TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' tornato?

Andare in basso

E' tornato? Empty E' tornato?

Messaggio  carmen Gio 29 Dic 2011, 22:52

Ciao holly,
eravamo rimasti a quando sono andata esattamente il 22 settembre sotto casa di Salvatore dove mi confermava che si era messo con un altra e li abbiamo chiaramente chiuso.
Non lo ho piu sentito anche se mi arrivavano notizie tramite i suoi amici.
Poi una ventina di giorni fa vengo a sapere che si è lasciato con l' altra, quindi gli mando un messaggio la settimana scorsa dicendogli visto che per lavoro andavo vicino casa sua se ci si vedeva per un caffè, lui ha accettato subito e all' incontro mi ha detto che non aveva piu il mio numero in quanto aveva perso il cellulare, e che aveva risposto ad una mia mail dove gli avevo mandato un indirizzo di un sito dove mi diceva questa cosa. Io questa mail non l' ho mai ricevuta!
Insomma dopo il caffè ci si saluta con la promessa che ci si risentiva, Ci sentiamo il 26 e mi dice che se non fa tardi viene a trovarmi, ma non si fa vivo.
Allora gli mando un messaggio dove gli dico visto che non si è fatto vedere quel giorno possiamo fare dopodomani, che poi sarebbe stato ieri,
Lui mi risponde che pensa non sia il caso e io ribadisco che invece lo è e che voglio passare anche il capodanno con lui.
Quindi ieri ci si sente e mi dice che la sera sarebbe venuto e anche a cena.
E quindi ieri sera puntuale alle 8,30 arriva a casa mia.
Dovevamo parlare ma alla fine abbiamo parlato di tutto meno di quello che dovevamo e poi chiaramente siamo finiti a letto.
lui mi ha detto che mi vuole bene e che non vuole farmi soffrire perche' ha capito molto bene che sono presa da lui, ma lui continua a dire anche se sta bene con me e mi vuole bene che non vuole una storia, mi ha detto che sono una donna pericolosa e mentre eravamo nell' intimità continuava a dirmi che non voleva piu vedermi!
Poi quando è andato via mi ha detto che ci sentiamo per il capodanno.
Sicuramente passeremo la serata con gli amici che abbiamo in comun, gia abbiamo dato tutti e due il nostro ok, ma ho paura che ci ripensi e che non finisca la nottata con me.
Ora le mie domande sono,
Avrò la mia nottata con lui a capodanno?
E che prevedi per noi, riuscirò ad avere quello che voglio da questo uomo?
ossia una vera storia?
Ti ricordo i nostri dati
Salvatore 27 maggio 64
Carmela 21 maggio 55 Ma mi chiamano Carmen
Grazie, aspetto la tua risposta
Carmen

carmen

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' tornato? Empty Re: E' tornato?

Messaggio  carmen Gio 29 Dic 2011, 23:01

dimenticato di scegliere il mazzo altro 3

carmen

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' tornato? Empty Re: E' tornato?

Messaggio  Ospite Ven 30 Dic 2011, 21:26

La nottata con lui a capodanno l'avrai,ma lui ha paura di avere una storia seria anche se è preso da te.Devi accontentarti di quello che ti dà almeno per il momento..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' tornato? Empty Re: E' tornato?

Messaggio  carmen Mar 17 Gen 2012, 12:20

Cara holly come avevi previsto ho passato la notte di capodanno con Salvatore, anche se aveva detto che sarebbe stata l' ultima volta che ci si vedeva. Ma non è stato così ci siamo rivisti e ancora rivisti. La cosa bella è che prima che chiudessimo a settembre, non voleva mai cenare con me, dopo che lo aveva fatto una volta dove mi disse che la cosa gli era piaciuta ma che per lui le cenette le vedeva troppo intime ora tutte le volte che ci siamo visti abbiamo cenato insieme! Io sono contenta di questo perchè almeno abbiamo la possibilità di conoscerci meglio non solo nel letto! Insieme stiamo bene ridiamo tanto, parliamo e sembra che nessuno dei due abbia fretta di passare dalla tavola al letto, anzi l' altro ieri lui non si sentiva neanche in forma e infatti abbiamo fatto poco sesso! Questo mi fa sperare che le cose stiano cambiando. E' venuto a casa mia anche se non si sentiva in forma, questo mi fa pensare che comincia ad aver voglia di passare del tempo con me e che non sono piu solo sesso!
Unica cosa che spero riuscirò a cambiare prima o poi è che sono quasi sempre io la prima a cercare l' altro..
Tu che dici? Sta cambiando il nostro rapporto?
Riuscirò ad ottenere cio che voglio e in che tempi?

carmen

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' tornato? Empty Re: E' tornato?

Messaggio  carmen Mar 17 Gen 2012, 12:22

dimenticavo lui non è nato il 27 ma il 26 ma penso che la cosa non cambi
ti rido le date
Salvatore 26 maggio 64
Carmela 21 maggio 55
il mazzo o la carta non ho ben capito 3za in alto se non va bene fai tu ahahahah
ciao

carmen

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' tornato? Empty Re: E' tornato?

Messaggio  carmen Mar 17 Gen 2012, 14:19

Che debbano passare 15 giorni lo sapevo ho letto la mail e infatti ci siamo nei tempi. Se non puo rispondere a tutte e tre le domande diciamo che levo quella dove chiedo i tempi, i tempi li chiederò piu in la!

carmen

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' tornato? Empty Re: E' tornato?

Messaggio  Ospite Mar 17 Gen 2012, 21:44

Lui si sta attaccando sempre di più a te e il vostro rapporto cambierà in maniera positiva devi solo avere pazienza..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' tornato? Empty Re: E' tornato?

Messaggio  carmen Mar 17 Gen 2012, 22:00

grazie

carmen

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' tornato? Empty Re: E' tornato?

Messaggio  Ospite Mer 18 Gen 2012, 20:28

Prego..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' tornato? Empty Re: E' tornato?

Messaggio  carmen Dom 05 Feb 2012, 01:10

ciao Holly,
Allora con Salvatore continuo a vedermi, sembra che si riesca almeno una volta a settimana, quando ci vediamo lui è sempre piu carino e premuroso, ora quando mangiamo mette anche i bicchieri per il vino Very Happy e domenica scorsa mi ha comprato anche un vino che sa mi piace.... Ieri sera sono dovuta andar via di corsa da casa sua perchè nevicava e la figlia doveva tornare a casa, mi ha mandata via dispiaciuto e preoccupato per il tempo, mi ha detto che sarebbe venuto lui da me se non c'era mio figlio e si è raccomandato che se vedevo impossibile camminare di tornare indietro che avrebbe chiamato la figlia e sistemato in qualche modo.
Comunque pian pianino mi sono avviata verso casa e lui mi ha chiamata 3 volte x sentire come andava e non si p messo a dormire fino a che non sono arrivata a destinazione!
A letto è sempre piu bello e la passione ci travolge e anche a letto mi dice sempre cose carine, bello tutto questo vero?
Sarebbe ancora piu bello se il nostro rapporto continuasse cosi' anche dopo questi incontri, ma purtroppo non è cosi'!
Oggi gli ho mandato un msg e neanche mi ha risposto figurati!
Dice di volermi bene me lo ha detto anche ieri notte mentre facevamo sesso, ma cavolo mi vuole bene solo quando mi vede?
Tu l' ultima volta mi hai detto che si sta legando sempre piu a me, ma i tempi ora vorrei sapere, quando pensi che riuscirò ad averlo come voglio io? E questa è la prima domanda, poi volevo sapere che ne pensi, io vorrei tentare un qualcosa di piu, tempo permettendo domani vorrei chiedergli se andiamo a mangiare qualcosa fuori, senza dover aspettare di avere una casa libera, voglio vederlo anche in altri contesti, dici che è ancora azzardato?
Dammi un consiglio, e la seconda domanda è come mi devo muovere?
Ciao Carmen

carmen

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' tornato? Empty Re: E' tornato?

Messaggio  carmen Dom 05 Feb 2012, 01:12

il mazzo primo in alto ciao

carmen

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' tornato? Empty Re: E' tornato?

Messaggio  Ospite Dom 05 Feb 2012, 20:03

Lui è frenato per via della figlia,ha paura che se lei sapesse che ha una donna fissa possa allontanarsi da lui...dovrai aspettare ancora un pò prima di averlo come vuoi tu ,i tempi sono indicativi..io dico entro sei mesi circa.Per la seconda domanda aspetta che sia lui a chiederti di vederti anche al di fuori della casa..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' tornato? Empty Re: E' tornato?

Messaggio  carmen Sab 14 Apr 2012, 14:50

Ciao Holli, rieccomi.
Allora, con Salvatore continuo a vedermi e sembra si facciano sempre dei passetti avanti la settimana prima che partisse per una vacanza è stato molto presente e carino e quando è tornato mi è sembrato molto disponibile e meno fuggente.
E' venuto a pranzo un giorno da me e anche ieri pomeriggio, cose mai successe prima. E tra poco lo devo sentire perchè mi deve far sapere se la figlia esce e quindi andare da lui......
Su questo non è cambiato nulla, ci si vede sempre se i nostri figli ci lasciano una casa e di andare a cena fuori ancora non se ne parla.
Però lo vedo piu arrendevole, meno fuggente.
ora vorrei sapere secondo te come la vedi.
é cambiato qualcosa in lui nei miei confronti?
Pensi che riuscirò ad ottenere quello che voglio? Ossia saremo una coppia o no?
In attesa ti ringrazio
secondo mazzo in basso
ti ricordo i nostri dati
Salvatore 26 maggio 64
Carmela 21 maggio 55

carmen

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' tornato? Empty Re: E' tornato?

Messaggio  Ospite Dom 15 Apr 2012, 12:46

Con Salvatore dovrai avere ancora pazienza,le cose andranno migliorando piano piano anche se ci saranno ancora problemi.Non devi pressarlo per andare a cena fuori,arriverà il momento che lo farete.In estate avrete più tempo per voi ma per il fatto se diventerete una coppia è ancora presto per dirlo anche se lui verso i tuoi confronti è più disponibile e presente.Ci aggiorniamo fra un mesetto..ciao


ps. ti ricordo come comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI fra una stesa e l'altra dovranno ora passare 30 giorni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' tornato? Empty Re: E' tornato?

Messaggio  carmen Dom 15 Apr 2012, 14:16

grazie Holli, si è proprio come dici tu infatti un giorno pare che sia docile e arrendevole e poi ecco come sta facendo da ieri mi fa penare!
Quanta pazienza ci vuole, ci sono dei giorni come oggi che penso di non poter andare avanti, vorrei mandarlo a quel paese, ma poi riesco a calmarmi e a pazientare ancora.......................
Ma quanto durera' ancora la mia pazienza? Non lo so, comunque se lui sta dando tutto per scontato o pensa che sono talmente presa da lui al punto di accettare i suoi periodi di altalenanza ha sbagliato in pieno!
Rischia di perdermi perchè io sono fatta così oggi ti do tutta me stessa, mi sacrifico, paziento, piango e mi dispero, anche per un anno due ma poi improvvisamente volto pagina, incontro un altro che mi attrae e per Salvatore è arrivata la fine!
Scusa per lo sfogo Holli ma oggi mi gira davvero male!
Buona giornata Carmen

carmen

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' tornato? Empty Re: E' tornato?

Messaggio  Ospite Dom 15 Apr 2012, 21:54

flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' tornato? Empty Re: E' tornato?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.