 3 mazzetti da 8 carte cadauno + 1 mazzetto da 5 carte per un totale di 29 carte prese dai 40 Arcani maggiori.

IL FUTURO IMMEDIATO

Il primo mazzetto da 8 a sinistra indica IL TUO FUTURO IMMEDIATO e mi sono uscite le seguenti carte:

UO (la rana) - POP (il sovrano) - CUMHU (il dio oscuro) - TZEC (l'ape) - BEN (la canna) - KAN (il giallo) - MEN (l'aquila) - KANKIN (il sole giallo)

Uo la rana mi dice che in questo periodo tu stai attraversando un periodo di profonda delusione e di apatia e frustrazione a causa di una persona. Questa frustrazione, dice il dio rana dei Maya, deriva dal fatto che con questa persona le parti di te (cuore, mente, corpo) non viaggiavano in sintonia. Il tuo cuore diceva una cosa, la mente un'altra ed il corpo un'altra ancora.
Pop mi indica il trionfo ed il superamento delle difficoltà per il fatto che ti renderai conto che il comportamento sopra descritto ti porterà ad avere una maggiore conoscenza dei tuoi limiti ma anche dei tuoi diritti.
Cumhu, il dio oscuro, indica che il periodo di caos che hai passato e che comunque trascina i suoi residui dentro di te ti servirà per rimettere poi piano piano tutte le cose e le priorità al loro posto dentro di te.
Tzec l'ape ti avverte che spesso l'armonia che vuoi cercare nei tuoi rapporti d'amore, la dovrai creare in primo luogo dentro di te e poi questa armonia si rifletterà anche all'esterno verso gli altri, attirando verso di te chi ami come l'ape col miele.
Ben mi annuncia che spesso tu sei impaziente e ti lasci guidare dalla fretta, ma se invece impari ad essere più paziente vedrai il trionfo della tua femminilità ed il raggiungimento del rapporto amoroso che desideri.
Kan ti assicura che la tua evoluzione sarà lenta ma costante ed avrai poi un incontro determinante sul piano affettivo. Il consiglio che la dea ti da è: piaci a te stessa e piacerai agli altri.
Men invece ti dice che non dovrai arrenderti nel migliorarti per piacere a te stessa e agli altri, perchè non sarà facile piacere a tutti al primo tentativo. Spesso dovrai rendere l'umiltà la tua arma vincente.
Kankin ti ricorda però che per far spazio al nuovo occorre alla fine tirar via tutto il vecchio della tua personalità e pulire le cose che dentro di te non vanno. Assicura però il totale appagamento del tuo desiderio d'amore.

GLI EVENTI CHE CARATTERIZZERANNO IL TUO PROSSIMO FUTURO

Il mazzetto da 8 carte a destra indica gli eventi che caratterizzeranno il prossimo futuro che ti è stato descritto e mi escono le seguenti carte:

MAC (il cespuglio) - ZAC (il bianco) - CAUAC (le nuvole tempestose) - KAYAB (la tartaruga) - EB (il teschio) - YAK (il verdeazzurro) - CIMI (la morte) - TZOLKIN (il calendario lunare)

Mac ti dice che il tuo prossimo futuro sarà caratterizzato dal fatto che tu staccherai la spina dalle situazioni passate che ancora ti tengono ancorata e che non ti consentono di evolverti e cambiare in meglio.
Zac, il bianco, mi indica che ti libererai dalle paure che ti bloccano e che sarai ben contenta di cambiare e migliorare per piacere maggiormente a te stessa ed agli altri.
Cauac mi dice che nella nostra vita le grandi tempeste e le trasformazioni, a volte anche dolorose, hanno però la funzione di purificazione e di rinnovamento.
Kayab ti invita a non arrenderti, anche se le cose saranno lunghe. Indica ritardi nella realizzazione del tuo grande desiderio d'amore soprattutto perchè spesso ti fai prendere dall'orgoglio.
Eb mi indica anche che poichè dovrai rimettere in discussione molte cose che tu vorresti invece che fossero morte e sepolte, spesso ti sentirai anche abbacchiata e spenta e temerai di non farcela.
Yak indica di sviluppare il potere del pensiero positivo e del buonumore. Il dio giullare Yak ti invita a ridere, pensare positivo e a vivere ogni esperienza con curiosità ed allegria.
Cimi garantisce che hai imparato ora come rinascere e riprenderti quel che ti spetta. Mi indica consolidamento di carattere in base al quale anche la scelta più dura fatta fino ad ora si rivelerà a lungo termine essere positiva.
Tzolkin, il calendario lunare, ti invita ad attuare quel cambiamento che devi fare immediatamente senza indugiare oltre.

IL TUO FUTURO LONTANO

Il mazzetto centrale da 8 carte indica quello che sarà il tuo futuro lontano lontano e mi escono le seguenti carte:

CHUEN (la scimmia) - IMIX (la rosa di mare) - CIB (la civetta) - AHAU (il grande uomo) - MOL (i flutti) - IL GIAGUARO - UAYEB (il trasformatore dell'anno) - CHEN (lo stagno)

Chuen ti ricorda che in amore le novità non sono da temere, perchè sono fonte di arricchimento interiore. Ti invita pertando a non temere l'eventuale arrivo di cose o persone impreviste nella tua vita ma a lasciarti andare maggiormente.
Imix ti invita a solidificare te stessa prima di tutto perchè avendo te stessa come base solida potrai poi costruire una buona relazione amorosa con gli altri.
Cib, la civetta, ti invita a non restare legata al passato, ma a ricostruire. Quando quello che speravi di creare risulta imperfetto, allora occorre trovare il coraggio di disfarsene e ricominciare.
Ahau è colui che ti assicura il compimento dell'impresa ed il massimo della felicità.
Mol ti assicura che quello che ora ti sembra di aver perso, gli affetti e gli amori, ti saranno presto restituiti perchè tutto ciò che ora muore è destinato a ritornare alla vita in modo più evoluto ma questo dopo che è necessaria da parte tua una lotta interna con te stessa per abbandonare il vecchio in virtù del nuovo.
Il giaguaro mi annuncia, una volta superata questa lotta tua interna, l'arrivo di una persona più grande di te nella tua vita. Questa carta da risposta affermativa, nel lungo tempo, alla tua domanda se troverai l'amore finalmente...
Uayeb indica il cambiamento e la trasformazione... secondo me questa persona ti aiuterà anche nel miglioramento di te stessa e nel riacquistare la tua autostima.
Chen ti invita però a stare attenta ai segreti ed alle persone che parleranno male e che metteranno zizzania. Non tutti sono veri amici... attenzione.

LE MOTIVAZIONI E LE ORIGINI DELLA SITUAZIONE ATTUALE

ZIP (il daino) - LAMAT (la lepre) - XUL (il cane) - CEH (il rosso) - IK (il vento)

Zip mi dice che la situazione attuale in cui sei è il risultato di un rapporto appena concluso fatto di attrazione troppo forte che ha creato però in te anche grandi paure.
Lamat, la lepre, ricorda che quando le cose della vita non vanno affrontate con coraggio, esse ci sfuggono assieme alle buone occasioni che potrebbero portare. Il dio lepre quindi ti invita a non scappare ma a credere fermamente nella possibilità di realizzare il tuo sogno.
Xul indica che ti sei sacrificata per cercare con questa persona di realizzare il tuo sogno ma invano...
Ceh il rosso indica che non devi indugiare, ma iniziare subito ad agire per realizzare quello che vuoi e ti dice anche di affidarti all'intuito ed all'impulso, lasciando a volte da parte la razionalità.
Ik il vento ti dice che per non spezzarti, occorre renderti leggera, il che significa che a volte ti sarà necessario non prendere le cose troppo di petto ma sorvolare su alcune cose che possono darti fastidio ed essere più tollerante.

Questo il consulto con le carte dei Maya... consulto lungo e spero esauriente.

Ci risentiamo fra un mesetto

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro

TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3400
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 44
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Tornare in alto Andare in basso

Re: Maya!! Wow!!!

Messaggio  piccolaeli il Mer 04 Gen 2012, 16:15

Grazie mille Trivialozzo! Very Happy

Come sempre ci prendi alla grande! Anche se hai solo da poco queste carte è un ottimo consulto. Very Happy

piccolaeli

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.09.11
Età : 25

Tornare in alto Andare in basso

Re: Maya!! Wow!!!

Messaggio  TRIVIALOZZO il Mer 04 Gen 2012, 21:09

Very Happy sono contenta ... per le prime due stese ho preferito il consulto lungo ... 'na faticaccia boia, credimi.

Per i prossimi consulti farò dei "giochi" molto più brevi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro

TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3400
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 44
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Tornare in alto Andare in basso

Re: Maya!! Wow!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 09:32


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum